spacer
     

!!! SI RIPARTE !!! FORMAZIONI ENTRO 22.06 ORE 19.29

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.

Moderatori: u'mang, littlemesa, motogpdesmo16

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

!!! SI RIPARTE !!! FORMAZIONI ENTRO 22.06 ORE 19.29

Messaggioda u'mang » ven giu 19, 2020 16:30


Ben ritrovati ragazzi!
Intanto, ora che la situazione sanitaria sembra essere sostanzialmente sotto controllo, mi auguro di cuore che voi e i vostri cari stiate tutti bene.
Mi scuso per l'assenza durante questo periodo, ma ora siamo pronti finalmente a ripartire!
Ho letto il post di Rosencratz, e capisco che qualcuno abbia potuto pensare di chiudere la stagione, però...io penso che non sarebbe stato giusto, né "sportivo". Credo che tutti, chi più chi meno, abbiamo voglia di tornare a respirare aria di normalità. Tra l'altro, la trovo la cosa più normale: dal momento che riparte la Serie A, penso sia giusto che ripartiamo anche noi. Nondimeno, per sospendere il torneo avremmo dovuto trovare l'accordo da parte di tutti, cosa che, ritengo, sarebbe stata impossibile.

Dunque, si riparte! Esattamente da dove avevamo lasciato! Ossia, dalla 10.a giornata della 2.a fase, che poi è anche l'ultima per il girone della Coppa Bruges!

Vi ricordo che, se la Serie A riparte sabato (domani), lo fa per portare a termine i recuperi di una giornata che noi, tuttavia, abbiamo già calcolato assegnando i 6 politici. Il nostro fantacalcio ricomincia, invece, con la giornata successiva, che comincerà da lunedì alle 19.30 (Lecce-Milan).

IL LIMITE PER LA CONSEGNA DELLE FORMAZIONI E' DUNQUE FISSATO IN LUNEDI' ALLE ORE 19.29

Bentornati! :yeah: :yeah: :yeah:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti