spacer
     

PREISCRIZIONI 3° FANTACALCIO SOLOBARI.IT ENTRO IL 10/08/08

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
motogpdesmo16

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5043
Iscritto il: mar set 27, 2005 18:11
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

PREISCRIZIONI 3° FANTACALCIO SOLOBARI.IT ENTRO IL 10/08/08

Messaggioda motogpdesmo16 » lun lug 21, 2008 14:46


Organizzazione III Fantacalcio Solobari.it 2008/2009

Carissimi utenti del forum,
analogamente alle due stagioni precedenti, il sottoscritto provvede ad organizzare il campionato di fantacalcio del forum Solobari.it

Il meccanismo è già ampiamente collaudato: minima quota di partecipazione (MAI superiore ai 5 EUR) per provvedere all'acquisto dei premi ai primi classificati. IN particolare i premi consisteranno in merchandising ufficiale dell'AS Bari (nelle due stagioni precedenti, il primo premio è stata la maglia da gara ufficiale del Bari);
totale gestione online poichè tutti i dati relativi alle squadre, statistiche, trasferimenti,consegna delle formazioni che avviene in un apposito topic da aprirsi ad ogni giornata di campionato, risultati e commenti vari saranno presenti sulle pagine di questo forum; calcolo dei voti completamente automatizzato grazie al supporto del software "Fantacalcio Manager" sviluppato dalla FFC (Federazione Fantacalcio); garanzia per tutti gli utenti di disputare tra le 15 e le 25 partite (questo numero dipenderà ovviamente dal numero finale di partecipanti che si raggiungerà) nella prima fase e i playoff (per i più meritevoli).

Visto il successo delle passate edizioni, la richiesta da parte di numerosi utenti di aggregarsi al fantacalcio anche a campionato in corso, iniziamo sin d'ora l'apertura delle PREISCRIZIONI per la III edizione del fantacalcio Solobari.it

Informazioni essenziali sull'argomento
Modalità di partecipazione
Confermate il vostro interesse nei confronti dell'iniziativa scrivendo un messaggio chiaro ("io ci sono", "si voglio partecipare") così che possa avere una idea sul numero dei probabili partecipanti
Perchè probabili in corsivo? Perchè sicuramente ci sarà qualche defezione tra coloro i quali posteranno la propria PREISCRIZIONE. (Lo insegna la storia...)
Lasciate le vostre adesioni solo ed esclusivamente in questo thread. Adesioni tramite MP non saranno prese in considerazione.
Quindi per non lasciare scontento nessuno postate solo qui.GRAZIE


Modalità di gioco

L'acquisto dei giocatori potrà avvenire basandosi sulla "lista gazzetta" (ci sono a disposizione tot crediti da consumarsi, non obbligatoriamente tutti, per l'acquisto dei giocatori in base alla quotazioni del giornale stesso. tali quotazioni saranno ovviamente messe a disposizione anche sul forum.

La composizione del campionato sarà la seguente: si giocherà una prima fase a gironi e una seconda fase di tipo playoff, alla quale accederanno le squadre che saranno riuscite a qualificarsi al termine della prima fase. (relativamente a questo punto saranno stabilite in relazione al numero di partecipanti le squadre che si qualificheranno).


N.B.: per le adesioni: copiate e incollate la lista delle adesioni piuttosto che quotare/riportare il messaggio precedente. In questa maniera la lista sarà ordinata e non si dovrebbero verificare problemi di visualizzazione del testo o adesioni che si perdono.

N.B.2: potete porre domande direttamente in questo topic relativamente a chiarimenti sulle tematiche già esposte.
Inutile chiedere quando sarà pubblicata la lista delle quotazioni o quanti partecipanti saremo o quanti utenti saranno premiati perchè sono domande alle quali non so rispondere nemmeno io!

P.s.1: la quota di partecipazione, come negli anni passati, può essere versata tramite ricarica postepay. Quindi per gli utenti fuorisede non c'è alcun tipo di problema.

Le modalità di ricarica sono le seguenti:
  • chi non è titolare di una carta postepay: può recarsi in uno sportello postale munito di un documento di identità, dati dell'intestatario della postepay da ricaricare e ovviamente i soldi.
  • chi è titolare di una carta postepay/conto bancoposta: può effettuare il trasferimento di denaro direttamente dal proprio pannello di controllo avendo a disposizione i dati dell'intestatario della postepay da ricaricare ed un saldo disponibile sufficiente.



P.s.2: CHI HA GIA' POSTATO LA PROPRIA PREADESIONE, RISPONDA A QUESTA DOMANDA QUI
GRAZIE
Ultima modifica di motogpdesmo16 il mar set 02, 2008 13:12, modificato 7 volte in totale.

