![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Zdenek Zeman ha scritto:wue sukk d frutt!
Peo ha scritto:consegnare la formazione e renderla invisibile è un po' come avere una squadra sprovvista maglietta![]()
KEVINILCONDOR ha scritto:perchè forse chi consegna la formazione non sta a guardare se l'avversario di turno ha già consegnato o meno e se visibile o invisibile (parlo del mio caso almeno)
IlBolscevico ha scritto:KEVINILCONDOR ha scritto:perchè forse chi consegna la formazione non sta a guardare se l'avversario di turno ha già consegnato o meno e se visibile o invisibile (parlo del mio caso almeno)
mrbrown ha scritto:IlBolscevico ha scritto:KEVINILCONDOR ha scritto:perchè forse chi consegna la formazione non sta a guardare se l'avversario di turno ha già consegnato o meno e se visibile o invisibile (parlo del mio caso almeno)
Zdenek Zeman ha scritto:wue sukk d frutt!
Peo ha scritto:mrbrown ha scritto:IlBolscevico ha scritto:KEVINILCONDOR ha scritto:perchè forse chi consegna la formazione non sta a guardare se l'avversario di turno ha già consegnato o meno e se visibile o invisibile (parlo del mio caso almeno)
AncoraNonVuoi... ha scritto:Peo ha scritto:mrbrown ha scritto:IlBolscevico ha scritto:KEVINILCONDOR ha scritto:perchè forse chi consegna la formazione non sta a guardare se l'avversario di turno ha già consegnato o meno e se visibile o invisibile (parlo del mio caso almeno)
KEVINILCONDOR ha scritto:io ce l'ho impostata su una mail che non apro mai...
vai con i quote...
KEVINILCONDOR ha scritto:io ce l'ho impostata su una mail che non apro mai...
vai con i quote...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)