spacer
     

*** VIA A 2.a FASE + COPPA BRUGES! ***

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.

Moderatori: u'mang, littlemesa, motogpdesmo16

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

*** VIA A 2.a FASE + COPPA BRUGES! ***

Messaggioda u'mang » mar gen 19, 2021 9:25


Buongiorno fantallenatori! :mrgreen:

Si è appena conclusa la 1.a fase, e come prima cosa faccio i miei complimenti ai qualificati alla 2.a fase!
Come da regolamento, sono state ammesse alla fase successiva le prime 5 classificate di ogni gruppo più le due migliori tra le escluse in classifica generale. Ho già provveduto a creare i gironi per la 2.a fase!

GIRONE C
Immagine

GIRONE D
Immagine

Le squadre ammesse alla 2.a fase si affronteranno in partite di andata/ritorno/andata. Si qualificheranno alla fase finale ("Champions League") le prime due squadre di ciascun girone. Saranno invece qualificate alla fase finale della "Europa League" le terze di ciascun girone + la migliore squadra per somma punti tra le escluse.


Con la prossima giornata non avrà il via soltanto la 2.a fase, ma anche la Coppa Bruges! Ecco i gironi:

GIRONE E
Immagine

GIRONE F
Immagine


Le squadre partecipanti alla Coppa Bruges si affronteranno in partite di andata/ritorno/andata. Al termine del girone le prime 2 squadre in classifica di ogni raggruppamento si affronteranno in semifinali (1E vs 2F, 1F vs 2E) e finale. Semifinali e finale saranno disputate con la formula andata/ritorno. La vincente della Coppa Bruges si qualificherà alla fase finale della Europa League. Per la vincitrice della Coppa Bruges seguiranno due giornate di "riposo".

Per ogni ulteriore dubbio, consultate il regolamento qui --> viewtopic.php?f=25&t=238733


Buon proseguimento a tutti!!! :yeah:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16761
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: *** VIA A 2.a FASE + COPPA BRUGES! ***

Messaggioda Rosencratz » mar gen 19, 2021 10:17


Grazie mille :-)
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21501
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: *** VIA A 2.a FASE + COPPA BRUGES! ***

Messaggioda A Noi » mer gen 20, 2021 13:59


Ragazzi scusate ma non ci ho capito molto
Cioè la coppa bruges
Ma poi chi ha vinto la coppa bruges ha vinto qualcosa ?
Poi non capisco il fatto della coppa campioni...ho letto il regolamento dice che chi vince la coppa campioni è il campione del fantacalcio?
Ma non vince chi arriva prima al campionato ?
Non capisco chi va a premio e quali sono i premi (che poco mi importano basta divertirsi).
Insomma non so kapit nudd
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: *** VIA A 2.a FASE + COPPA BRUGES! ***

Messaggioda u'mang » lun feb 01, 2021 9:46


A Noi ha scritto:Ragazzi scusate ma non ci ho capito molto
Cioè la coppa bruges
Ma poi chi ha vinto la coppa bruges ha vinto qualcosa ?
Poi non capisco il fatto della coppa campioni...ho letto il regolamento dice che chi vince la coppa campioni è il campione del fantacalcio?
Ma non vince chi arriva prima al campionato ?
Non capisco chi va a premio e quali sono i premi (che poco mi importano basta divertirsi).
Insomma non so kapit nudd

Allora...alla Coppa Bruges partecipano tutte le eliminate della 1.a fase. Chi invece è andato avanti partecipa alla 2.a fase. Le prime due dei due gironi di 2.a fase si giocano (con semifinale e finale) il titolo di campione del FantaSoloBari (per differenziare l'abbiamo chiamata Champions League). Dunque vincitore Champions League=vincitore FantaSoloBari. Mentre le terze dei gironi di 2.a fase più la migliore per somma punti tra le escluse va in Europa League.
Parallelamente alla 2.a fase si gioca la Coppa Bruges. La squadra che vince la Coppa Bruges sarà la quarta squadra qualificata in Europa League.
Alla fine della giostra di dividono il montepremi il vincitore della Champions (50%) insieme al finalista perdente (30%) e il vincitore dell'Europa League (20%).
Spero di essermi spiegato bene :D
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21501
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: *** VIA A 2.a FASE + COPPA BRUGES! ***

Messaggioda A Noi » lun feb 08, 2021 18:50


Perfetto
Entreremo in Europa dalla porta principale
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: *** VIA A 2.a FASE + COPPA BRUGES! ***

Messaggioda Topazio » ven apr 23, 2021 9:08


Clamoroso ad una giornata dal termine, faccio i complimenti ai miei avversari che sicuramente passeranno il turno Immagine

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron