Passa allo stile standard per PC desktop
Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi al messaggio

Re: **** IL MURO DEL PIANTO 2016****

mer apr 27, 2016 7:25

Neanche io avevo mai visto uno così sfondato di culo


Inviato dal mio iRips utilizzando Topatalco

Re: **** IL MURO DEL PIANTO 2016****

mer apr 27, 2016 8:22

galactico ha scritto:Neanche io avevo mai visto uno così sfondato di culo


Inviato dal mio iRips utilizzando Topatalco



Com'è la primavera a Bruges?

Re: **** IL MURO DEL PIANTO 2016****

mer apr 27, 2016 8:24

pako76 ha scritto:In tanti anni di fantacalcio non avevo mai assistito ad una dimostrazione di potenza simile.
Sei stato devastante, sotto tutti i punti di vista.
Voler sminuire il tuo valore parlando di fortuna è un complimento perchè sei cosi accecante che occorre indossare gli occhiali da sole per poterti guardare.

Senza dubbio il fantaallenatore più completo che abbia mai visto e questo su solobari è uno dei fantacalcio più tosti che ci sia.



Pako credo tu mi stia sopravvalutando, ma grazie comunque per i complimenti. Fidati, ad agosto mi sembrava difficile credere che avrei vinto il fantacalcio. Ma quando ho vinto contro di te, vecchio volpone del fantacalcio, 5-0 ho capito che potevo realmente farcela.

Re: **** IL MURO DEL PIANTO 2016****

mer apr 27, 2016 8:38

Cavi ha scritto:
galactico ha scritto:Neanche io avevo mai visto uno così sfondato di culo


Inviato dal mio iRips utilizzando Topatalco



Com'è la primavera a Bruges?


Più che altro, credo sia rimasta giustamente indigesta la sconfitta in semifinale.
Non solo Bruges, ma sta facendo Suso e sotto :lol:

Re: **** IL MURO DEL PIANTO 2016****

mer apr 27, 2016 8:49

70123 ha scritto:
Cavi ha scritto:
galactico ha scritto:Neanche io avevo mai visto uno così sfondato di culo


Inviato dal mio iRips utilizzando Topatalco



Com'è la primavera a Bruges?


Più che altro, credo sia rimasta giustamente indigesta la sconfitta in semifinale.
Non solo Bruges, ma sta facendo Suso e sotto :lol:


Effettivamente, non avevo valutato tutta la situazione nell'intero....ovvero come si dice a Bari, da Suso a sotto....

Re: **** IL MURO DEL PIANTO 2016****

mer apr 27, 2016 21:45

Cavi ha scritto:
pako76 ha scritto:In tanti anni di fantacalcio non avevo mai assistito ad una dimostrazione di potenza simile.
Sei stato devastante, sotto tutti i punti di vista.
Voler sminuire il tuo valore parlando di fortuna è un complimento perchè sei cosi accecante che occorre indossare gli occhiali da sole per poterti guardare.

Senza dubbio il fantaallenatore più completo che abbia mai visto e questo su solobari è uno dei fantacalcio più tosti che ci sia.



Pako credo tu mi stia sopravvalutando, ma grazie comunque per i complimenti. Fidati, ad agosto mi sembrava difficile credere che avrei vinto il fantacalcio. Ma quando ho vinto contro di te, vecchio volpone del fantacalcio, 5-0 ho capito che potevo realmente farcela.


Ma quella partita sarebbe finita 5-4 se u'mang mi faceva fare i cambi 1 ora dopo la SUA scadenza.....anticipata di 1458542265415454254 ore prima del limite.....

Comunque ancora meglio, perchè in quel momento, con i cambi fatti ero strafortissimo.

Re: **** IL MURO DEL PIANTO 2016****

sab ago 20, 2016 10:08

Galactico niente muro del pianto quest'anno?

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Re: **** IL MURO DEL PIANTO 2016****

sab ago 20, 2016 11:08

Il tempo di veder già segnare i primi panchinari questo pomeriggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: **** IL MURO DEL PIANTO 2016****

sab ago 20, 2016 13:05

sirius ha scritto:Il tempo di veder già segnare i primi panchinari questo pomeriggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con fiducia vinceremo sugli spalti e sulle panchine

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio