spacer
     

LO SPORCO GIOCO DI TAMBORRA

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » lun feb 09, 2004 17:18


Ognuno la pensa a modo suo... evidentemente tu segui Tamborra da pochi mesi, ma io che lo conosco davvero bene e lo seguo da molto tempo, posso dirti (e ste cose le ho dette anche a lui) che la trasmissione sta lentamente assumendo la forma del processo di Biscardi, in cui una marea di puttanate si mischiano alla pubblicità continua e una serie di personaggi che non conoscono nemmeno l'italiano si fondono con personaggi che di calcio non capiscono un c***o e sono messi lì solo per occupare uno dei 4 posti riservati agli ospiti..
L'articolo del dopo Bari-Messina, io non lo dimentico!!!!

NOI FIERI TRADIZIONALISTI!!!

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29354
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
LocalitĂ : Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » lun feb 09, 2004 19:47


Lascia stare gli ospiti, che spesso si distinguono per le stronzate.... io dico che se tu vuoi andare li a dire la tua puoi, ed è l'unica trasmissione in cui è concesso.

Che poi si abbia il 5% del tempo totale o pure lo 0,5 non cambia molto, in quanto, ripeto, è *L'UNICA* trasmissione in cui si possa andare e parlare.

Che sia migliorabilissima non lo nego.. eliminando un pò di ospiti fissi e mettendo al loro posto gente che di calcio ne capisce davvero...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti