spacer
     

Apri il mercato!

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
pako76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18712
Iscritto il: lun feb 24, 2003 19:15
Highscores: 0

Re: Apri il mercato!

Messaggioda pako76 » ven ott 02, 2015 23:11


SognoLaChampions ha scritto:Il tempo per fare mercato era sufficientemente esteso, se tu per sfortuna tua o altre "coincidenze astrali" non hai avuto modo di farlo, è un problema tuo...ovviamente il mio pensiero non è nei tuoi confronti, ma è da intendere riferito alla situazione.


Quando quell'utente nello scorso mercato ha sbagliato
il problema non era per caso suo e u'mang ha riparato all'errore?

Non capisco questa cattiveria nel non permettere i cambi
quando c'è un sacco di tempo ancora a disposizione.

Se uno fa i cambi all'ultimo minuto e sbaglia allora è un problema suo.
Ma se uno non può fare i cambi, pur volendoli fare è una violenza!
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.

70123

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1301
Iscritto il: lun mar 16, 2009 18:01
Highscores: 0

Re: Apri il mercato!

Messaggioda 70123 » ven ott 02, 2015 23:17


pako76 ha scritto:
Quindi ricapitolando,
il fantaallenatore X ha commesso un errore e nonostante il regolamento sia chiaro in merito (attenti perchè se sbagliate nemmeno io posso far nulla) u'mang ha posto rimedio.

Anche io a questo punto ho commesso un errore, non consegnando entro le 19 e vorrei che il mio errore venga corretto essendo arrivato con un leggero ritardo sul pc (ma i cambi erano pronti da ieri notte).

Siccome le partite non sono inziate, mancano 20 ore e i miei cambi sono pronti
COSA VI COSTA FARMI FARE STI c***o DI CAMBI?


Solo per una precisazione...il fantaallenatore X ha commesso un errore perchè da regolamento non poteva prendere i giocatori che ha preso nella precedente finestra di mercato.
U'mang ha posto rimedio, togliendogli tutti i giocatori che non avrebbe potuto mai prendere per regolamento, ripristinando una situazione corretta, annullando tutti i cambi. In più, come "pena accessoria", il fantaallenatore X ha perso per l'intera stagione tutti i cambi che gli sono stati annullati (se non erro 10 o 12, quindi gli rimangono 2 o 4 cambi in totale per il resto della stagione).
Spiace, ma a mio parere la decisione di u'mang è sacrosanta e corretta. Lo dico in maniera assolutamente disinteressata, visto che sono in altro girone e non posso beneficiare nelle prossime giornate dei cambi non effettuati.
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!

Ciao Piero.

pako76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18712
Iscritto il: lun feb 24, 2003 19:15
Highscores: 0

Re: Apri il mercato!

Messaggioda pako76 » ven ott 02, 2015 23:22


70123 ha scritto:
pako76 ha scritto:
Quindi ricapitolando,
il fantaallenatore X ha commesso un errore e nonostante il regolamento sia chiaro in merito (attenti perchè se sbagliate nemmeno io posso far nulla) u'mang ha posto rimedio.

Anche io a questo punto ho commesso un errore, non consegnando entro le 19 e vorrei che il mio errore venga corretto essendo arrivato con un leggero ritardo sul pc (ma i cambi erano pronti da ieri notte).

Siccome le partite non sono inziate, mancano 20 ore e i miei cambi sono pronti
COSA VI COSTA FARMI FARE STI c***o DI CAMBI?


Solo per una precisazione...il fantaallenatore X ha commesso un errore perchè da regolamento non poteva prendere i giocatori che ha preso nella precedente finestra di mercato.
U'mang ha posto rimedio, togliendogli tutti i giocatori che non avrebbe potuto mai prendere per regolamento, ripristinando una situazione corretta, annullando tutti i cambi. In più, come "pena accessoria", il fantaallenatore X ha perso per l'intera stagione tutti i cambi che gli sono stati annullati (se non erro 10 o 12, quindi gli rimangono 2 o 4 cambi in totale per il resto della stagione).
Spiace, ma a mio parere la decisione di u'mang è sacrosanta e corretta. Lo dico in maniera assolutamente disinteressata, visto che sono in altro girone e non posso beneficiare nelle prossime giornate dei cambi non effettuati.


Ma a chi fa danno se consegno alle 20:30 invece che alle 19?

c***o ma siete cosi intransigenti?
Dov'è la vostra solidarietà, generosità, umanità?

Razzisti!
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Apri il mercato!

Messaggioda mrbrown » ven ott 02, 2015 23:23


Pako con tutto il bene che ti si può volere.
Ti dà la possibilità. .....domani se ne accorge uno e opppssss. ......a pako si e a me no, mancano ancora 5 ore alla consegna, fatemelo fare. .....molti magari hanno fatto i cambi in fretta e furia oggi pochi istanti prima della chiusura.
Problema capitato lo scorso anno, ormai si è caputo che stai battendo su quello, lo stai usando come scudo.....il precedente c'è stato, possiamo rifarlo.
Nn so quale sia stato il problema l'anno scorso, ricordo che qualcuno fece il mercato a c***o, sbagliò qualcosa e gli furono annullati tutti i cambi e gli ritornò la rosa che aveva.
Alcuni che conosco hanno fatto il tuo stesso errore.....ridono di ciò, la stonn a pgghià a rid.



Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Apri il mercato!

Messaggioda u'mang » ven ott 02, 2015 23:25


pako ti ha risposto 70123 riguardo a quell'errore commesso nella precedente sessione di mercato. ho annullato tutti i cambi all'utente che aveva sbagliato perché si potevano sostituire solo calciatori svincolati o "emigrati". dunque ho rimesso la rosa com'era e gli ho restituito i cambi, tutto qui. per quell'utente non è stata fatta alcuna deroga, ma è solo stato applicato il regolamento. regolamento che è semplice, chiaro, regolarmento che hai accettato quando ti sei iscritto e che di certo non sarà modificato per una svista, né tua né di nessun altro.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

pako76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18712
Iscritto il: lun feb 24, 2003 19:15
Highscores: 0

Re: Apri il mercato!

Messaggioda pako76 » ven ott 02, 2015 23:28


mrbrown ha scritto:Pako con tutto il bene che ti si può volere.
Ti dà la possibilità. .....domani se ne accorge uno e opppssss. ......a pako si e a me no, mancano ancora 5 ore alla consegna, fatemelo fare. .....molti magari hanno fatto i cambi in fretta e furia oggi pochi istanti prima della chiusura.
Problema capitato lo scorso anno, ormai si è caputo che stai battendo su quello, lo stai usando come scudo.....il precedente c'è stato, possiamo rifarlo.
Nn so quale sia stato il problema l'anno scorso, ricordo che qualcuno fece il mercato a c***o, sbagliò qualcosa e gli furono annullati tutti i cambi e gli ritornò la rosa che aveva.
Alcuni che conosco hanno fatto il tuo stesso errore.....ridono di ciò, la stonn a pgghià a rid.


Ma è una regola stupida.
U'mang si preoccupa che qualcuno possa sbagliare i cambi (in questo frase la frase ripetuta da lui e qualcun altro "hai sbagliato" non vale) e lascia uno spazio di 148 ore fra la chiusura del mercato e la prima partita della giornata.....e invece non se ne frega di qualcuno che altrettanto sbaglia (io) che arrivo alle 20:30 a chiedere di poter fare i cambi.

Va bene, è un gioco, giochiamo in 10 cosi sono tutti contenti.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Apri il mercato!

Messaggioda u'mang » sab ott 03, 2015 0:42


pako76 ha scritto:
mrbrown ha scritto:Pako con tutto il bene che ti si può volere.
Ti dà la possibilità. .....domani se ne accorge uno e opppssss. ......a pako si e a me no, mancano ancora 5 ore alla consegna, fatemelo fare. .....molti magari hanno fatto i cambi in fretta e furia oggi pochi istanti prima della chiusura.
Problema capitato lo scorso anno, ormai si è caputo che stai battendo su quello, lo stai usando come scudo.....il precedente c'è stato, possiamo rifarlo.
Nn so quale sia stato il problema l'anno scorso, ricordo che qualcuno fece il mercato a c***o, sbagliò qualcosa e gli furono annullati tutti i cambi e gli ritornò la rosa che aveva.
Alcuni che conosco hanno fatto il tuo stesso errore.....ridono di ciò, la stonn a pgghià a rid.


Ma è una regola stupida.
U'mang si preoccupa che qualcuno possa sbagliare i cambi (in questo frase la frase ripetuta da lui e qualcun altro "hai sbagliato" non vale) e lascia uno spazio di 148 ore fra la chiusura del mercato e la prima partita della giornata.....e invece non se ne frega di qualcuno che altrettanto sbaglia (io) che arrivo alle 20:30 a chiedere di poter fare i cambi.

Va bene, è un gioco, giochiamo in 10 cosi sono tutti contenti.

pako mi dispiace, se riaprissi il mercato per te dovrei riaprirlo per tutti, e direi che non è il caso. sarà anche una regola stupida (e non lo è, ti ho spiegato i motivi per cui esiste), ma tu ne eri perfettamente a conoscenza. e se la ignoravi, errore tuo perché il regolamento è lì da agosto.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

pako76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18712
Iscritto il: lun feb 24, 2003 19:15
Highscores: 0

Re: Apri il mercato!

Messaggioda pako76 » sab ott 03, 2015 1:49


u'mang ha scritto:
pako76 ha scritto:
mrbrown ha scritto:Pako con tutto il bene che ti si può volere.
Ti dà la possibilità. .....domani se ne accorge uno e opppssss. ......a pako si e a me no, mancano ancora 5 ore alla consegna, fatemelo fare. .....molti magari hanno fatto i cambi in fretta e furia oggi pochi istanti prima della chiusura.
Problema capitato lo scorso anno, ormai si è caputo che stai battendo su quello, lo stai usando come scudo.....il precedente c'è stato, possiamo rifarlo.
Nn so quale sia stato il problema l'anno scorso, ricordo che qualcuno fece il mercato a c***o, sbagliò qualcosa e gli furono annullati tutti i cambi e gli ritornò la rosa che aveva.
Alcuni che conosco hanno fatto il tuo stesso errore.....ridono di ciò, la stonn a pgghià a rid.


Ma è una regola stupida.
U'mang si preoccupa che qualcuno possa sbagliare i cambi (in questo frase la frase ripetuta da lui e qualcun altro "hai sbagliato" non vale) e lascia uno spazio di 148 ore fra la chiusura del mercato e la prima partita della giornata.....e invece non se ne frega di qualcuno che altrettanto sbaglia (io) che arrivo alle 20:30 a chiedere di poter fare i cambi.

Va bene, è un gioco, giochiamo in 10 cosi sono tutti contenti.

pako mi dispiace, se riaprissi il mercato per te dovrei riaprirlo per tutti, e direi che non è il caso. sarà anche una regola stupida (e non lo è, ti ho spiegato i motivi per cui esiste), ma tu ne eri perfettamente a conoscenza. e se la ignoravi, errore tuo perché il regolamento è lì da agosto.


Posso cambiare almeno Benali con Diawara?
Non gioca più in serie A.....fatemi cambiare almeno quello, cosa vi costa?
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Re: Apri il mercato!

Messaggioda joao paulo! » sab ott 03, 2015 7:18


pako la cosa che non capisci è che non è l'orario il problema ma il ridursi,non so per quale assurdo motivo,all'ultimo secondo col rischio di dimenticarsene o di non fare più in tempo..se il limite fosse spostato a 5 minuti prima della partita,scommetto che qualcuno si ridurrebbe a volerli fare in quei 5 minuti! :disperato: ma cavolo,avete GIORNI per fare i cambi,GIORNI!se poi volete ridurvi all'ultimo rischiando,problema vostro ma non frignate.

come vedete,la cupola c'è sempre e vi osserva con ghigno malefico. :krnut:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

mister d

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 249
Iscritto il: gio lug 24, 2014 9:43
Highscores: 0

Re: Apri il mercato!

Messaggioda mister d » sab ott 03, 2015 7:20


Pako se mi posso permettere.
Qui c'è gente che ha fatto mercato fra un cambio pannolino e una spatolata di m****. La scadenza c'era, si sapeva ed era sempre la stessa. E poi parafrasando Nek: "se una regola c'è..."

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17058
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Apri il mercato!

Messaggioda Donda.22 » sab ott 03, 2015 14:06


Allora, con tutto il rispetto.
Passi 20 h su 24 sul forum, apri miliardi di topic a settimana, crei polemiche inutili per ogni cosa è non ha trovato cinque minuti per fare quatto cambi del c***o, dopo aver fatto schemi su excel e cose varie..
Io, per farti un esempio, che sto senza PC e un cellulare che per il 20% non riconosce il tocco, rendendomi per altro impossibile schierare correttamente la formazione, che vado a scuola ogni giorno, che mi alleno ogni giorno, passando a casa poche ore al giorno e non avendo tariffa internet per quando sono fuori, sono riuscito a trovare il tempo e il modo per fare 8 e dico 8 cambi, così come ci è riuscito chi lavora, chi ha bambini piccoli e chi ha mille altri problemi.
Il regolamento parla chiaro, ha sempre parlato chiaro, sempre accettato a tutti e molto comune negli altri fanracalcio. Le regole sono regole, se si chiedessero per ogni pepito delle regole, queste ultime non servirebbero a niente.
Ogni volta che dici '' cosa vi costa'', io ti chiedo, cosa ti costa seguire il regolamento?

Inviato dal mio Polaris utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

pako76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18712
Iscritto il: lun feb 24, 2003 19:15
Highscores: 0

Re: Apri il mercato!

Messaggioda pako76 » sab ott 03, 2015 14:21


Donda.22 ha scritto:Allora, con tutto il rispetto.
Passi 20 h su 24 sul forum, apri miliardi di topic a settimana, crei polemiche inutili per ogni cosa è non ha trovato cinque minuti per fare quatto cambi del c***o, dopo aver fatto schemi su excel e cose varie..
Io, per farti un esempio, che sto senza PC e un cellulare che per il 20% non riconosce il tocco, rendendomi per altro impossibile schierare correttamente la formazione, che vado a scuola ogni giorno, che mi alleno ogni giorno, passando a casa poche ore al giorno e non avendo tariffa internet per quando sono fuori, sono riuscito a trovare il tempo e il modo per fare 8 e dico 8 cambi, così come ci è riuscito chi lavora, chi ha bambini piccoli e chi ha mille altri problemi.
Il regolamento parla chiaro, ha sempre parlato chiaro, sempre accettato a tutti e molto comune negli altri fanracalcio. Le regole sono regole, se si chiedessero per ogni pepito delle regole, queste ultime non servirebbero a niente.
Ogni volta che dici '' cosa vi costa'', io ti chiedo, cosa ti costa seguire il regolamento?

Inviato dal mio Polaris utilizzando Tapatalk



Tutta la tua retorica usata contro di me potevi risparmiartela.
Sei bravo a giudicare gli altri.
Potevi limitarti a scrivere di seguire il regolamento, senza fare il maestro di vita.
Chi ti credi di essere?
E' scoppiata una lampadina, è saltata la luce a computer acceso e per più di 2 ore è stato impossibile accenderlo, cosi sono arrivato alle 20.....e poi alle 20:30 ho aperto questo topic.

E voi che fate? Vi permettere di infierire su una cosa simile?
D'accordo sull'accettare il regolamento, ma non permetterti di fare il maestro di vita.

Voi maestri dell'accoglienza che punite con tanta inflessibilità un vostro fratello.
Vi voglio vedere in altri contesti ripetere "Le regole sono regole"......
Scommetto che invece in altri contesti parlerete in modo diverso......ma tranquillo ci sarà occasione per farlo notare a te e a qualcun altro.

La verità è che io ho aperto questo topic per far incazzare u'mang
perchè sapevo benissimo quale sarebbe stata la sua risposta
e invece mi ritrovo ad essere attaccato da altri utenti
che potevano benissimo starsene zitti se proprio non potevano sapere
che il mio era un topic goliardico.

Avete usato l'astio che nutrite nei miei confronti
per INFIERIRE per un mio errore.....

pERCHè SI TRATTA semplicemente di infierire su qualcuno che
non consegnando ha già pagato per il suo errore.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Apri il mercato!

Messaggioda mrbrown » sab ott 03, 2015 16:37


Hahahahaqh hai aperto il topic per far incazzare u mang hahaahahah.
Quanto scritto da donda però non fa una grinza, detto tra noi.
La lampadina si è fulminata poco prima della chiusura, potevi farlo il gg prima.
Non è un attacco a te e nn devi sentirti perseguitato ma neanche prendertela con gli altri.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Apri il mercato!

Messaggioda u'mang » sab ott 03, 2015 16:49


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah era un topic goliardico!!!mò ho capito!!!

ma io dico...ancora aperto sta sto topic? ma i moderatori dove c***o stanno????

VERDI BOIA!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

donda93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: dom mar 16, 2008 0:03
Località: casamassima
Highscores: 0

Re: Apri il mercato!

Messaggioda donda93 » sab ott 03, 2015 16:50


Ciò che è accaduto è simile alla mia vicenda (aspetti diversi, ma è comunque una violazione di regolamento).

Comunque sia sig.Pako, se Lei possiede uno smartphone Android poteva scaricare l'ultimo aggiornamento dell'app "Leghe Fantagazzetta" che oltre alla formazione, permette anche di acquistare/svincolare giocatori nella finestra di mercato. Se non era in possesso di smatphone, a mio parere di poteva mandare un MP al moderatore, spiegando la situazione e chiedendo una proroga straordinaria del mercato causa forze maggiori.

Non sapendo comunque come funziona il meccanismo lato moderatore del fantacalcio, non posso dire se la cosa è fattibile o meno.

N.B. Quando mi fu annullata la rosa, essa fu semplicemente azzerata dei "nuovi acquisti". I cambi da utilizzare per questa sessione non sono stati diminuiti.
calamaro ha scritto:ORGASMO BIANCOROSSO

PrecedenteProssimo

Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti