spacer
     

@ u'mang

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.

Moderatori: u'mang, littlemesa, motogpdesmo16

pako76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18719
Iscritto il: lun feb 24, 2003 19:15
Highscores: 0

@ u'mang

Messaggioda pako76 » ven gen 29, 2016 21:32


Volevo dirti cosa mi è accaduto per la tua fissazione di chiudere la finestra di mercato alle 19:00.
Esco di casa perchè dovevo uscire di casa.
Erano le 16:30 circa, la posta chiudeva alle 17:00.
Vado in posta poi al macellaio e poi vado al centro commerciale.
Faccio la spesa e cerco la fila più corta che ovviamente è la più lenta. Vabbù.
Andato via il cliente che mi precedeva, sono pronto per pagare e spiccare il volo ma il cassiere mi fa notare che le banane andavano pesate. Ma che c***o mettetevi d'accordo! Ad un negozio si pesano, all'altro no, posso ricordarmi tutto di tutti? Non potevo uscire senza banane "tanto faccio un giro e se non mi hanno aspettato, al massimo troverò uno o due clienti davanti a me". Arrivo con le banane, sorpasso tutti sperando che Iil cassiere fosse li a bloccare la fila in attesa del mio ritorno,ma no! Le banane erano state il primo prodotto, perciò non ha contato nulla e ha solo spostato quelle poche cose che avevo comprato e iniziato a servire gli altri.
Il cassiere non mi aiuta nemmeno con i clienti che vedendosi sorpassati da un folle con una busta di banane in mano cominciavano a guardarmi brutto. Balbetto qualcosa in un pseudo ungherese e riesco a domarli grazie ai miei pianeti femminili che non mi fanno percepire dagli altri uomini come un competitore (ma per le donne lo sono e sapeste come mi aggrediscono!) e dopo il cliente che mi precedeva tocca finalmente a me.
Pago tutto e torno in tutta a fretta a casa ma al momento di mettere nel frigo la busta del macellaio vedo qualcosa di strano.....non era la mia busta! E sapeste cosa stava dentro!
In pratica per la fretta avevo preso la busta di un'altra cliente.
Il macellaio chiude alle 18:30 e erano le 18:26, l'auto era già in garage e io quasi nudo.
Mi rivesto in tutta fretta, prendo l'auto, apri cancello, chiudi cancello e vai verso il macellaio che era praticamente chiuso ma con lo sguardo disperato, la faccia appiccicata alla vetrina e implorante nel mio strano ungherese riesco a convinverlo ad aprirmi la porta.

Nella mia follia una volta aperto dico "Grazie devo fare il mercato, u'mang maledetto!" e lui "Mit? (che vuol dire "Cosa?"). "Semmi semmi" (si legge scemmi) rispondo, "olaszul beszeltem" (parlavo in italiano) e poi spiego di aver preso la busta sbagliata.

Gentilmente dice che mi preparerà un'altra busta ma ci mette del tempo perchè avevo già riposto la carne nelle celle frigorifere. Lo ringrazio e scappo via verso casa. Apro il cancello, chiudo il cancello, metto l'auto in garage. Salgo le scale, tolgo le scarpe sporchissime di fango e accendo il PC.

E' lento, molto lento, passano 5 minuti prima che io riesca a loggarmi nella pagina di fantasolobari. Sono le 18:45, vado su fantagazzetta, guardo un pò le quotazioni, prendo due tre nomi a caso, controllo le loro statistiche, volevo Pavoletti ma per poterlo acquistare avrei dovuto fare cassa vendendo un centrocampista anche se a dire il vero ho giusto giusto 3 difensori titolari.....gli altri sono titolari a metà o riserve. "Rischio di giocare in 10 ma avendo un attaccante promettente oppure prendo un difensore per avere il reparto più completo?" Io amo il rischio, l'anno scorso ho giocato con Tatarusanu e poi ho fatto tutta la 2a fase senza portiere.....quindi ho preso Pavoletti, molte partite le giocherò in 10, lo so ma almeno avrò modo di polemizzare con u'mang per la mia eliminazione......infatti tutto ebbe inizio un paio di mesi fa, ad un'altra finestre di mercato saltata che mi ha costretto a giocare in 10 parecchie partite e poi per recuperare ho dovuto cazzarmi quasi tutti i cambi......ma questa è un'altra storia.

P.S.
Sai perchè ho aperto il topic sul mercato?
Perchè la domanda era stata fatta da un altro utente e mi son detto "Se faccio io la stessa domanda reagirà diversamente". Era un test. E' andato come credevo.

Anche su nonsolobari (e quello che sto per scrivere non si riferisce a te) succede la stessa cosa. E' curioso verificare come la gente che vuole mostrarsi senza pregiudizi, aperta al mondo globalizzato e multetnico non si renda conto che è la prima a suddividere le persone in precisi compartimenti nella propria testa. Non dico a te, parlo di quello che accade su nonsolobari.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.

galactico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15205
Iscritto il: mer gen 04, 2006 1:34
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Highscores: 0

Re: @ u'mang

Messaggioda galactico » ven gen 29, 2016 23:44


Pako se vai a Palermo.... Non tocca le banane

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

pako76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18719
Iscritto il: lun feb 24, 2003 19:15
Highscores: 0

Re: @ u'mang

Messaggioda pako76 » sab gen 30, 2016 14:22


Non ci vado a Palermo.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.


Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti