Passa allo stile standard per PC desktop
Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Argomento bloccato

scusate

gio set 13, 2007 21:53

magari cancellate anche questo topic dopo il chiarmento, ma non son riuscito a trovare specifiche su quando ci sarà da consegnare la formazione prima delle partite, se sarà consegnato in pubblico od in mp al responsabile del girone.

scusate se ho aperto un topic, sono sicuro che maurizio ha già specificato tutto nel regolamento, ma ho a disposizione pochissimi minuti di internet al giorno e, dopo una veloce lettura del regolamento non son riuscito a trovare una risposta alle mie domande.

convinto della vostra comprensione
mastrolindo

gio set 13, 2007 21:54

Tratto direttamente dal regolamento

[quote]
CALENDARIO SCONTRI DIRETTI, INSERIMENTO FORMAZIONI, VOTI

- Per la gestione del fantacalcio, gli organizzatori si avvarranno di “Fantacalcio Managerâ€

ven set 14, 2007 0:24

ma il topic starà in nn solo bari o nell sezione apposita??

ven set 14, 2007 16:31

Emiliano Zapata ha scritto:ma il topic starà in nn solo bari o nell sezione apposita??

ven set 14, 2007 16:40

U'Bares86 ha scritto:
Emiliano Zapata ha scritto:ma il topic starà in nn solo bari o nell sezione apposita??

Credo in questa sezione .... MOTOGP confermi?

ven set 14, 2007 16:46

Soldatino ha scritto:
U'Bares86 ha scritto:
Emiliano Zapata ha scritto:ma il topic starà in nn solo bari o nell sezione apposita??

Credo in questa sezione .... MOTOGP confermi?


Ovviamente in questa sezione...altrimenti che senso avrebbe la sezione apposita :D

ven set 14, 2007 20:02

motogpdesmo16 ha scritto:
Soldatino ha scritto:
U'Bares86 ha scritto:
Emiliano Zapata ha scritto:ma il topic starà in nn solo bari o nell sezione apposita??

Credo in questa sezione .... MOTOGP confermi?


Ovviamente in questa sezione...altrimenti che senso avrebbe la sezione apposita :D
Maurizio,perdona Emiliano Zapata...è fatto così...ma è un bravo ragazzo...

sab set 15, 2007 15:13

ok... si può cancellare.

grazie ancora :D

sab set 15, 2007 17:00

A noi ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:
Soldatino ha scritto:
U'Bares86 ha scritto:
Emiliano Zapata ha scritto:ma il topic starà in nn solo bari o nell sezione apposita??

Credo in questa sezione .... MOTOGP confermi?


Ovviamente in questa sezione...altrimenti che senso avrebbe la sezione apposita :D
Maurizio,perdona Emiliano Zapata...è fatto così...ma è un bravo ragazzo...


si sono fatto kosì...

dom set 16, 2007 9:13

mastrolindo ha scritto:ok... si può cancellare.

grazie ancora :D
Argomento bloccato