Passa allo stile standard per PC desktop
Divertiamoci con gli esperti di Solobari ad indovinare il risultato delle partite!
Rispondi al messaggio

1-2 Gennaio 2008 PREMIER LEAGUE...

dom dic 30, 2007 19:49

... e noooooi non molliamo mai!!!


01/01/2008
Middlesbrough - Everton
Man Utd - Birmingham
Aston Villa - Tottenham
Reading - Portsmouth
Fulham - Chelsea
Arsenal - West Ham

02/01/2008
Newcastle - Man City
Liverpool - Wigan
Blackburn - Sunderland
Bolton - Derby

dom dic 30, 2007 20:06

oggi niente pronostici sull'olanda, non ho avuto tempo di studiarmi le partite...presente per la premier....caro rips questa volta andiamo a caccia di goal e over :wink:

dom dic 30, 2007 20:25

Middlesbrough=ha una buona difesa...ma ha il secondo peggior attaco del campionato.
Everton=bella squadra.Segna e non subisce moltissimo...viene da un pareggio...
----------------------------------------------------------------
Manchester United=Anche se ha perso l'ultima rimane la squadra con la miglior difesa...e servono punti per tenere il passo all'Arsenal...
Birmingham=ha il terzo attacco peggiore del campionato...può segnare contro la miglior difesa secondo voi?
---------------------------------------------------------------
Aston Villa=squadra molto solida.La sorpresa del campionato.
Tottenham=trovo incredibile la posizione di questa squadra...si trova nella media-bassa classifica ma pensate...HA IL MIGLIOR ATTACCO del campionato,meglio dell'Arsenal.Ovviamente per stare in quella classifica significa che la difesa fà cacare,ma non è la peggiore...
--------------------------------------------------------------
Reading=seconda peggior difesa...un incontro con il Portsmouth non di grandissimi livelli...fate voi...
Pourtsmouth=che dire...ha una buona difesa...incontro strano con il Reading.da doppia.
--------------------------------------------------------------
Fulham=squadra penultima in classifica-Ha dietro solo il Derby che ha pareggiato l'ultima.Viceversa il Fulham ha perso l'ultima...è in caduta libera.
Chelesea=è al terzo posto,le sue rivali sono Arsenal e Manchester...ho detto tutto...
-------------------------------------------------------------
Arsenal=Si trova al primo posto del campionato.Squadra velocissima.Secondo attacco del campionato dopo appunto il Tottenham...
West Ham=Segna poco,ma ha un bellessima difesa.Ma gioca in casa dell'Arsenal.Perderà...ma non è detto che sarà over da parte dell'Arsenal...
--------------------------------------------------------------

MIDDLESBOURGH - EVERTON = GOAL
MANCHESTER UNITED - BIRMINGHAM = NO GOAL
ASTON VILLA - TOTTENHAM = GOAL
READING - POURTSMOUTH = X2
FULHAM - CHELSEA = 2
ARSENAL - WEST HAM = 1


le quote non sono ancora uscite...quindi è tutto in base alla giocata...

dom dic 30, 2007 21:02

:risata: :risata: rips m si fatt mri :hihi:

dom dic 30, 2007 21:21

[Everton=bella squadra.Segna e non subisce moltissimo...viene da un pareggio...
[/size][/b][/quote]


l ultima partita e' stata everton-arsenal 1-4 :roll:

dom dic 30, 2007 21:22

A Noi ha scritto:Middlesbrough=ha una buona difesa...ma ha il secondo peggior attaco del campionato.
Everton=bella squadra.Segna e non subisce moltissimo...viene da un pareggio...
----------------------------------------------------------------
Manchester United=Anche se ha perso l'ultima rimane la squadra con la miglior difesa...e servono punti per tenere il passo all'Arsenal...
Birmingham=ha il terzo attacco peggiore del campionato...può segnare contro la miglior difesa secondo voi?
---------------------------------------------------------------
Aston Villa=squadra molto solida.La sorpresa del campionato.
Tottenham=trovo incredibile la posizione di questa squadra...si trova nella media-bassa classifica ma pensate...HA IL MIGLIOR ATTACCO del campionato,meglio dell'Arsenal.Ovviamente per stare in quella classifica significa che la difesa fà cacare,ma non è la peggiore...
--------------------------------------------------------------
Reading=seconda peggior difesa...un incontro con il Portsmouth non di grandissimi livelli...fate voi...
Pourtsmouth=che dire...ha una buona difesa...incontro strano con il Reading.da doppia.
--------------------------------------------------------------
Fulham=squadra penultima in classifica-Ha dietro solo il Derby che ha pareggiato l'ultima.Viceversa il Fulham ha perso l'ultima...è in caduta libera.
Chelesea=è al terzo posto,le sue rivali sono Arsenal e Manchester...ho detto tutto...
-------------------------------------------------------------
Arsenal=Si trova al primo posto del campionato.Squadra velocissima.Secondo attacco del campionato dopo appunto il Tottenham...
West Ham=Segna poco,ma ha un bellessima difesa.Ma gioca in casa dell'Arsenal.Perderà...ma non è detto che sarà over da parte dell'Arsenal...
--------------------------------------------------------------

MIDDLESBOURGH - EVERTON = GOAL
MANCHESTER UNITED - BIRMINGHAM = NO GOAL
ASTON VILLA - TOTTENHAM = GOAL
READING - POURTSMOUTH = X2
FULHAM - CHELSEA = 2
ARSENAL - WEST HAM = 1


le quote non sono ancora uscite...quindi è tutto in base alla giocata...

com t 'piasc :lol:

dom dic 30, 2007 21:48

Mamma mia...oggi sto scoglionatissimo...
persi 220 € x una partita...
era l'ultima scommessa dell'anno...
è andata malissimo...cerchiamo di rifarci presto!

dom dic 30, 2007 23:41

ki perde a capodanno...perde tutto l'anno :lol:

lun dic 31, 2007 0:03

soloilBari ha scritto:ki perde a capodanno...perde tutto l'anno :lol:


E allora a capodanno cerchiamo di vincere!

Re: 1-2 Gennaio 2008 PREMIER LEAGUE...

lun dic 31, 2007 10:41

Ecco una prima idea molto da modificare... e da completare entro le 20 di stasera, direi

01/01/2008
Middlesbrough - Everton GOL
Man Utd - Birmingham 1
Aston Villa - Tottenham GOL
Reading - Portsmouth 1X
Fulham - Chelsea 2
Arsenal - West Ham 1

02/01/2008
Newcastle - Man City 1X
Liverpool - Wigan OVER
Blackburn - Sunderland 1
Bolton - Derby 1

lun dic 31, 2007 10:46

All'aston VIlla il Gol ci sta benissimo...quotato 1.65 circa è ottimo

Re: 1-2 Gennaio 2008 PREMIER LEAGUE...

lun dic 31, 2007 11:19

Giochiamo una bella bolla con le 6 partite di domani, prime impressioni in attesa di notizie

Middlesbrough - Everton sono d'accordo con chi ha proposto il GOAL, everton che gioca e lascia giocare, middlesbrough che in casa un goal lo farà, ci può stare anche l'OVER
Man Utd - Birmingham - La quota dell'1 è ridicola, troviamo una giocata alternativa, magari un OVER?
Aston Villa - Tottenham - sarà davvero una bella partita, con questo tottenham il GOAL o L'OVER sono altamente probabili, secondo me l'AstonVilla vince
Reading - Portsmouth - il Reading ha tenuto testa al Tottenham e si è preso un punto con il WestHam, vedo bene l'1X visto che i pompeys sono in caduta libera
Fulham - Chelsea - confesso di avere sempre un pò di timore a giocarmi questo Chelsea che va avanti con clamorose sviste arbitrali ma con questo fulham non dovrebbe aver problemi, propongo il 2 ma potrei anche cambiare idea
Arsenal - West Ham anche quì l'Arsenal non dovrebbe aver problemi segno 1

scusate se non ho messo la fiducia ma aspetto un pò di notizie :wink:

lun dic 31, 2007 11:21

Vabbè l'hai fatta uguale alla mia!!! :mrgreen:

Anche io devo spulciare meglio un pò di siti italiani ed esteri oggi pom... allora ci aggiorniamo fra poche ore per un qualcosa di più definitivo.

lun dic 31, 2007 11:33

praticamente sì, stavo pensando anche di cambiare quella DC del Reading in un GOAL...l'altro giorno ci ha fregato proprio una DC del Bolton :twisted: e lasciare come unici segni fissi l'1 dell'Arsenal e l'1 del Manchester poi solo over e goal...

non dovremmo avere difficoltà a trovare un punto di intesa aspettando robbs, mazzetta, globulo, lino e dario (posta la bolla cul rutt :) )

lun dic 31, 2007 11:38

Questi i miei pronostici al momento:

01/01/2008
Middlesbrough - Everton GOL
concordo con gli altri,mi piace anke l'X2
Man Utd - Birmingham NO GOL è quotato di + e mi sembra la giusta alternativa all'1 fisso
Aston Villa - Tottenham 1 fisso da provare..in alternativa GOL o OVER
Reading - Portsmouth e qui come al solito non mi fido dell'1X visto ke il Portsmouth è una buona squadra e sta andando troppo male in casa...mentre in trasferta ATTENTI ke ne ha vinte 6 pareggiate 1 e perse 3...identico rollino di marcia del Reading in casa...secondo me X ma anke qui vedo GOL
Fulham - Chelsea non so se giocarmi il 2...cmq al Chelsea dovrebbero tornare gli squalificati...
Arsenal - West Ham 1 ma con qualke dubbio

02/01/2008
Newcastle - Man City 1X
ma mi ispira anke il GOL
Liverpool - Wigan 1
Blackburn - Sunderland 1 ma proverei anke il NO GOL
Bolton - Derby dovrebbe essere gara da 1 ma se la quota è bassa non la gioco...

Se trovo info su infortunati e squalificati ve li segnalo
Rispondi al messaggio