![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano
![]() |
darionzolo ha scritto:maledetta francia
tonino lalalla ha scritto:ITALIA-NUOVA ZELANDA= 1 a 0 risultato esatto
YO74 ha scritto:tonino lalalla ha scritto:ITALIA-NUOVA ZELANDA= 1 a 0 risultato esatto
anche secondo Me...oppure goleada se segnamo subito....3 a zero...e iniziamoa fare paura
Rips ha scritto:YO74 ha scritto:tonino lalalla ha scritto:ITALIA-NUOVA ZELANDA= 1 a 0 risultato esatto
anche secondo Me...oppure goleada se segnamo subito....3 a zero...e iniziamoa fare paura
Per fare paura... ci siamo riusciti!![]()
Non ho giocato ancora 1 euro sui mondiali e penso di non farlo nemmeno in futuro, data l'enorme quantitò di squadre blasonate che giocano di m***a come noi... aspetto tornino i miei adorati campionati forieri di euro.
Rips ha scritto:YO74 ha scritto:tonino lalalla ha scritto:ITALIA-NUOVA ZELANDA= 1 a 0 risultato esatto
Per fare paura... ci siamo riusciti!![]()
Non ho giocato ancora 1 euro sui mondiali e penso di non farlo nemmeno in futuro, data l'enorme quantitò di squadre blasonate che giocano di m***a come noi... aspetto tornino i miei adorati campionati forieri di euro.
Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)