spacer
     

DICHIARAZIONI DI MATARRESE

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ciccil82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: mar set 23, 2003 22:39
Località: Modugno
Highscores: 0

Messaggioda ciccil82 » ven ott 24, 2003 9:14


E' uno schifo!!!!!!

ADAVER M VEN DA CHIANG!!!

Sono vent'anni che veniamo presi x il culo da questo c******e di presidente!!!!

Basta!!!!! Davvero mi ha crapentato i c******i!!!!!!!!
AMA LA VITA...BEVI PERONI !


LA BARI UNICO AMORE!NON TIFO PER GLI SQUADRONI IO TIFO TE!

introna

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mar ott 14, 2003 11:46
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda introna » ven ott 24, 2003 9:28


A mio parere sta velatamente minacciando noi tifosi.Voglio dire che crede che cosi dicendo noi si vada allo stadio e si riprenda a sostenere completamente la squadra .Secondo me "la giusta contestazione "(da lui cosi' definita)mi sa tanto di presa per il culo nei nostri confronti

vik85

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 313
Iscritto il: lun mar 10, 2003 23:21
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda vik85 » ven ott 24, 2003 10:19


Io denuncerei Matarrese per istigazione alla violenza, pensateci bene, con i suoi comportamenti sta esasperando l'animo dei tifosi e tutto ciò potrebbe portare ad episodi di violenza e teppismo. Pensateci sembra una cazzata ma potremmo dargli molto fastidio in questo modo ho anche parlato con un avvocato penalista.
MATARRESE IN GALERA

solocosi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1985
Iscritto il: ven feb 21, 2003 20:22
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda solocosi » ven ott 24, 2003 10:21


allora cambia avvocato

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » ven ott 24, 2003 10:56


FUSKO, FIGURATI!! E' KE QUI QUESTO SKIFOSO (MATARRA) STA DAVVERO INNERVOSENDO TUTTI!!!!
CIAO, ALLA PROX (SPERIAMO PER COSE POSITIVE.....)!!!

ilaria89

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 357
Iscritto il: lun gen 27, 2003 0:03
Highscores: 0

Messaggioda ilaria89 » sab ott 25, 2003 17:24


Davvero nn capisco: se saliamo in classifica ci teniamo Spinesi, se invece continuiamo una schifezza e avremmo bisogno di lui.....lo cede, senza acquistare nessuno????? :shock: Mi sa che vik abbia quasi ragione... nn posso negare che spesso, pensando che nn ci sia nessun modo per mandarlo via, la tentazione di fargli due occhi neri 8) (solo perchè sono buona) mi viene!! E chissà che continuando di questo passo, prima o poi qualche tifoso esaurito nn faccia davvero qualche follia... sprerando solamente ai danni del muratore e nn dei tifosi! :roll:
La Bari nn si discute, si ama! Immagine

Franchino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:02
Località: TORINO
Highscores: 0

Messaggioda Franchino » sab ott 25, 2003 17:51


Tutto torna, ovvero, la vendita di Spinesi si farà perché sarà svincolato a fine stagione quindi é ovvio che Matarrese non voglia perderci anche perché ora lo stesso Spinesi si sta facendo pubblicità avendo segnato fino ad ora 8 goal.
Poi, perché lui ha sempre sostenuto che, prima di lasciare la squadra, la porterà in serie A, e quindi ha già fatto capire che neanche per quest'anno si andrà su perché lui ha ancora intenzione di governare questa società. Tanto é vero che non farà nulla per rinforzare la squadra a metà campionato anzi si cederanno i pezzi migliori prima che vengano svalutati sul mercato.
Come vedete i conti tornano. :?
TORINOBIANCOROSSA
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO

giulad

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: ven set 05, 2003 15:03
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda giulad » dom ott 26, 2003 0:05


Se andate a leggere gli altri miei interventi mi comprenderete meglio.
Vi siete convinti una buona volta che "la bari" non ci appartiene più? Fin quando resta questa società è inutile illudersi.
La vendita di Spinesi è già decisa perchè solo a gennaio può ancora ricavare qualcosa. A giugno se ne va a parametro "zero".
Non continuate a sognare...come vorrebbe "LUI". Ci sta prendendendo come al solito per i fondelli.
Personalmente ed insieme a molte migliaia di Baresi abbiamo detto da un pezzo "BASTA".
Si tornerà allo stadio solo quando non ci sarà più LUI ed i suoi consiglieri.
Le sue interviste mi fanno solo vomitare dallo schifo.
Questa società non vedrà più un centesimo dei miei soldi fino a quando camperà.
Se cambia la società (TUTTA) solo allora lo stadio rivedrà i suoi tifosi per sostenerla sia nel bene che nel male.

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » lun ott 27, 2003 9:37


Mi sa che però Spinesi glielo mette in culo... ha dichiarato che invece lui si considera del Bari fino a fine stagione...probabilmente ha già qualche mezzo accordo con qualcuno.

P.S. se deve giocare come con la Fiorentina iè meggh ke se ne va
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ancorailbariinavanti, classe74, Google Adsense [Bot], Mila e 81 ospiti