spacer
     

Terremoto in Serie A, 7 partite rinviate...cosa fare?

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.

Moderatori: u'mang, littlemesa, motogpdesmo16

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Terremoto in Serie A, 7 partite rinviate...cosa fare?

Messaggioda u'mang » ven mar 09, 2018 9:50


tutto ok, competizioni aggiornate. molto banalmente, la scorsa giornata è come se non fosse mai esistita. gli incontri che si sarebbero dovuti disputare nel corso della 27.a giornata verranno disputati nel corso della 28.a giornata. e quindi, la 6.a giornata della 2.a fase, che sarebbe dovuta corrispondere alla 27.a di Serie A, corrisponderà alla 28.a giornata. lo stesso dicasi per la Coppa Bruges.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Terremoto in Serie A, 7 partite rinviate...cosa fare?

Messaggioda Giuseppe76 » ven mar 09, 2018 14:42


mister d ha scritto:
Giuseppe76 ha scritto:Allora, molte squadre della Coppa Bruges farebbero un culo cosi a quelle del torneo principale.

E' vero che qualche scheda all'estero sarà anche stata truccata, però molti italiani sperano di tornare in Italia.....quindi è importante che votino. Dopotutto chi sta fuori ha modo di vedere le cose da un altro punto di vista. Pensare che il M5S non ha avuto i voti che ha preso in Italia perché tutte le schede sono state comprate sarebbe un grave errore. Facendo interviste al Sud Italia la maggioraparte di chi ha votato M5S ha detto di voler provare qualcosa di nuovo, perché finora è sempre stato deluso.

In altre Paesi non esiste il M5S.....cosa avrebbero votato gli italiani se non ci fosse stato? Di nuovo centrodestra. Fra 5 anni di nuovo PD, e cosi via.....Ecco, qualcuno ha trovato il modo di trasformare l'alternanza A-B in un'alternanza A-B-C.....


Anche la Pro Vercelli ha 7 scudetti ma milita nella seconda divisione nazionale.
Per quest'anno alcune squadre si devono accontentare del torneo di consolazione. è duro ma è così.
per il voto all'estero troverei più giusto far votare coloro che si trovano sul suolo nazionale e contribuiscono alla vita del paese col loro lavoro e le loro tasse. poi per carità all'estero ci può stare l'italiano ancora legato al paese d'origine, che segue le notizie e spera di ritornare e l'emigrante di vecchia data che inizia anche ad avere problemi con l'italiano. mi sembra una cosa un po' anacronistica tutto qua. al netto di tutte le magagne sulle schede truccate e le truffe varie che sono veri e propri reati.


Però seguendo il tuo principio secondo cui dovrebbero votare quelli che "contribuiscono alla vita del paese col loro lavoro e le loro tasse" vuol dire che tutti i disoccupati e quelli che lavorano ma in nero, non hanno diritto di voto. Giusto?

salipcio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1855
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:31
Località: Casa del Maestro Zampo
Highscores: 0

Re: Terremoto in Serie A, 7 partite rinviate...cosa fare?

Messaggioda salipcio » ven mar 16, 2018 12:46


Scusate ma Astori ce lo teniamo fino alla prossima sessione???
Viene considerato come una manovra di mercato???? Non mi sembra molto corretto...
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari

La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso

Precedente

Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti