spacer
     

Serie B 29/03/2008

Divertiamoci con gli esperti di Solobari ad indovinare il risultato delle partite!

Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano

empire00

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven dic 22, 2006 14:14
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda empire00 » sab mar 29, 2008 1:55


ALBIOL - CHIEVO X un punto x ciascuno non fa male a nessuno!!!

BARI - TRIESTINA X due squadre che cercano la salvezza matematica...credo ke un punto x uno sia ottimo...

BRESCIA - SPEZIA 1 brescia nettamente superiore.

FROSINONE - TREVISO 1 frosinone in casa e' davvero forte la media di 3 gol a partita...treviso anke se perde x me si salvera'

GROSSETO- LECCE 2 i conigli vogliono la A penso che su questo campo ce la faranno anke se non e' semplice x sicurezza X2

MODENA PISA 2 pisani molto forti fuori modena quasi salvo..il pisa si deve riprendere dopo lo 0-0 casalingo.

RAVENNA - AVELLINO 1 x il ravenna ultima chiamata vincere e deve sperare ke spezia e cesana non avanzino..avellino con molte assenze...

con 3 euri se ne vincono circa 900....

io tento....YES WE CAN!!!

Nojano

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6961
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: GESSYCA BURUBBUBBUBBU!!!!
Highscores: 2

Messaggioda Nojano » sab mar 29, 2008 10:55


Bari - Triestina GOL 7/10: Da quando Conte e a Bari il GOL è uscito spesso e volentieri il Bari segna con regolarita considerate che nelle 13 partite fatte con Conte in panchina il Bari non ha segnato solo 3 volte e non ne ha presi sono in un'occasione in casa con il Cesana 0 a 0....se poi volete prendervi un rischio giocatevi l'1 4/10 o l'1X 6/10 per i più prudenti considerando che la Triestina viene da 4 vittorie consecutive.....
Ravenna - Avellino Over 7/10: Onestamente credo che si daranno battaglia...per il Ravenna potrebbe essere l'ultima spiaggia...l'Avellino cmq venderà cara la pelle vista la posizione di classifica non certo rassicurante...
Frosinone - Treviso
Ascoli - Bologna X2 7/10: Credo che il Bologna abbia tutte le carte in regola per vincere l'X2 è solo per prudenza
Vicenza - Messina 1X 8/10: Onestamente si potrebbe giocare l'1 5/10 però la prudenza non è mai troppa...
Brescia - Spezia 1 8/10: Il Brescia non vince da 3 partite e viene dalla sconfitta di Trieste e credo onestamente che se vuole la serie A oggi deve vincere...SPERIAMO :? :? :?
Grosseto - Lecce X2 8/10: Gli africani stanno in formissima però cosiderate che il Grosseto in casa va benissimo totalizzando 7 vittorie 7 pareggi e 2 solo sconfitte....l'X2 ci dovrebbe coprire da eventuali sorprese....
Modena - Pisa GOL 7/10: Beh considerando che il Pisa fuori 31 gol fatti e 21 subito e che il Modena ha segnato 24 gol subendone 20 le uniche cose che si possono giocare sono il GOL e l'OVER...io vado per il GOL ma anche l'OVER ci può stare 6/10 :? :? :? :? :?
:italy:BARI e...avast!!! :fumogeno:

darionzolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18357
Iscritto il: ven mag 09, 2003 17:28
Località: Via dei clacson impazziti
Highscores: 1

Messaggioda darionzolo » sab mar 29, 2008 12:23


Ultras_1976 ha scritto:Bari - Triestina GOL 7/10: Da quando Conte e a Bari il GOL è uscito spesso e volentieri il Bari segna con regolarita considerate che nelle 13 partite fatte con Conte in panchina il Bari non ha segnato solo 3 volte e non ne ha presi sono in un'occasione in casa con il Cesana 0 a 0....se poi volete prendervi un rischio giocatevi l'1 4/10 o l'1X 6/10 per i più prudenti considerando che la Triestina viene da 4 vittorie consecutive.....
Ravenna - Avellino Over 7/10: Onestamente credo che si daranno battaglia...per il Ravenna potrebbe essere l'ultima spiaggia...l'Avellino cmq venderà cara la pelle vista la posizione di classifica non certo rassicurante...
Frosinone - Treviso
Ascoli - Bologna X2 7/10: Credo che il Bologna abbia tutte le carte in regola per vincere l'X2 è solo per prudenza
Vicenza - Messina 1X 8/10: Onestamente si potrebbe giocare l'1 5/10 però la prudenza non è mai troppa...
Brescia - Spezia 1 8/10: Il Brescia non vince da 3 partite e viene dalla sconfitta di Trieste e credo onestamente che se vuole la serie A oggi deve vincere...SPERIAMO :? :? :?
Grosseto - Lecce X2 8/10: Gli africani stanno in formissima però cosiderate che il Grosseto in casa va benissimo totalizzando 7 vittorie 7 pareggi e 2 solo sconfitte....l'X2 ci dovrebbe coprire da eventuali sorprese....
Modena - Pisa GOL 7/10: Beh considerando che il Pisa fuori 31 gol fatti e 21 subito e che il Modena ha segnato 24 gol subendone 20 le uniche cose che si possono giocare sono il GOL e l'OVER...io vado per il GOL ma anche l'OVER ci può stare 6/10 :? :? :? :? :?


perderai per mdena pisa 0-1

riprendiAmolA88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7689
Iscritto il: ven ott 07, 2005 18:05
Località: ADELFIA MONTRONE
Highscores: 2

Messaggioda riprendiAmolA88 » sab mar 29, 2008 12:25


Ultras_1976 ha scritto:Bari - Triestina GOL 7/10: Da quando Conte e a Bari il GOL è uscito spesso e volentieri il Bari segna con regolarita considerate che nelle 13 partite fatte con Conte in panchina il Bari non ha segnato solo 3 volte e non ne ha presi sono in un'occasione in casa con il Cesana 0 a 0....se poi volete prendervi un rischio giocatevi l'1 4/10 o l'1X 6/10 per i più prudenti considerando che la Triestina viene da 4 vittorie consecutive.....
Ravenna - Avellino Over 7/10: Onestamente credo che si daranno battaglia...per il Ravenna potrebbe essere l'ultima spiaggia...l'Avellino cmq venderà cara la pelle vista la posizione di classifica non certo rassicurante...
Frosinone - Treviso
Ascoli - Bologna X2 7/10: Credo che il Bologna abbia tutte le carte in regola per vincere l'X2 è solo per prudenza
Vicenza - Messina 1X 8/10: Onestamente si potrebbe giocare l'1 5/10 però la prudenza non è mai troppa...
Brescia - Spezia 1 8/10: Il Brescia non vince da 3 partite e viene dalla sconfitta di Trieste e credo onestamente che se vuole la serie A oggi deve vincere...SPERIAMO :? :? :?
Grosseto - Lecce X2 8/10: Gli africani stanno in formissima però cosiderate che il Grosseto in casa va benissimo totalizzando 7 vittorie 7 pareggi e 2 solo sconfitte....l'X2 ci dovrebbe coprire da eventuali sorprese....
Modena - Pisa GOL 7/10: Beh considerando che il Pisa fuori 31 gol fatti e 21 subito e che il Modena ha segnato 24 gol subendone 20 le uniche cose che si possono giocare sono il GOL e l'OVER...io vado per il GOL ma anche l'OVER ci può stare 6/10 :? :? :? :? :?


considera ke il ravenna nn ha succi, l'avellino sta con mezza squadra fuori e anke il pisa certo nn va meglio..pensa ke ha cerci infortunato insieme a quasi tutto il centrocampo da quanto ho sentito..
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!

Robbs

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3811
Iscritto il: dom ago 27, 2006 22:03
Località: In giro per il Mondo
Highscores: 0

Messaggioda Robbs » sab mar 29, 2008 12:56


ALBINOLEFFE-CHIEVO 2
ASCOLI-BOLOGNA X2
BARI-TRIESTINA 1X
BRESCIA-SPEZIA 1
CESENA-MANTOVA GOL
FROSINONE-TREVISO 1X
GROSSETO-LECCE 2
MODENA-PISA 1X
PIACENZA-RIMINI X
RAVENNA-AVELLINO 1X
VICENZA-MESSINA 1

Nojano

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6961
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: GESSYCA BURUBBUBBUBBU!!!!
Highscores: 2

Messaggioda Nojano » sab mar 29, 2008 13:33


@DARIONZOLO FEAT. RIPRENDIAMOLA88

Immagine

Immagine
:italy:BARI e...avast!!! :fumogeno:

DallaChiesaAllaCantina

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 12, 2006 8:19
Località: Adelfia - Montrone regna ---> ORA MILANO
Highscores: 0

Messaggioda DallaChiesaAllaCantina » sab mar 29, 2008 13:52


uhauhauhuahauh mo e c ye a trè l pid....

Robbs

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3811
Iscritto il: dom ago 27, 2006 22:03
Località: In giro per il Mondo
Highscores: 0

Messaggioda Robbs » sab mar 29, 2008 14:27


anto non potevi farla un po + piccola quell immagine???
mo devo andare a mangiare!
le corna tue! :krnut:

FOCUS73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5879
Iscritto il: mar nov 25, 2003 9:33
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda FOCUS73 » sab mar 29, 2008 15:46


ALBINOLEFFE-CHIEVO GOL
ASCOLI-BOLOGNA 2

BARI-TRIESTINA 1
BRESCIA-SPEZIA 1
CESENA-MANTOVA GOL
FROSINONE-TREVISO 1
GROSSETO-LECCE 2
MODENA-PISA X
PIACENZA-RIMINI 1
RAVENNA-AVELLINO 2
VICENZA-MESSINA 1
CAGLIARI ROMA GOL
LAZIO INTER 2
Ultima modifica di FOCUS73 il sab mar 29, 2008 22:40, modificato 1 volta in totale.
FRANCESCO VIVE

Robbs

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3811
Iscritto il: dom ago 27, 2006 22:03
Località: In giro per il Mondo
Highscores: 0

Messaggioda Robbs » sab mar 29, 2008 18:01


Robbs ha scritto:ALBINOLEFFE-CHIEVO 2
ASCOLI-BOLOGNA X2
BARI-TRIESTINA 1X
BRESCIA-SPEZIA 1
CESENA-MANTOVA GOL
FROSINONE-TREVISO 1X

GROSSETO-LECCE 2
MODENA-PISA 1X
PIACENZA-RIMINI X
RAVENNA-AVELLINO 1X

VICENZA-MESSINA 1

:twisted:

Nojano

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6961
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: GESSYCA BURUBBUBBUBBU!!!!
Highscores: 2

Messaggioda Nojano » sab mar 29, 2008 19:17


covene ha scritto:Albinoleffe - Chievo GOAL [fiducia 7/10]: due squadre che attaccano molto...
l'Albinoleffe in particolare prende spesso goal in casa
Bari - Triestina X2 [fiducia 7/10]: questo Bari non riesce ad imporre il suo gioco in casa.
Brescia - Spezia 1 [fiducia 8/10]: il Brescia ha un rendimento altalenante
ma non può perdere l'occasione di restare agganciata alle prime
Cesena - Mantova 1X [fiducia 8/10]: avrei giocato 1 fisso, mi copro con l'X:
Mantova che ha poco da chiedere al campionato, Cesena in ripresa rispetto al girone di andata disastroso
Frosinone - Treviso UNDER [fiducia 5/10]: partita che volevo a tutti i costi giocare ma ha un risultato un pò incerto.
In ogni caso penso ci saranno scarse emozioni
Grosseto - Lecce X [fiducia 6/10]: la mia "mezza sorpresa" della settimana
Ravenna - Avellino 2 [fiducia 7/10]: i verdi sembrano rivitalizzati dalla cura Calori. Per andare sul sicuro metterei X2:
sarà il Ravenna a dover fare la partita ed è una condizione ideale per gli avversari
Vicenza - Messina 1 [fiducia 8/10]: Messina che non brilla fuori, Vicenza ha perso troppo terreno in casa e finalmente ha ripreso a fare punti

Le ho giocate così:

una prima scheda con:
Brescia - Spezia
Cesena - Mantova
Ravenna - Avellino
Vicenza - Messina
(5 euro -> 42 euro)


ed una seconda scheda con tutte:
(5 euro -> 656 euro)


OTTIMO MARCO ALMENO HAI PRESO LE SPESE :wink:
:italy:BARI e...avast!!! :fumogeno:

covene

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2590
Iscritto il: gio mag 17, 2007 16:18
Highscores: 0

Messaggioda covene » lun mar 31, 2008 8:52


si si, ho speso 10 e ho preso 42... per fortuna che ho sbagliato albinleffe chievo sulla seconda, perchè perdere solo per non aver avuto fiducia del Bari sarebbe stato bruttissimo

amalabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: gio nov 16, 2006 20:16
Località: Libertà
Highscores: 1

Messaggioda amalabari » lun mar 31, 2008 9:39


SIETE SCANDALOSI A FARE LE SCOMMESSE.........MAMMA MIA...VOI ARRIKITE I PUNTI SNAI E DATE LAVORO..................NON SI PUO SENTIRE.........
AmAlAbAri

U TRONIST

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8643
Iscritto il: ven mar 09, 2007 11:35
Località: A casa di Barbara B.
Highscores: 0

Messaggioda U TRONIST » lun mar 31, 2008 9:45


covene ha scritto:si si, ho speso 10 e ho preso 42... per fortuna che ho sbagliato albinleffe chievo sulla seconda, perchè perdere solo per non aver avuto fiducia del Bari sarebbe stato bruttissimo


guarda che talmente ho fiducia nel bari che ho addirittura giocato la partita ad handicap puntando su una vittoria del bari con almeno 2 goal di vantaggio (quotata a 3,80).

l murtacc d la bundesliga (cioe´ del werder brema) che mi ha fatto rovinare una bellissima schedina....

Nojano

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6961
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: GESSYCA BURUBBUBBUBBU!!!!
Highscores: 2

Messaggioda Nojano » lun mar 31, 2008 13:35


amalabari ha scritto:SIETE SCANDALOSI A FARE LE SCOMMESSE.........MAMMA MIA...VOI ARRIKITE I PUNTI SNAI E DATE LAVORO..................NON SI PUO SENTIRE.........



È ARRIVATO IL MORALIZZATORE............SCUSA TU FUMI???
:italy:BARI e...avast!!! :fumogeno:

Precedente

Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti