spacer

scuse

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
seguace

Fedelissimo
Fedelissimo

scuse

Messaggioda seguace » lun feb 25, 2008 17:15

@ tomvol,mitico joao,motogp e tutti gli altri
volevo scusarmi con voi, x gli errori commessi nel calcolo dei risultati dell'ultima giornata della regular season!!!
purtroppo avevo dimenticato di aggiornare le rose, con le ultime operazioni di fantamercato!
in questi ultimi 10 giorni mi è successo di tutto e la mia testa è da tutt'altra parte!
mi dispiace x il disagio! :wink:
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!

IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!

tomvol

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: scuse

Messaggioda tomvol » lun feb 25, 2008 18:10

seguace ha scritto:@ tomvol,mitico joao,motogp e tutti gli altri
volevo scusarmi con voi, x gli errori commessi nel calcolo dei risultati dell'ultima giornata della regular season!!!
purtroppo avevo dimenticato di aggiornare le rose, con le ultime operazioni di fantamercato!
in questi ultimi 10 giorni mi è successo di tutto e la mia testa è da tutt'altra parte!
mi dispiace x il disagio! :wink:

Verrai punito con un pranzo con sua Eminenza Grand. Uff. Vincenzo Matarrese e pagherai tu....

Tranguill Sbagliare Humanum Est (Mataresse è l'eccezzione che conferma la regola)

Emiliano Zapata

Fedelissimo
Fedelissimo

Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggioda Emiliano Zapata » lun feb 25, 2008 19:51

non scusatelo niente..lha fatto apposta.....bannati da solo
e auto eliminati dal fantacalcio
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------

emigor ha scritto:non esagerare......

mitico joao

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda mitico joao » lun feb 25, 2008 20:46

non ti preoccupare , puoi farti perdonare togliendo di natale dalla formazione titolare :lol:

Torna a FANTACALCIO