spacer
     

Oggi si inizia.......Buon Fantacalcio a tutti!

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares86 » sab set 15, 2007 14:35


motogpdesmo16 ha scritto:Visto che dobbiamo fare i cattivi, voti e rose per la prima giornata saranno pubblicate mercoledì.


mo e c cos pero, le punizioni dei bambini!
ok non chiedo piu nulla
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

motogpdesmo16

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5043
Iscritto il: mar set 27, 2005 18:11
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

Messaggioda motogpdesmo16 » sab set 15, 2007 14:44


Le punzioni si adeguano al comportamento.
Se permetti tra chi chiede di continuo le rose e chi si sbatte per far si che questo gioco possa scivolar via in maniera quanto più divertente possibile, la parte del bambino la fanno i primi che ti ho citato.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21530
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Messaggioda A Noi » sab set 15, 2007 14:45


Baresian ha scritto:
A noi ha scritto:
Baresian ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:Visto che dobbiamo fare i cattivi, voti e rose per la prima giornata saranno pubblicate mercoledì.


MOTOGP MI MANDI LA MIA ROSA CHE HO PERSO IL FOLGIETTO....DOVE AVEVO SEGNATO I GIOCATORI???? P PIACERE???E NON RIESCO A CONTATTARE LITTLEMESSA!!!

pure tu hai la stessa formazione mia e di Zagor...lavete fatta insieme a Villa Borghese?
:D


:lol: :lol: :lol: :lol:

LA COPIATA DA ME KUD BUZZUR!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Sò kapit... :D
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Jack Daniels

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2611
Iscritto il: lun gen 27, 2003 13:59
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Jack Daniels » sab set 15, 2007 15:12


BUON FANTACALCIO A TUTTI!!!

E CHE VINCA IL MIGLIORE.......................................SPERIAMO :oops: !!!
CLAN BARI SEMPRE ED OVUNQUE!!!

M.A.T.A.R.R.E.S.E. VATTENE!!!

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares86 » sab set 15, 2007 15:39


motogpdesmo16 ha scritto:Le punzioni si adeguano al comportamento.
Se permetti tra chi chiede di continuo le rose e chi si sbatte per far si che questo gioco possa scivolar via in maniera quanto più divertente possibile, la parte del bambino la fanno i primi che ti ho citato.


volevo solo sapere se le rose le dovete mettere per forza dopo che edi si stende a dar la sua, oppure se c'è altro motivo
se è solo per edi intanto potete mettere le altre se le avete pronte
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

motogpdesmo16

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5043
Iscritto il: mar set 27, 2005 18:11
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

Messaggioda motogpdesmo16 » sab set 15, 2007 15:50


U'Bares86 ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:Le punzioni si adeguano al comportamento.
Se permetti tra chi chiede di continuo le rose e chi si sbatte per far si che questo gioco possa scivolar via in maniera quanto più divertente possibile, la parte del bambino la fanno i primi che ti ho citato.


volevo solo sapere se le rose le dovete mettere per forza dopo che edi si stende a dar la sua, oppure se c'è altro motivo
se è solo per edi intanto potete mettere le altre se le avete pronte

Il ritardo dovuto alla pubblicazione delle rose è dovuto al fatto che non è stato possibile terminare tutto ieri. Le rose saranno pubblicate, contestualmente ai risultati della prima giornata, mercoledì anche se l'utente EDI non la consegna.

Precedente

Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti