spacer
     

REGOLAMENTO 2° FASE

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
motogpdesmo16

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5043
Iscritto il: mar set 27, 2005 18:11
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

Messaggioda motogpdesmo16 » dom ott 14, 2007 20:26


Scrivo a nome dell'intero staff fantacalcio: dopo una consultazione telefonica, è stata apportata una modifica regolamentare relativa alla 2a fase.
E' stato inserito l'intorno di 3 punti per la vittoria della partita nella seconda fase.
Ci è sembrata la soluzione più equilibrata tra il 66-71.5 che imponeva di andare ai rigori e l'eliminazione delle fasce dei punteggi attenendosi dunque alla vera e propria somma algebrica dei voti+bonus/malus dei giocatori scesi in campo.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Messaggioda KEVINILCONDOR » dom ott 14, 2007 20:40


motogpdesmo16 ha scritto:Scrivo a nome dell'intero staff fantacalcio: dopo una consultazione telefonica, è stata apportata una modifica regolamentare relativa alla 2a fase.
E' stato inserito l'intorno di 3 punti per la vittoria della partita nella seconda fase.
Ci è sembrata la soluzione più equilibrata tra il 66-71.5 che imponeva di andare ai rigori e l'eliminazione delle fasce dei punteggi attenendosi dunque alla vera e propria somma algebrica dei voti+bonus/malus dei giocatori scesi in campo.

non sono d'accordo perchè le regole nn si cambiano in corso è una regola dello sport...ma accetto cmq le decisioni...

motogpdesmo16

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5043
Iscritto il: mar set 27, 2005 18:11
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

Messaggioda motogpdesmo16 » dom ott 14, 2007 21:54


KEVINILCONDOR ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:Scrivo a nome dell'intero staff fantacalcio: dopo una consultazione telefonica, è stata apportata una modifica regolamentare relativa alla 2a fase.
E' stato inserito l'intorno di 3 punti per la vittoria della partita nella seconda fase.
Ci è sembrata la soluzione più equilibrata tra il 66-71.5 che imponeva di andare ai rigori e l'eliminazione delle fasce dei punteggi attenendosi dunque alla vera e propria somma algebrica dei voti+bonus/malus dei giocatori scesi in campo.

non sono d'accordo perchè le regole nn si cambiano in corso è una regola dello sport...ma accetto cmq le decisioni...

Pur rispettando pienamente il tuo pensiero, non la interpretare come una modifica sostanziale del regolamento bensì come una integrazione.

Precedente

Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti