Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi al messaggio

**Classifica generale magic-punti - ritorno quarti**

lun ago 24, 2015 11:40

Di seguito, la classifica generale che tiene conto solo dei magic-punti conquistati da ciascuna squadra, e che verrà aggiornata al termine di ogni giornata.

Immagine

Re: **Classifica generale magic-punti - 1.a fase, 8.a giorna

gio ott 29, 2015 17:54

Siccome quest'anno posso solo qualificarmi in base ai fantapunti, non si puo' fare come l'anno scorso dove si mostrava anche chi veniva qualificato in base ai fantapunti oltre a quelli qualificati diretti?

gio ott 29, 2015 19:50

Rosencratz ha scritto:Siccome quest'anno posso solo qualificarmi in base ai fantapunti, non si puo' fare come l'anno scorso dove si mostrava anche chi veniva qualificato in base ai fantapunti oltre a quelli qualificati diretti?

si rosen, domani quando calcolo la giornata aggiorno la generale evidenziando quello che chiedi ;)

ven ott 30, 2015 11:04

u'mang ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Siccome quest'anno posso solo qualificarmi in base ai fantapunti, non si puo' fare come l'anno scorso dove si mostrava anche chi veniva qualificato in base ai fantapunti oltre a quelli qualificati diretti?

si rosen, domani quando calcolo la giornata aggiorno la generale evidenziando quello che chiedi ;)

Grazie.... ma forse era meglio non vedere :shock: Ci sono una marea di scassati baciati dalla dea del calendario :krnut: Manco con i fantapunti mi qualifico....

Re: R: **Classifica generale magic-punti - 1.a fase,10.a gio

ven ott 30, 2015 11:21

Ma i saraghi pizzuti (parlo per il mio girone) riescono a dormire la notte?? Si sentono apposto con la coscienza?? :shock:

Re: **Classifica generale magic-punti - 1.a fase,10.a giorna

ven ott 30, 2015 16:56

Accidenti, per la prima volta
sono fuori dai 4 posti della classifica generale
e per 0,5 punti.....

Se avessi fatto il mercato però
avrei 15 punti e sarei qualificato tranquillamente.
Per non parlare del fatto che ora Pjanic costa molto di più
e che tutti correranno ad acquistarlo al prossimo mercato.

TATARUSANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

ven ott 30, 2015 22:11

Aver creato una fantasquadra di soli scassati italiani non porta risultati soddisfacenti.

Vedo male l'Italia in questi europei! :think:

sab ott 31, 2015 8:09

Topazio ha scritto:Ma i saraghi pizzuti (parlo per il mio girone) riescono a dormire la notte?? Si sentono apposto con la coscienza?? :shock:

Lo so...hai ragione...chiedo scusa!!!

Re: R: **Classifica generale magic-punti - 1.a fase,10.a gio

sab ott 31, 2015 9:48

SognoLaChampions ha scritto:
Topazio ha scritto:Ma i saraghi pizzuti (parlo per il mio girone) riescono a dormire la notte?? Si sentono apposto con la coscienza?? :shock:

Lo so...hai ragione...chiedo scusa!!!

Dai, può succedere..non fare così

Re: **Classifica generale magic-punti - 1.a fase,11.a giorna

mar nov 03, 2015 8:38

somma punti girone A: 17031
somma punti girone B: 16743
:|

mar nov 03, 2015 10:02

umang e se aggiungessi il terzo colore nel file exel?

un colore diverso per le squadre qualificate nei 2 gironi ed il terzo colore per le 4 squadre qualificate ai punti.

Così ci sarebbe maggiore distinzione tra le 20 qualificate nei due diversi gironi.

mar nov 03, 2015 11:45

sanderm ha scritto:umang e se aggiungessi il terzo colore nel file exel?

un colore diverso per le squadre qualificate nei 2 gironi ed il terzo colore per le 4 squadre qualificate ai punti.

Così ci sarebbe maggiore distinzione tra le 20 qualificate nei due diversi gironi.

ci ho provato, ma viene un'accozzaglia che fa solo male agli occhi! :lol:
e poi mi dispiacerebbe infierire, è gia' fin troppo evidente come il girone B sia un girone d kiakidd!!! :lol: :lol: :lol:

mar nov 03, 2015 11:53

u'mang ha scritto:

e poi mi dispiacerebbe infierire, è gia' fin troppo evidente come il girone B sia un girone d kiakidd!!! :lol: :lol: :lol:

secondo me è una valutazione senza senso...
per assurdo questo sistema premia proprio di più il girone A che si prende al momento i 4 ripescati nonostante 3 degli ultimi 5 qualificati di diritto siano proprio del girone A

Re: R: **Classifica generale magic-punti - 1.a fase,11.a gio

mar nov 03, 2015 12:06

Tutto il mio sostegno e rispetto per KidDuClan

mar nov 03, 2015 12:06

KEVINILCONDOR ha scritto:
u'mang ha scritto:

secondo me è una valutazione senza senso...
per assurdo questo sistema premia proprio di più il girone A che si prende al momento i 4 ripescati nonostante 3 degli ultimi 5 qualificati di diritto siano proprio del girone A

Beh invece è giusto. Altrimenti è solo una questione di culo di sorteggio di girone e di domenica.
Rispondi al messaggio