spacer
     

Serie B 25/05/2008 + Play Off e Play Out Serie C

Divertiamoci con gli esperti di Solobari ad indovinare il risultato delle partite!

Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano

Robbs

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3811
Iscritto il: dom ago 27, 2006 22:03
LocalitĂ : In giro per il Mondo
Highscores: 0

Messaggioda Robbs » sab mag 24, 2008 14:21


Allora x quanto riguarda il Bassano...beh mi son fidato di rips! :D
alla vibonese basta il pari ma è + forte dell'andria e in casa vorrà dimostrarlo!
mentre x quanto riguarda albinoleffe-rimini e pisa-spezia...beh l'esito di una gara condizionerĂ  quello dell'altra: credo ke il pisa vincerĂ  con lo spezia e se al 75' stanno 2-0 x il pisa il rimini mollerĂ  e l'albinoleffe potrĂ  cercare la vittoria e di scavalcare il lecce...speriamo di averla vista bene! :wink:

Robbs

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3811
Iscritto il: dom ago 27, 2006 22:03
LocalitĂ : In giro per il Mondo
Highscores: 0

Messaggioda Robbs » sab mag 24, 2008 14:25


Infiltrato barese ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un'informazione:

Per domani ho intenzione di giocare un risultato esatto di una partita+altre 2-3 partite...Si può fare?

Dipende dalla partita!
Cmq di norma si puo fare!
Se pensi di giocare il risultato di una gara di C matchpoint non le quota...

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
LocalitĂ : Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Messaggioda Alecuc » sab mag 24, 2008 14:26


Robbs ha scritto:
Infiltrato barese ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un'informazione:

Per domani ho intenzione di giocare un risultato esatto di una partita+altre 2-3 partite...Si può fare?

Dipende dalla partita!
Cmq di norma si puo fare!
Se pensi di giocare il risultato di una gara di C matchpoint non le quota...


Voglio giocare Modena-Ascoli 3-2 + altre 3-4 partite con fisse o doppie..'nsomma uun bel minestrone da 5-6 mila euro :lol:

Robbs

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3811
Iscritto il: dom ago 27, 2006 22:03
LocalitĂ : In giro per il Mondo
Highscores: 0

Messaggioda Robbs » sab mag 24, 2008 14:32


Infiltrato barese ha scritto:
Robbs ha scritto:
Infiltrato barese ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un'informazione:

Per domani ho intenzione di giocare un risultato esatto di una partita+altre 2-3 partite...Si può fare?

Dipende dalla partita!
Cmq di norma si puo fare!
Se pensi di giocare il risultato di una gara di C matchpoint non le quota...


Voglio giocare Modena-Ascoli 3-2 + altre 3-4 partite con fisse o doppie..'nsomma uun bel minestrone da 5-6 mila euro :lol:

Con quale book giochi?

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
LocalitĂ : Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Messaggioda Alecuc » sab mag 24, 2008 14:40


E alla fine ho deciso di giocare questa...

Albinoleffe-Rimini GOAL - 2 squadre che segnano spesso e volentieri..Oltretutto entrambi ambiscono a importanti obiettivi: Albino 2° posto..Rimini playoff

Messina-Lecce 2 - Coniglietti che devono assolutamente vincere per non abbandonare il sogno serie A..Dunque dico 2 fisso.

Modena-Ascoli 1 - Alla fine ho deciso di puntare l'1 fisso...Anche se girano certe voci su un probabile 3-2 del modena.Mah....

Pisa-Spezia - Pisa che viene da un bel 1-4 rifilato al Ravenna...Spezia in crisi societaria e con 2 difensori centrali out..Prevedo goleada..

Cremonese-Foggia X2 - Qui prevedo un bel 2,ma per non rischiare punto sull' X2...Ci sarĂ  un invasione rossonera a Cremona..Venduti giĂ  piĂą di 1000 biglietti..

Ancona-Perugia 1 - Padroni di casa che devono fare un'impresa..Serve la vittoria dopo la sconfitta per 3-1 dell'andata.

Pro Patria-Verona X2 - Anche qui si dice che a Busto Arsizio arriveranno 1000,anche 2000 scaligeri...SarĂ  2? Beh io punto sull' X2 dato che ai gialloblĂą basta un pareggio.

Paganese-Lecco 1 - Vincere! Padroni di casa che devono assolutamente vincere per salvarsi.

Pescina-Celano Olimpia 1 - Pescina che ha dimostrato di essere un'ottima squadra arrivando 2^ in campionato..Dovrebbe vincere.

Questo è quanto. Buona fortuna a tutti!!

mazzigol82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11663
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:52
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Messaggioda mazzigol82 » sab mag 24, 2008 17:20


Le voci su Modena-Ascoli si sono diffuse a macchia d'olio tant'è che nessuno ormai può più giocare la partita. A questo punto conviene giocare l'OVER..
TORNEREMO IN SERIE A

Precedente

Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti