![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano
![]() |
Ultras_1976 ha scritto:Bari - Triestina GOL 7/10: Da quando Conte e a Bari il GOL è uscito spesso e volentieri il Bari segna con regolarita considerate che nelle 13 partite fatte con Conte in panchina il Bari non ha segnato solo 3 volte e non ne ha presi sono in un'occasione in casa con il Cesana 0 a 0....se poi volete prendervi un rischio giocatevi l'1 4/10 o l'1X 6/10 per i più prudenti considerando che la Triestina viene da 4 vittorie consecutive.....
Ravenna - Avellino Over 7/10: Onestamente credo che si daranno battaglia...per il Ravenna potrebbe essere l'ultima spiaggia...l'Avellino cmq venderà cara la pelle vista la posizione di classifica non certo rassicurante...
Frosinone - Treviso
Ascoli - Bologna X2 7/10: Credo che il Bologna abbia tutte le carte in regola per vincere l'X2 è solo per prudenza
Vicenza - Messina 1X 8/10: Onestamente si potrebbe giocare l'1 5/10 però la prudenza non è mai troppa...
Brescia - Spezia 1 8/10: Il Brescia non vince da 3 partite e viene dalla sconfitta di Trieste e credo onestamente che se vuole la serie A oggi deve vincere...SPERIAMO![]()
![]()
![]()
Grosseto - Lecce X2 8/10: Gli africani stanno in formissima però cosiderate che il Grosseto in casa va benissimo totalizzando 7 vittorie 7 pareggi e 2 solo sconfitte....l'X2 ci dovrebbe coprire da eventuali sorprese....
Modena - Pisa GOL 7/10: Beh considerando che il Pisa fuori 31 gol fatti e 21 subito e che il Modena ha segnato 24 gol subendone 20 le uniche cose che si possono giocare sono il GOL e l'OVER...io vado per il GOL ma anche l'OVER ci può stare 6/10![]()
![]()
![]()
![]()
Ultras_1976 ha scritto:Bari - Triestina GOL 7/10: Da quando Conte e a Bari il GOL è uscito spesso e volentieri il Bari segna con regolarita considerate che nelle 13 partite fatte con Conte in panchina il Bari non ha segnato solo 3 volte e non ne ha presi sono in un'occasione in casa con il Cesana 0 a 0....se poi volete prendervi un rischio giocatevi l'1 4/10 o l'1X 6/10 per i più prudenti considerando che la Triestina viene da 4 vittorie consecutive.....
Ravenna - Avellino Over 7/10: Onestamente credo che si daranno battaglia...per il Ravenna potrebbe essere l'ultima spiaggia...l'Avellino cmq venderà cara la pelle vista la posizione di classifica non certo rassicurante...
Frosinone - Treviso
Ascoli - Bologna X2 7/10: Credo che il Bologna abbia tutte le carte in regola per vincere l'X2 è solo per prudenza
Vicenza - Messina 1X 8/10: Onestamente si potrebbe giocare l'1 5/10 però la prudenza non è mai troppa...
Brescia - Spezia 1 8/10: Il Brescia non vince da 3 partite e viene dalla sconfitta di Trieste e credo onestamente che se vuole la serie A oggi deve vincere...SPERIAMO![]()
![]()
![]()
Grosseto - Lecce X2 8/10: Gli africani stanno in formissima però cosiderate che il Grosseto in casa va benissimo totalizzando 7 vittorie 7 pareggi e 2 solo sconfitte....l'X2 ci dovrebbe coprire da eventuali sorprese....
Modena - Pisa GOL 7/10: Beh considerando che il Pisa fuori 31 gol fatti e 21 subito e che il Modena ha segnato 24 gol subendone 20 le uniche cose che si possono giocare sono il GOL e l'OVER...io vado per il GOL ma anche l'OVER ci può stare 6/10![]()
![]()
![]()
![]()
Robbs ha scritto:ALBINOLEFFE-CHIEVO 2
ASCOLI-BOLOGNA X2
BARI-TRIESTINA 1X
BRESCIA-SPEZIA 1
CESENA-MANTOVA GOL
FROSINONE-TREVISO 1X
GROSSETO-LECCE 2
MODENA-PISA 1X
PIACENZA-RIMINI X
RAVENNA-AVELLINO 1X
VICENZA-MESSINA 1
covene ha scritto:Albinoleffe - Chievo GOAL [fiducia 7/10]: due squadre che attaccano molto...
l'Albinoleffe in particolare prende spesso goal in casa
Bari - Triestina X2 [fiducia 7/10]: questo Bari non riesce ad imporre il suo gioco in casa.
Brescia - Spezia 1 [fiducia 8/10]: il Brescia ha un rendimento altalenante
ma non può perdere l'occasione di restare agganciata alle prime
Cesena - Mantova 1X [fiducia 8/10]: avrei giocato 1 fisso, mi copro con l'X:
Mantova che ha poco da chiedere al campionato, Cesena in ripresa rispetto al girone di andata disastroso
Frosinone - Treviso UNDER [fiducia 5/10]: partita che volevo a tutti i costi giocare ma ha un risultato un pò incerto.
In ogni caso penso ci saranno scarse emozioni
Grosseto - Lecce X [fiducia 6/10]: la mia "mezza sorpresa" della settimana
Ravenna - Avellino 2 [fiducia 7/10]: i verdi sembrano rivitalizzati dalla cura Calori. Per andare sul sicuro metterei X2:
sarà il Ravenna a dover fare la partita ed è una condizione ideale per gli avversari
Vicenza - Messina 1 [fiducia 8/10]: Messina che non brilla fuori, Vicenza ha perso troppo terreno in casa e finalmente ha ripreso a fare punti
Le ho giocate così:
una prima scheda con:
Brescia - Spezia
Cesena - Mantova
Ravenna - Avellino
Vicenza - Messina
(5 euro -> 42 euro)
ed una seconda scheda con tutte:
(5 euro -> 656 euro)
covene ha scritto:si si, ho speso 10 e ho preso 42... per fortuna che ho sbagliato albinleffe chievo sulla seconda, perchè perdere solo per non aver avuto fiducia del Bari sarebbe stato bruttissimo
amalabari ha scritto:SIETE SCANDALOSI A FARE LE SCOMMESSE.........MAMMA MIA...VOI ARRIKITE I PUNTI SNAI E DATE LAVORO..................NON SI PUO SENTIRE.........
Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)