![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano
![]() |
U pagliacc ha scritto:lazio nn salta, per me può saltare il milan e le inglesi. alla lazio già mi sn giocato tutto eheheheh
Shulz ha scritto:Ho deciso Lazio-Bari prendo un pò di X e di 2
Shulz ha scritto:U pagliacc ha scritto:lazio nn salta, per me può saltare il milan e le inglesi. alla lazio già mi sn giocato tutto ehehehehShulz ha scritto:Ho deciso Lazio-Bari prendo un pò di X e di 2
CAASSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
U pagliacc ha scritto:scusa ma ke riporti a fare le mie parole? hai vinto buon per te io se vinco e tu perdi nn e ke ti vengo a dire ke hai perso bo c cazz capisc l cristian!!
Wagnonebiancorosso ha scritto:Shulz ha scritto:U pagliacc ha scritto:lazio nn salta, per me può saltare il milan e le inglesi. alla lazio già mi sn giocato tutto ehehehehShulz ha scritto:Ho deciso Lazio-Bari prendo un pò di X e di 2
![]()
![]()
![]()
Shulz ha scritto:Wagnonebiancorosso ha scritto:Shulz ha scritto:U pagliacc ha scritto:lazio nn salta, per me può saltare il milan e le inglesi. alla lazio già mi sn giocato tutto ehehehehShulz ha scritto:Ho deciso Lazio-Bari prendo un pò di X e di 2
![]()
![]()
![]()
Cul rutt si vist u noicattar![]()
Wagnonebiancorosso ha scritto:Shulz ha scritto:Wagnonebiancorosso ha scritto:Shulz ha scritto:U pagliacc ha scritto:lazio nn salta, per me può saltare il milan e le inglesi. alla lazio già mi sn giocato tutto ehehehehShulz ha scritto:Ho deciso Lazio-Bari prendo un pò di X e di 2
![]()
![]()
![]()
l avevo messo solo in una mini multipla sbagliata per l'arezzo![]()
Shulz ha scritto:Wagnonebiancorosso ha scritto:Shulz ha scritto:Wagnonebiancorosso ha scritto:Shulz ha scritto:U pagliacc ha scritto:lazio nn salta, per me può saltare il milan e le inglesi. alla lazio già mi sn giocato tutto ehehehehShulz ha scritto:Ho deciso Lazio-Bari prendo un pò di X e di 2
![]()
![]()
![]()
l avevo messo solo in una mini multipla sbagliata per l'arezzo![]()
Taroccata anche quella!ho visto schede da 100 giocate in singola e tripla..io non sacc mè nudd![]()
Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)