spacer
     

Prima giornata serie A

Divertiamoci con gli esperti di Solobari ad indovinare il risultato delle partite!

Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano

negril

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 542
Iscritto il: sab apr 24, 2010 1:58
Highscores: 0

Prima giornata serie A

Messaggioda negril » dom ago 29, 2010 2:38


Indipendentemente dal tifo ........ vi do 3 consigli....

Bari - Juventus: Bari+0.5 @1,90circa bf
credo che quel 2 al raddoppio possa essere un trabocchetto... i books nn so fessi ...... e se la massa si gioca il 2 a raddoppio perchè la juve eè la juve voi giocatevi il contrario.. ha piu senso e vi spiego perchè
1.la doppia chanche interna a quasi il raddoppio credo sia da provare: hai il 66% di riuscita ad un ottima quota
2. le squadre di ventura partono sempre con un ottima condizione fisica
3. il s. nicola nn è un campo facile
4. è la prima di campionato
5. del piero nn la condizione fisica di disputare 2 paritite di seguito per 90 minuti e i 2 nuovi giocatori sono appena arrivati... avranno bisogno di tempo per amalgamarsi al gruppo

Palermo - Cagliari: 1 @1,75 bf
La quota è al limite ma vale il tentativo ......... anzi dopo il cazziatone del presidente del palermo per il poco impegno della squadra nel ritorno di uefa .. credo che tutti stiano con gli occhi puntati sopra ..... e poi il campo siciliano .... è un campo nn facile .....e il cagliari ha uno storico di inizio campionato .... nn entusiasmante

Parma - Brescia: Goal (entrambe le squadre segnano) @1.90 BET365
Le quote del 1x2 per me nn sono reali ....... è una partita tosta ..... credo che il Brescia vorrà fare bene la prima ........e avanti ha nomi che posso segnare Davide POSSANZINI Alessandro DIAMANTI Andrea CARACCIOLO stesso vale per il Parma ALBERTO PALOSCHI SEBASTIAN GIOVINCO VALERI BOJINOV.
Insomma ..... le premesse per una bella partita ci sono

Buona Domenica a tutti e ci vediamo allo Stadio

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Prima giornata serie A

Messaggioda Shulz » dom ago 29, 2010 10:16


negril ha scritto:Indipendentemente dal tifo ........ vi do 3 consigli....

Bari - Juventus: Bari+0.5 @1,90circa bf
credo che quel 2 al raddoppio possa essere un trabocchetto... i books nn so fessi ...... e se la massa si gioca il 2 a raddoppio perchè la juve eè la juve voi giocatevi il contrario.. ha piu senso e vi spiego perchè
1.la doppia chanche interna a quasi il raddoppio credo sia da provare: hai il 66% di riuscita ad un ottima quota
2. le squadre di ventura partono sempre con un ottima condizione fisica
3. il s. nicola nn è un campo facile
4. è la prima di campionato
5. del piero nn la condizione fisica di disputare 2 paritite di seguito per 90 minuti e i 2 nuovi giocatori sono appena arrivati... avranno bisogno di tempo per amalgamarsi al gruppo

Palermo - Cagliari: 1 @1,75 bf
La quota è al limite ma vale il tentativo ......... anzi dopo il cazziatone del presidente del palermo per il poco impegno della squadra nel ritorno di uefa .. credo che tutti stiano con gli occhi puntati sopra ..... e poi il campo siciliano .... è un campo nn facile .....e il cagliari ha uno storico di inizio campionato .... nn entusiasmante

Parma - Brescia: Goal (entrambe le squadre segnano) @1.90 BET365
Le quote del 1x2 per me nn sono reali ....... è una partita tosta ..... credo che il Brescia vorrà fare bene la prima ........e avanti ha nomi che posso segnare Davide POSSANZINI Alessandro DIAMANTI Andrea CARACCIOLO stesso vale per il Parma ALBERTO PALOSCHI SEBASTIAN GIOVINCO VALERI BOJINOV.
Insomma ..... le premesse per una bella partita ci sono

Buona Domenica a tutti e ci vediamo allo Stadio


Ottima analisi amico mio..a me puzza il Palermo.. :wink:

negril

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 542
Iscritto il: sab apr 24, 2010 1:58
Highscores: 0

Re: Prima giornata serie A

Messaggioda negril » dom ago 29, 2010 10:53


Effettivamente potrebbe puzzare ...... ma a me piace molto questa squadra sopratutto in avanti ....un ottima alternativa stessa quota e stessi valori in campo potrebbe essere la partita di Premier
Sunderland v Manchester City 2 @1,89
da valutare

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Prima giornata serie A

Messaggioda Shulz » dom ago 29, 2010 11:24


Io giocherò GOL e PARI :lol:

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Prima giornata serie A

Messaggioda Shulz » dom ago 29, 2010 22:06


Lo sapevo il Palermo :lol: complimenti a negril per il Bari :respect:

ASB

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9381
Iscritto il: ven nov 04, 2005 16:48
Highscores: 0

Re: Prima giornata serie A

Messaggioda ASB » lun ago 30, 2010 16:24


il Palermo ci ha fregato un pò a tutti...il Parma spudorato l'1.

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Prima giornata serie A

Messaggioda Shulz » lun ago 30, 2010 18:06


Donati: "Speravo di segnare"
Domenica 29 Agosto 2010 22:40

Il gol che ha permesso al Bari di battere la Juventus e di guadagnare i prime tre punti in campionato porta la firma di Massimo Donati: "Sono molto contento del gol - ha detto il centrocampista - sarà un caso ma i miei gol più belli li ho fatti tutti di sinistra. Non credo che questa sia stata la mia migliore partita in biancorossa, sicuramente è stata la più decisiva, visto come è andata. Speravo di segnare e per fortuna è stato proprio così".

Sulla gara Donati ha poi detto: "Abbiamo dominato. Come successe lo scorso campionato anche in questa gara siamo riusciti ad imprimere il nostro gioco. A chi dedico il gol? Senza dubbio alla mia famiglia e dunque anche ai miei bambini. Poi lo dedico ad un signore di Milazzo il quale aveva scommesso l'1-0 con un mio gol. Questa dedica qualora fosse accaduta gliel'avevo promessa."

Con chi parla il signore di Milazzo?? :lol: :lol:

solobari93

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10454
Iscritto il: dom gen 27, 2008 17:55
Highscores: 0

Re: Prima giornata serie A

Messaggioda solobari93 » mar ago 31, 2010 11:48


Donati .. Donati .. L'amico tuo...Mi par che gia spaev tutt....Ma non per fortuna.... 8) 8)

negril

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 542
Iscritto il: sab apr 24, 2010 1:58
Highscores: 0

Re: Prima giornata serie A

Messaggioda negril » mer set 01, 2010 15:32


Shulz ....... ottimo con il Palermo ........
ci riproviamo la prossima giornata di serie a ...... abbozziamo le idee ...e vediamo se tiriamo fuori una Tripla da urlo ......... :think:
Che Bari ..... Ragazzi :smoke:

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Prima giornata serie A

Messaggioda Shulz » mer set 01, 2010 17:53


negril ha scritto:Shulz ....... ottimo con il Palermo ........
ci riproviamo la prossima giornata di serie a ...... abbozziamo le idee ...e vediamo se tiriamo fuori una Tripla da urlo ......... :think:
Che Bari ..... Ragazzi :smoke:


Ne parlavo con yo..dobbiamo cercare di "sgamare" le partite "pacco"...classica partita che tutti mettono che va da 1.50 a 2 come quota vedi Juve,Palermo,Roma e Inter. :wink:


Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite