spacer
     

E' finita!

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
pako76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18712
Iscritto il: lun feb 24, 2003 19:15
Highscores: 0

E' finita!

Messaggioda pako76 » mar nov 03, 2015 13:46


Con quella classifica non si recupera.....

Ma non siete più bravi di me!
Io con il mercato avrei avuto 18 punti, non 11.

E non dimentichiamo che ho subito 24 gol
la 2a difesa più perforata!
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.

Cavi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3295
Iscritto il: mar set 29, 2009 19:02
Highscores: 0

Re: E' finita!

Messaggioda Cavi » mar nov 03, 2015 13:49


Io ti ho dato 5 pappine. Quindi si, sono più forte di te.

:italy: :italy: :italy:
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta

18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.

19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori

14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269

CHISS SO L BARIS!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: E' finita!

Messaggioda u'mang » mar nov 03, 2015 13:57


pako, io dico che va bene ridere e scherzare e siamo d'accordo...ma forse non ti rendi conto che stai monopolizzando la sezione! non solo, ogni santissimo topic che apri contiene lo stesso identico argomento. avevi detto che quella famosa "polemica" era semplicemente ironica, ebbene però a me non pare che sia così. quindi, cortesemente, ti prego di evitare di aprire centomila topic identici, così come ti prego di scrivere un miliardo di messaggi altrettanto identici nel "muro del pianto". questo è un gioco, ma avere a che fare con qualcuno che torna costantemente sulle stesse cose non è "ironico" né divertente. anche in questa sezione ci sono delle regole come in tutto il resto del forum, e tu stai rasentando lo spam. :wink:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

pako76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18712
Iscritto il: lun feb 24, 2003 19:15
Highscores: 0

Re: E' finita!

Messaggioda pako76 » mar nov 03, 2015 15:14


u'mang ha scritto:pako, io dico che va bene ridere e scherzare e siamo d'accordo...ma forse non ti rendi conto che stai monopolizzando la sezione! non solo, ogni santissimo topic che apri contiene lo stesso identico argomento. avevi detto che quella famosa "polemica" era semplicemente ironica, ebbene però a me non pare che sia così. quindi, cortesemente, ti prego di evitare di aprire centomila topic identici, così come ti prego di scrivere un miliardo di messaggi altrettanto identici nel "muro del pianto". questo è un gioco, ma avere a che fare con qualcuno che torna costantemente sulle stesse cose non è "ironico" né divertente. anche in questa sezione ci sono delle regole come in tutto il resto del forum, e tu stai rasentando lo spam. :wink:


Stavo aspettando un messaggio che mi rimettesse in riga!

P.S. Questo mercato non scadrà 48 ore prima, vero?

TATARUSANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: E' finita!

Messaggioda u'mang » mar nov 03, 2015 19:03


pako76 ha scritto:
u'mang ha scritto:pako, io dico che va bene ridere e scherzare e siamo d'accordo...ma forse non ti rendi conto che stai monopolizzando la sezione! non solo, ogni santissimo topic che apri contiene lo stesso identico argomento. avevi detto che quella famosa "polemica" era semplicemente ironica, ebbene però a me non pare che sia così. quindi, cortesemente, ti prego di evitare di aprire centomila topic identici, così come ti prego di scrivere un miliardo di messaggi altrettanto identici nel "muro del pianto". questo è un gioco, ma avere a che fare con qualcuno che torna costantemente sulle stesse cose non è "ironico" né divertente. anche in questa sezione ci sono delle regole come in tutto il resto del forum, e tu stai rasentando lo spam. :wink:


Stavo aspettando un messaggio che mi rimettesse in riga!

P.S. Questo mercato non scadrà 48 ore prima, vero?

TATARUSANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

no, solo 23 :lol:
vai a fare il mercato vai, prima che si fulmini qualche lampadina :krnut:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Cavi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3295
Iscritto il: mar set 29, 2009 19:02
Highscores: 0

Re: E' finita!

Messaggioda Cavi » mer nov 04, 2015 9:09


no aspe...sta il mercato?
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta

18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.

19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori

14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269

CHISS SO L BARIS!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: E' finita!

Messaggioda u'mang » mer nov 04, 2015 9:12


Cavi ha scritto:no aspe...sta il mercato?

così dicono! :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Cavi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3295
Iscritto il: mar set 29, 2009 19:02
Highscores: 0

Re: E' finita!

Messaggioda Cavi » mer nov 04, 2015 9:30


E la mail????
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta

18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.

19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori

14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269

CHISS SO L BARIS!


Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti