spacer
     

BARI75 CON LA MILANO BIANCOROSSA

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » mer apr 30, 2003 22:00


Ecco la mia versione dei fatti:

Premesso che il buon patrick e io NON SIAMO DELLA STESSA SOCIETA' quindi non è mio superiore anche se lavora da + tempo e guadagna ovviamente d+ :D io temevo per la reputazione mia e di simona... ancora il giorno dopo in banca ci fossimo sentiti dire DEPRAVAAAT! :D

Vorrei far notare che martedi vi siete VILLACCHIATI tutti tranne Elektronik e Dread con il quale ci siamo sentiti a mezznaotte e spiccioli dopo la sua partita ma abbiamo soprasseduto dato che ero già in albergo ancor aocn i postumi di lunedi.... Enzo... tu invece dic ca stev mal, ma stev mal con na femmn CRNUT! :D

Io sono dovuto tornare qui dato che venerdi la mia presenza non era necessario (quindi niente 1° maggio con voi come vi avevo forse annunciato) ma probabilmente lunedi sarà di nuovo a MI.... non so per quanto (a quel punto spero non sia solo lunedi così la sera si esce...), vi farò sapere... ischia ci attende! :-D
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Albertino, Anima Biancorossa, Auz, Donda.22, fradibi, viafiorino e 88 ospiti