Pagina 1 di 2

Il sondaggio di Stella del Sud e Regalia

MessaggioInviato: gio mag 01, 2003 15:30
da rejkjavik
Oggi proprio mi sono connesso al sito dell'amico Stella del Sud, sul quale campeggia un interessante sondaggio che recita più o meno:

Preferite che Regalia resti, o che Regalia vada?

sono conscio dell'orientamento generale, ed è per questo che da bastian contrario ho scelto che resti

come argomentazioni addurrò:
1. -il fatto che se non fosse stato per politiche societarie e di allenatori del tutto indipendenti dal nostro D.G., ieri contro la Svizzera avrebbe giocato una succursale dell'A.S. Bari, come sul forum ha già fatto notare qualcuno

2. -il fatto che non ha mai messo lui l'etichetta di bidone a calciatori che altrove sono esplosi...anche i più apparentemente scadenti come Allbaeck e Xavier

3. -sono convinto che il prossimo della serie sarà D'Agostino (che però non è nostro), mi farebbe incazzare un'esplosione di Doudou, mentre Von Schwedler ha un futuro assicurato....sarà a Bari? o sarà simile a quello di Perrotta, Legrottaglie, Ferrari, Flachi, Di Vaio, Ventola, Andersson, Cassano, Bigica (poveraccio), Amoruso, Protti, ...

MessaggioInviato: gio mag 01, 2003 15:39
da bio^
www.stelladelsud.org © 2000 - 2003. E' vietata la riproduzione di queste pagine.
Realizzazione e manutenzione a cura di Sgobba Fabrizio e Sgobba Alexandro.

spero non sia lo sgobba tanto contestato allo stadio...

MessaggioInviato: gio mag 01, 2003 16:08
da BitontoTifaBari
rej mi trovi perfettamente d'accordo...come dg non lo discuto affatto

MessaggioInviato: gio mag 01, 2003 17:53
da stelladelsud
bio^ ha scritto:www.stelladelsud.org © 2000 - 2003. E' vietata la riproduzione di queste pagine.
Realizzazione e manutenzione a cura di Sgobba Fabrizio e Sgobba Alexandro.

spero non sia lo sgobba tanto contestato allo stadio...


Eh eh, effettivamente non sei il primo che fa questa legittima osservazione! :D
Il fato ha voluto che il mio cognome fosse identico a quello di uno dei dirigenti più odiati del Bari, ma ti assicuro che fortunatamente io non ho nessunissimo legame con la famiglia Matarrese. Io sono originario della provincia sud-est di Bari (Putignano, dove vivo tutt'ora).
Se ce l'avessi avuto, col c***o che avrei trovato il coraggio di scrivere il mio vero nome sul sito! :D :D Sicuramente avrei usato uno pseudonimo, non ti pare?

Comunque sono contento che il sondaggio da me lanciato sia ritenuto interessante!

MessaggioInviato: gio mag 01, 2003 18:05
da YKSELGOAL
regalia non lo si discute x le scelte dei giocatori, che x il 90% sono state indovinate!!deve andar via x la sua arroganza e x come tratta il pubblico di bari!!
ci siamo dimenticati le sue frasi???

MessaggioInviato: gio mag 01, 2003 18:11
da Pino
Vedi Rej, è molto probabile quello che tu dici. Dopo tutto la nostra storia è piena di situazioni simili.
Io, però, mi lamento di una cosa: ammettendo che Regalia debba, per acquistare, fare i salti mortali con i soldi a disposizione e poi cedere i pezzi migliori per far quadrare il bilancio (mah!!!), mi aspetterei, da parte sua, un'ammissione che una politica del genere non porta molto lontano per quanto riguarda i risultati, visto che ogni anno dobbiamo rifondare una squadra.
Con il comportamento, invece, che ha assunto dimostra di essere corresponsabile di questa situazione.

MessaggioInviato: gio mag 01, 2003 18:23
da UCN72
LA VERITA' E' CHE REGALIA HA QUASI SEMPRE VISTO GIUSTO E QUESTO L'HO SEMPRE PENSATO... E' TALMENTE LUNGA LA LISTA DI TALENTI SCOPERTI DA REGALIA NELLA SUA PERMANENZA A BARI CHE NON SAREBBE FACILE RICORDARE TUTTI QUANTI...
IL PUNTO E' CHE, ORMAI, HA FATTO IL SUO TEMPO E C'E BISOGNO DI SVECCHIARE TUTTA LA DIRIGENZA, A COMINCIARE DAL GRAN CAPO MATARRESE SEDUTO...
PIU' CHE ALTRO, VORREI RICORDARE CHE MOLTI TALENTI PASSATI DA BARI E, CHE SONO ESPLOSI TECNICAMENTE IN ALTRE REALTA', SONO STATI MALE O POCO IMPIEGATI DAL GENIO DEL CALCIO MR. FASCETTI... L'MUERT SUU'!!!

MessaggioInviato: gio mag 01, 2003 18:25
da bio^
bè le sue capacità di talent scout sono indiscutibile... ma anche lui ci prende per il culo da troppo tempo

MessaggioInviato: gio mag 01, 2003 19:06
da Nojano
Peccato che il p***o deve vendere per riempirsi le tasche....FIGLIO DI.....

MessaggioInviato: ven mag 02, 2003 17:29
da scarrone
Per completezza, vorrei ricordare altre "perle" di regalia: Knudsen, Madsen, Da Silva, Ayala, Markic, Doudou, Mazzarelli, Sanchez (?), Ciuciù, Pizzinat, Digregorio e direi pure Osmanovsky (buono per il calcetto, visto anche il suo rendimento a Torino).
Tutti questi bidoni sono stati pagati, seppure poco. Sono stati solo soldi buttati al vento. Basti pensare che per non accordare un aumento di ingaggio a Ingesson (che fece poi due splendide stagioni a Bologna) furono buttati 5 miliardi per Markic e non so quanto per Knudsen.
La verità che il ns d.g. si è parecchio imborghesito e non azzecca più un acquisto dai tempi di Zambrotta. I risultati tecnici degli ultimi 4 anni sono sotto gli occhi di tutti e sono, purtroppo, inconfutabili.

MessaggioInviato: ven mag 02, 2003 17:38
da Gianca 70
Alla lista di Scarrone manca il superbomber Gonzales, tornando indietro col tempo aggiungerei Capocchiano, Brogi e il mitico, incomparabile Rizzardi, l'unico giocatore con i piedi a papera...

MessaggioInviato: ven mag 02, 2003 17:50
da Dread
LA COMPETENZA CALCISTICA DI REGALIA NON SI DISCUTE!!! MA IO NON LO POSSO VEDERE SIA XCHE' E' UN ARROGANTE DI m****, COME TUTTI I MILANESI (CMQ D'ACCORDISSIMO CON YKSEL... :wink: ) SIA XCHE' JE' CUL E CAMMIS' K' CUDD' KIN D' MMERD DU MURATOR'!!! :evil:

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)

MessaggioInviato: ven mag 02, 2003 18:33
da stelladelsud
Gianca 70 ha scritto:Alla lista di Scarrone manca il superbomber Gonzales, tornando indietro col tempo aggiungerei Capocchiano, Brogi e il mitico, incomparabile Rizzardi, l'unico giocatore con i piedi a papera...


:shock: Però ie ver, eh?! Quanda dann o fatt!

MessaggioInviato: ven mag 02, 2003 22:28
da mfsleone
Vendere a caro prezzo e comprare con poco è da gente abile. Se la Bari è
tra le più ricche società d'Italia, pur senza sponsor e con incassi...da Torneo della Canicola, lo deve evidentemente a Regalia. Che poi anche lui abbia sbagliato, sia nel portare qui alcune bufale, sia nel rendersi corresponsabile di Matarrese è altrettanto evidente.

MessaggioInviato: ven mag 02, 2003 23:36
da UCN72
COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON MFSLEONE!!!