Robbs

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3811
Iscritto il: dom ago 27, 2006 22:03
Località: In giro per il Mondo
Highscores: 0

Messaggioda Robbs » lun lug 21, 2008 14:54


Io voglio partecipare! :D

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23623
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Messaggioda soloilBari » lun lug 21, 2008 14:57


io ci sono quest'anno visto ke con gli amici nn lo so se lo faccio
#Comprate La Bari !

MAZZePANELL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17398
Iscritto il: lun set 29, 2003 17:42
Località: Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda MAZZePANELL » lun lug 21, 2008 15:02


1.robbs
2.soloilbari
3.MAZZePANELL


io ci sono
PINO

pìero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20333
Iscritto il: ven gen 04, 2008 13:52
Località: Japigia <3
Highscores: 0

Messaggioda pìero » lun lug 21, 2008 15:22


Potrei partecipare anch'io anche se sto lontano? la quota d'iscrizione la posso pagare quando vengo a bari ad agosto. Oppure posso trovare il modo su come farla recapitare.
di Pinoh Seguacie

motogpdesmo16

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5043
Iscritto il: mar set 27, 2005 18:11
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

Messaggioda motogpdesmo16 » lun lug 21, 2008 15:40


scavasti ha scritto:Potrei partecipare anch'io anche se sto lontano? la quota d'iscrizione la posso pagare quando vengo a bari ad agosto. Oppure posso trovare il modo su come farla recapitare.

aggiunta una postilla nel primo topic relativamente alla risoluzione di questo problema :wink:

carr'armat cind e vint

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar ago 22, 2006 20:00
Località: JAPIGIA RULEZ!!!
Highscores: 0

Messaggioda carr'armat cind e vint » lun lug 21, 2008 15:47


ci sono ...ma quest'anno seriamente 8) ...
cm si dice...FILECENZA...DA MO' VALE 8)

Baresian

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13962
Iscritto il: lun set 05, 2005 0:43
Località: Puerto Leguízamo
Highscores: 0

Messaggioda Baresian » lun lug 21, 2008 16:02


PRESENTE MOTO!!!!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."

Baresian

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13962
Iscritto il: lun set 05, 2005 0:43
Località: Puerto Leguízamo
Highscores: 0

Messaggioda Baresian » lun lug 21, 2008 16:04


scavasti ha scritto:Potrei partecipare anch'io anche se sto lontano? la quota d'iscrizione la posso pagare quando vengo a bari ad agosto. Oppure posso trovare il modo su come farla recapitare.


SCAVASTI PRESENTE!!!
Io ho partecipato l'anno scorso....è ho fatto una semplice ricarica postepay!!!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."

Solo Bari e AVAST!

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4134
Iscritto il: lun gen 27, 2003 12:26
Località: Bari
Highscores: 83

Messaggioda Solo Bari e AVAST! » lun lug 21, 2008 17:02


1.robbs
2.soloilbari
3.MAZZePANELL
4.SCAVASTI
5.carr'armat cind e vint
6.Baresian
7.Solo Bari e AVAST!


io ci sono 8)

grande carrus

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 930
Iscritto il: mar ott 19, 2004 15:52
Highscores: 0

Messaggioda grande carrus » lun lug 21, 2008 22:35


ritorno anche io!spero sia possibile!!

1.robbs
2.soloilbari
3.MAZZePANELL
4.SCAVASTI
5.carr'armat cind e vint
6.Baresian
7.Solo Bari e AVAST!
8.grande carrus
Ultima modifica di grande carrus il lun lug 21, 2008 22:53, modificato 1 volta in totale.
Sempre con te, campione di sardegna

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
Località: Babylon
Highscores: 0

Messaggioda Dread » lun lug 21, 2008 22:52


Dread73 ha scritto:1.robbs
2.soloilbari
3.MAZZePANELL
4.SCAVASTI
5.carr'armat cind e vint
6.Baresian
7.Solo Bari e AVAST!
8.grande carrus
9.Dread73

IO CI SONO

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » lun lug 21, 2008 23:11


1.robbs
2.soloilbari
3.MAZZePANELL
4.SCAVASTI
5.carr'armat cind e vint
6.Baresian
7.Solo Bari e AVAST!
8.grande carrus
9.Dread73
10. il puma

pìero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20333
Iscritto il: ven gen 04, 2008 13:52
Località: Japigia <3
Highscores: 0

Messaggioda pìero » lun lug 21, 2008 23:12


ma è vero che rips a sto gioco fa scarti e imbrogli?
di Pinoh Seguacie

AncoraNonVuoi...

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17064
Iscritto il: dom apr 15, 2007 19:33
Località: all'angolo dello spuntro
Highscores: 0

Messaggioda AncoraNonVuoi... » mar lug 22, 2008 1:23


1.robbs
2.soloilbari
3.MAZZePANELL
4.SCAVASTI
5.carr'armat cind e vint
6.Baresian
7.Solo Bari e AVAST!
8.grande carrus
9.Dread73
10. il puma
11.AncoraNonVuoi....

Prossimo

Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti