spacer
     

A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Divertiamoci con gli esperti di Solobari ad indovinare il risultato delle partite!

Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18977
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda grande fratello » mar mag 25, 2021 5:18


Duca senti a me, vatti a mettere il pigiama e mettiti a dormire

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17080
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda Donda.22 » mar mag 25, 2021 8:30


A me sti topic, onestamente, danno sulle palle.
Se si è sicuri che si sta truccando il calcio, non è su un misero forum che vanno scritte le cose ma ti dirò un segreto: esiste un oggetto utilissimo, sia per te che per la collettività, chiamato DENUNCIA. Pensi che ci sia qualcosa di truccato? DENUNCIA.

Mi vien da pensare anche a Parma-Ancona, probabilmente uno si era fumato una cannone bello forte, ha detto a tutti di giocare la vittoria dell'ancona (strano, solo in quella cittadina) e alla fine chiss so pigliat migliaia di euro. Indagini: niente di losco!
Di partite illustri sbagliate nella storia ce ne sono migliaia se non milioni. Quando sei obbligato a vincere ti tremano le gambe, a fine stagione alcuni giocatori cercano di dare il massimo per trovare un contratto ancora in Serie A (vero Simy?) ed ogni c***o di volta si esce con "è tutto truccatoo!1!!".
Ricordo ancora la stagione fallimentare in cui a Bari si diceva sempre "tra poco si venderanno lepartite", "la prossima è truccata" e poi puntualmente vincevamo. Stessa identica cosa con Mangia/Nicola, poi con Nicola/Camplone e la lista sarebbe lunghissima. Sempre la S O L I T A S T O R I A.

5 maggio, Lazio che non vuole un c***o e Inter che dovrebbe vincere facile lo scudetto, perde 4-2.Truccata?
14 Maggio, Perugia che batte la Juventus in casa sua 1-0 e le fa perdere lo scudetto. Truccata?
20 aprile, Roma che deve vincere con un lecce giĂ  retrocesso, perde in casa incredibilmente 3-4. Truccata?
Qualche settimana fa, il Lille può allungare sul PSG giocando contro la penultima di campionato ed incredibilmente perde (o pareggia) in casa. Truccata?

Uscire il discorso del Dark Web è inutile. Sappiamo tutti la m**** che c'è dietro, ma come le mille mila pagine instagram e facebook che stanno nascendo in questi anni è facile fare un pronostico, dire "giocate tutti su quella partita e su quel risultato" e poi sponsorizzare solo le partite che sono andate a buon fine. E' facile dire "X ha dettosul dark web che il Napoli avrebbe perso" mentre altre 10 persone dicevano "il napoli vince facile", però fa più notizia 1 che azzecca rispetto a 10 che sbagliano. Storia trita e ritrita.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17080
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda Donda.22 » mar mag 25, 2021 8:31


Dato che hai i link,che secondo te sono prova schiacciante
D E N U N C I A
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17080
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda Donda.22 » mar mag 25, 2021 8:31


Ah, dimenticavo Bari - Lanciano 4-3. Grandissima combine quella
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17814
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
LocalitĂ : bari
Highscores: 14

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda ilducadellasud » mar mag 25, 2021 10:30


grande fratello ha scritto:Duca senti a me, vatti a mettere il pigiama e mettiti a dormire

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

nella vita esistono gli adepti e gli haters. tu sei dichiaratamente un mio haters... e inutile che sto rispondere ma rispondo per l ultima volta a te e donda,
non puoi fare denunce perche in primis i link vengono oscurati e cambiati di continuo, cosa seconda non ho accesso alle loro chat segrete, cosa terza CI MANGIANO TUTTI...... STATO COMPRESO..... credo di essermi espresso in modo chiaro. queste combine vengono fatte su siti dove per noi comuni mortali è vietaTO scommettere ovvero non possiamo accederci. secondo te sono cosi stupidi da giocare sui punto it e giocando in euro? VENGONO GIOCATE TUTTE PAGANDO IN CRIPTOVALUTE! SPERO DI ESSERE STATO CHIARO. SE NON CI CREDI NON è UN MIO PROBLEMA. STOP
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17814
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
LocalitĂ : bari
Highscores: 14

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda ilducadellasud » mar mag 25, 2021 10:32


Donda.22 ha scritto:Ah, dimenticavo Bari - Lanciano 4-3. Grandissima combine quella

SI... LA GIOCAI ANCHE IO SULLO 0-3 CREDO IN MOLTI LO FECERO.. QUOTE DA 100 A INIZIO SECONDO TEMPO CROLLARONO ADDIRITTURA A 41.... FU UN INTUIZIONE VINCENTE... QUANDO VEDI UN DROP DELLE QUOTE IN QUEL MODO CHE FAI NON PROVI?
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17814
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
LocalitĂ : bari
Highscores: 14

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda ilducadellasud » mar mag 25, 2021 10:37


Donda.22 ha scritto:Ah, dimenticavo Bari - Lanciano 4-3. Grandissima combine quella

A PROPOSITO LE PARTITE DELL ARIS SALONICCO SONO TRUCCATISSIME UNA DELLE SOCIETA' PIU VENDUTE DELLA GRECIA.. DATO CHE NOTO CHE SE UN FANS DELL ARIS... :smoke:
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

sinedie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mar ott 09, 2007 13:44
LocalitĂ : .....si fossi vento, lo tempestarei; si fosse acqua i l'annegherei...
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda sinedie » mar mag 25, 2021 10:40


ilducadellasud ha scritto:
saverio67 ha scritto:Esattamente cosa vuoi dirci sul Bari?

NN STARE A PRENDERMI PER CULETTO.... SONO ANNI CHE VI DICO SONO TUTTE TRUCCATE.. OGGI ANCHE LO SCHIFO IN FRANCIA SIA IL LIONE CHE IL MONACO.... CI SONO VALANGHE DI SOLDI SU QUESTE PARTITE.... VALANGHE... SONO TRUCCATE ANCHE IN PREMIER OGGI LEICESTER E CHELSEA... RIPETO HO UN SITO ASIATICO DOVE VEDO VOLUMI ANOMALI SU QUESTE PARTITE COMBINATE....


Gomblotto o hai perso qualche scommessa e stai incazzato??
HODIE MIHI, CRAS TIBI.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18977
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda grande fratello » mar mag 25, 2021 10:48


ilducadellasud ha scritto:
grande fratello ha scritto:Duca senti a me, vatti a mettere il pigiama e mettiti a dormire

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

nella vita esistono gli adepti e gli haters. tu sei dichiaratamente un mio haters... e inutile che sto rispondere ma rispondo per l ultima volta a te e donda,
non puoi fare denunce perche in primis i link vengono oscurati e cambiati di continuo, cosa seconda non ho accesso alle loro chat segrete, cosa terza CI MANGIANO TUTTI...... STATO COMPRESO..... credo di essermi espresso in modo chiaro. queste combine vengono fatte su siti dove per noi comuni mortali è vietaTO scommettere ovvero non possiamo accederci. secondo te sono cosi stupidi da giocare sui punto it e giocando in euro? VENGONO GIOCATE TUTTE PAGANDO IN CRIPTOVALUTE! SPERO DI ESSERE STATO CHIARO. SE NON CI CREDI NON è UN MIO PROBLEMA. STOP
Io non sono hater di nessuno. Dici sempre le stesse cose da una vita, insieme a quell'altro che almeno ha avuto il buongusto di girare lontano da questo forum. Poi puntualmente, a posteriori ovviamente, e senza mai uno straccio di prova, quando ci sono risultati poco prevedibili scrivi che Ă© tutto truccato...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18977
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda grande fratello » mar mag 25, 2021 10:49


E comunque cerca di farti aiutare e staccati da queste maledette scommesse

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17814
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
LocalitĂ : bari
Highscores: 14

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda ilducadellasud » mar mag 25, 2021 10:49


CE UNA TENNISTA ITALIANA CHE SI STA VENDENDO L ANIMA.....
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17814
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
LocalitĂ : bari
Highscores: 14

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda ilducadellasud » mar mag 25, 2021 10:51


grande fratello ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:
grande fratello ha scritto:Duca senti a me, vatti a mettere il pigiama e mettiti a dormire

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

nella vita esistono gli adepti e gli haters. tu sei dichiaratamente un mio haters... e inutile che sto rispondere ma rispondo per l ultima volta a te e donda,
non puoi fare denunce perche in primis i link vengono oscurati e cambiati di continuo, cosa seconda non ho accesso alle loro chat segrete, cosa terza CI MANGIANO TUTTI...... STATO COMPRESO..... credo di essermi espresso in modo chiaro. queste combine vengono fatte su siti dove per noi comuni mortali è vietaTO scommettere ovvero non possiamo accederci. secondo te sono cosi stupidi da giocare sui punto it e giocando in euro? VENGONO GIOCATE TUTTE PAGANDO IN CRIPTOVALUTE! SPERO DI ESSERE STATO CHIARO. SE NON CI CREDI NON è UN MIO PROBLEMA. STOP
Io non sono hater di nessuno. Dici sempre le stesse cose da una vita, insieme a quell'altro che almeno ha avuto il buongusto di girare lontano da questo forum. Poi puntualmente, a posteriori ovviamente, e senza mai uno straccio di prova, quando ci sono risultati poco prevedibili scrivi che Ă© tutto truccato...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

io lo dico e lo sostengo da sempre.... girano troppi soldi... e le mafie investono sullo sport... per fare soldi e ora e' molto piu semplice con le criptovalute e dark web.forse fra qualche anno uscira' alla luce questo... so dirti cmq di per certo che fiorentina napoli fu venduta.... 3-0
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24395
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda viafiorino » mar mag 25, 2021 10:58


ilducadellasud ha scritto:CE UNA TENNISTA ITALIANA CHE SI STA VENDENDO L ANIMA.....

L' unica che potrebbe farlo è Camila..le altre sono stroppo scarse e non se le ca.ga nessuno
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17814
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
LocalitĂ : bari
Highscores: 14

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda ilducadellasud » mar mag 25, 2021 11:02


viafiorino ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:CE UNA TENNISTA ITALIANA CHE SI STA VENDENDO L ANIMA.....

L' unica che potrebbe farlo è Camila..le altre sono stroppo scarse e non se le ca.ga nessuno

bravissimo.... centrato in pieno..........
fui fortunato ed ebbi un intuizione... l'ennesima quando gioca camila... 4-0 3zo set... camila 1,05 sorribes tormo 15 ............... la tormo era uno zombi.... sul 40 vedo improvvisamente scendere da 15 a 8 la quota senza nessun motivo che fai non la giochi???? non puo essere un caso capisci? non avrebbe destato sospetti se la quota avesse seguito l andamento del match ovvero un calo progressivo delle quote sul 41-42 43 e via discorrendo.... le quote si dimezzarono improvvisamente dopo il punto del 4-0 :crazy: :krnut:
https://www.fanpage.it/sport/tennis/cam ... i-di-roma/

prima o poi la beccano alla giorgi...
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4590
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
LocalitĂ : Bari
Highscores: 2

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda pooglia » mar mag 25, 2021 11:23


Come al solito parli "ad minchiam" di robe che non conosci.
Non è la prima volta che nel tennis, soprattutto femminile, avvengono rimonte simili. La Giorgi è nota per essere una tennista dal rendimento altalenante all'interno dello stesso match.
Lo scorso anno Nadal-Medvedev, lo spagnolo dopo aver perso il primo set era sotto 5-2 nel secondo con match point contro..riuscì a ribaltare la situazione e vincere la partita.
https://www.repubblica.it/sport/tennis/ ... 241029346/.
E di esempi simili in uno sport individuale dove tutto dipende dal singolo ce ne sono parecchi. Non necessariamente si tratta sempre di match truccati, che ovviamente ci sono soprattutto a livelli inferiori.

PrecedenteProssimo

Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti