spacer
     

QUOTAZIONI STAGIONE 2008/2009

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
motogpdesmo16

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5043
Iscritto il: mar set 27, 2005 18:11
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

QUOTAZIONI STAGIONE 2008/2009

Messaggioda motogpdesmo16 » mar set 02, 2008 13:24


AVVISO: QUESTO TOPIC è RIVOLTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AI 48 UTENTI CHE HANNO VERSATO LA QUOTA DI ISCRIZIONE

Come promesso oggi, 2 settembre, pubblichiamo le quotazioni per la stagione 2008/2009 del III Fantacalcio Solobari.it

Potete scaricare il file nella versione che preferite: (tasto destro sul link e poi "Salva oggetto con nome")


Le istruzioni per comporre la vostra squadra sono le seguenti

  • budget di 270 crediti
  • 25 calciatori da acquistare così suddivisi: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti
  • Scaricare questo modulo in cui inserire i dati ed inviarlo via posta elettronica all'indirizzo fantacalcio.solobari[AT]gmail.com (ovviamente sostituite [AT] con @ quando mi invierete l'email).
    Prima di inviare il file, rinominatelo con il vostro nickname. (Esempio: da modulo.xls si passerà a motogpdesmo16.xls, rips.xls ecc ecc)
    L'email dovrà avere il seguente oggetto: CONSEGNA ROSA UTENTE: nickname - GIRONE x
    Sostituite a nickname il vostro nickname sul forum solobari e a x il vostro girone di appartenenza (qui ci sono tutti i gironi di appartenenza). ATTENZIONE: chi ha già inviato la rosa NON deve inviarla nuovamente specificando il girone.
    Non è possibile specificare nomi squadra. Il vostro nick equivale al vostro nome squadra.
  • La consegna dovrà avvenire entro e non oltre le ore 22.00 di giovedì 11 settembre 2008. Non sono ammessi ritardi e/o proroghe.
    Nel caso qualcuno non riesca a consegnare entro tale limite, giocherà dalla giornata successiva con le quotazioni annesse.
Fra qualche ora pubblichiamo il regolamento completo.

Cercate di non sporcare questo topic. Postate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE domande pertinenti e/o richieste di chiarimenti.

Conto sulla vostra collaborazione.
Grazie.

motogpdesmo16

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5043
Iscritto il: mar set 27, 2005 18:11
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

Messaggioda motogpdesmo16 » mar set 09, 2008 8:37


Nell'email che mi invierete ricordatevi cortesemente di specificare il vostro girone di appartenenza.
Grazie.

motogpdesmo16

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5043
Iscritto il: mar set 27, 2005 18:11
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

Messaggioda motogpdesmo16 » gio set 11, 2008 22:38


IN GIORNATA SARANNO PUBBLICATI TUTTI GLI ERRORI COMMESSI GIRONE PER GIRONE. AVRETE TEMPO INDEROGABILMENTE SINO ALLE ORE 12.00 DI SABATO 13 SETTEMBRE PER CORREGGERE GLI ERRORI COMMESSI.

La modalità di correzione è la medesima dell'invio della rosa: compilate, si spera correttamente, il file e inviatelo alla solita casella di posta elettronica fantacalcio.solobari[AT]gmail.com (ricordatevi di sostituire [AT] con @)

QUALORA GLI ERRORI COMMESSI NON DOVESSERO ESSERE CORRETTI ENTRO L'ORARIO INDICATO, LA CONSEGNA DELLA ROSA SARA' RITENUTA NULLA.


DISCORSO ANALOGO PER I 5 ASSENTI: Ultras_1976, pablitos83, lamosca, vito_91, mitico joao. Avranno tempo per consegnare la rosa inderogabilmente sino alle ore 12.00 di sabato 13 settembre.

motogpdesmo16

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5043
Iscritto il: mar set 27, 2005 18:11
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

Messaggioda motogpdesmo16 » ven set 12, 2008 14:22


mitico joao ha scritto:ciao maurizio , scusami ma non ho linea a causa di un trasloco e in questo mi sto appoggiando on line da un collega.
se non ho capito male ho tempo fino a domani alle 12,00 per la consegna della rosa ?

si, c'è scritto sabato 13 settembre ore 12.00


Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti