spacer
     

*** LA BARI DI TUTTI I TEMPI ***Sondaggio ATTACCANTE***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

la_nonna

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14891
Iscritto il: mer nov 09, 2005 17:04
LocalitĂ : Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
Highscores: 0

Messaggioda la_nonna » lun gen 14, 2008 18:38


Oudeis ha scritto:Protti senza Kenneth avrebbe fatto 2-3 gol. Una coppia K. Andersson-Joao Paulo (o Cassano) con Maiellaro dietro sarebbe stata da svenimento. O da Coppa Uefa.


QUesta considerazione mi ha ricordato tanto un personaggio noto... Tale Gianni Antonucci.. Ricordo ke la disse a un tbsport di tanti anni fa per cercare di minimizzare(SQUALLIDAMENTE) le imprese del grande Igor(cannoniere con una squadra retrocessa).

Dunque, premesso ke mi auguro(per te) che tu non sia Antonucci(un autentico super zerbino di Maionese), ti chiedo(includendo Antonucci come interlocutore): IL SIGNOR PROTTI IGOR, NEL RIMINI PRIMA E NEL LIVORNO POI, SENZA NESSUN ANDERSSON VICINO, QUANTI GOAL HA FATTO?????
(forse ho prob di memoria... ma mi sembra che Protti sia l'unico giocatore della storia del calcio italiano, ad aver vinto la classifica cannonieri 4 volte di cui 1 in A,2 in C e 1 in B con 2 squadre diverse)
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Anima Biancorossa, Google [Bot], koma e 306 ospiti