Passa allo stile standard per PC desktop
Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Argomento bloccato

MUSLERA

mar set 11, 2007 11:19

Portiere Lazio, perchè non è in elenco? :roll:
La mia rosa è pronta ma vorrei sapere se pooso acquistarlo e quale è il suo prezzo, prima di comunicarla.
Grazie

mar set 11, 2007 11:44

Hai ragione.
Quando ho inserito le quotazioni dei giocatori nel topic

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?t=75494

prese dal file .pdf di Maurizio motogpdesmo16, Muslera non era in elenco. E non lo è tutt'ora.

La sua quotazione, al pari dei nuovi arrivi, dovrebbe essere di 6 crediti

Un ulteriore conferma la potranno dare gli organizzatori :wink:

mar set 11, 2007 11:51

Solo Bari e AVAST! ha scritto:Hai ragione.
Quando ho inserito le quotazioni dei giocatori nel topic

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?t=75494

prese dal file .pdf di Maurizio motogpdesmo16, Muslera non era in elenco. E non lo è tutt'ora.

La sua quotazione, al pari dei nuovi arrivi, dovrebbe essere di 6 crediti

Un ulteriore conferma la potranno dare gli organizzatori :wink:

Ok grazie, se fosse 6 non lo prendo :wink:

mar set 11, 2007 13:07

Effettivamente sul sito www.fantaclub.it alla 2a giornata (le nostre quotazioni di riferimento) Muslera non è presente.
Temo che quindi non l'abbia visto io nel considerare i nuovi acquisti apparsi sulle quotazioni della 3a giornata.

Stasera stesso vedo di ricontrollarmi tutto il file delle quotazioni per vedere se manca ancora qualche giocatore.

confermo comunque che la quotazione è di 6 crediti (la puoi vedere nella lista della 3a giornata)

mar set 11, 2007 15:12

motogpdesmo16 ha scritto:Effettivamente sul sito www.fantaclub.it alla 2a giornata (le nostre quotazioni di riferimento) Muslera non è presente.
Temo che quindi non l'abbia visto io nel considerare i nuovi acquisti apparsi sulle quotazioni della 3a giornata.

Stasera stesso vedo di ricontrollarmi tutto il file delle quotazioni per vedere se manca ancora qualche giocatore.

confermo comunque che la quotazione è di 6 crediti (la puoi vedere nella lista della 3a giornata)

Allora non u vogg :lol:
Grazie uagliò

mar set 11, 2007 16:02

e ki è questo?

mar set 11, 2007 16:46

riprendiAmolA88 ha scritto:e ki è questo?

Portiere acquistato dalla Lazio in chiusura di mercato

mer ott 10, 2007 16:41

CHI LO HA PRESO ALLA FINE???

mer ott 10, 2007 22:29

Baresian ha scritto:CHI LO HA PRESO ALLA FINE???


spero nessuno senno si trova uno -1,5 :)
Argomento bloccato