spacer
     

[b]per la fiorentina uno striscione: RACCOMANDATI![/b]

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

punziano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3518
Iscritto il: mer mag 14, 2003 8:25
Località: Bari caput mundi
Highscores: 0

Messaggioda punziano » mar ott 21, 2003 11:52


La domanda richiede l'intervento di Deliriussss...
SoloBari to eternity..

sgozzaconigli

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 839
Iscritto il: lun gen 27, 2003 16:14
Highscores: 0

Messaggioda sgozzaconigli » mar ott 21, 2003 11:53


...non mi riferivo ai moderatori....
I nostri pensieri,per quanto belli possano essere,sono perle false fintanto che non vengono trasfomati in AZIONI

electronik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven feb 28, 2003 23:21
Località: Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda electronik » mar ott 21, 2003 14:34


Bella idea!
Sabato facciamoli incazzare come le bestie, l'amà mett a m****!!!
Tornereteeeeeeee tornereeeeeeeeeeeeete tornerete in serieeeeeee CCCCCCCCCCCCCC :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Baaarii nel nostroo cuoooreeeeee
non ti lasceremooo da soolaaa maaaaaai

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » mar ott 21, 2003 19:02


Se i martinesi vogliono venire nessuno glielo può impedire (e in fondo mi farebbe anche piacere), ma andare a chiedergli di venire mi pare ridicolo.. a che prò? non credo che abbiamo bisogno dell'aiuto di NESSUNO per dire ai viola quanto fanno schifo!

Cmq.... Delirio certamente avrà letto e ti risponderà meglio di me.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Pjnet

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:37
Highscores: 0

Messaggioda Pjnet » mar ott 21, 2003 19:10


Non è male come idea..ma bari75 ha ragione! Non dobbiamo pregare nessuno affichè si uniscano a noi..se vogliono venire ben vengano!
Onora la tua città..difendine i colori!

mfsleone

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1078
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:39
Highscores: 0

Messaggioda mfsleone » mer ott 22, 2003 1:17


Ma se si detestano tanto i ripescati, come mai si mantiene il gemellaggio con i Salernitani?

led61

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2934
Iscritto il: lun set 29, 2003 13:57
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda led61 » mer ott 22, 2003 6:27


:shock: :shock:
E' UNA SITUAZIONE DIVERSA.
LA SALERNITANA E' STATA RIPESCATA IN VIRTU' DELLE VICENDE DEL CATANIA...SAREBBE STATO RIPESCATO ANCHE IL COSENZA SE NON FOSSE STATO X LA SUA CRISI SOCIETARIA.
LA FIORENTINA INVECE HA RUBATO UN POSTO...QUELLO DEL COSENZA APPUNTO...AL MARTINA.
PRATICAMENTE PER IL CAOS DEL CATANIA SI ERA DECISO CHE NON CI SAREBBERO STATE RETROCESSIONI.
ALLA FINE DEI CONTI LA FIORENTINA HA PRESO IL POSTO DEL COSENZA, MENTRE LA STESSA LEGA DI SERIE C AVEVA DECISO CHE TRA MARTINA E PISA...FINALISTE DEI PLAYOFF...SAREBBE SPETTATO AL MARTINA, PER MERITI SPORTIVI RISPETTO AL PISA, IL RISPECAGGIO IN B....INVECE :shock: :shock: :shock: OOOHHHPPPS E' USCITO IL CITRONE VIOLA. :evil: :evil: :evil:

mfsleone

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1078
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:39
Highscores: 0

Messaggioda mfsleone » gio ott 23, 2003 0:51


Credo invece che il punto sia un altro:o si disprezza chiunque abbia ricevuto senza meritare o si tollera tutto.

dbs77

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 499
Iscritto il: lun apr 14, 2003 18:41
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda dbs77 » gio ott 23, 2003 9:57


mfsleone il gemellaggio con la amata salerno va al di sopra di tutto anche di questo calcio moderno di m****!!!
ai veri tifosi salernitani come del resto a tutti i tifosi veri non interessa la categoria in cui gioca la propria squadra interessa solo l'amore e l'attaccamento alla maglia!!!
BARI E SALERNO AMORE ETERNO
PER SEMPRE
le altre spiegazioni te le ha date led61
Questo Calcio mi fa Schifo

Kekko da Modena

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4003
Iscritto il: ven feb 21, 2003 17:57
Località: Stabilimento Peroni
Highscores: 0

Messaggioda Kekko da Modena » gio ott 23, 2003 10:16


sapete qual'era la risoluzione migliore??? spareggio venezia-napoli la perdente in C...e invece per salvar i napolcani tutti sti casini...SIETE E SARETE LADRI PER SEMPRE!!!!

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » gio ott 23, 2003 10:37


Mi sa che si è un attimino dimenticato il motivo di una possibile contestazione contro i viola... Noi dobbiamo contestarli non perchè al loro posto ci sarebbe dovuto stare il Martina, ma perchè loro sono lo specchio di un calcio moderno che ci fa sky-fo e he non rispetta l'essenza vera del gioco. Loro sono lo specchio di una classe dirigente mafiosa e corrotta. Sono lo specchio delle tante magagne politiche che si fanno anche nel calcio. Sono lo specchio del calcio dei potenti che trascura le piccole realtà..
Con i martinesi non c'è nessuna amicizia, c'è solo un reciproco rispetto e ciò non vuol dire che sarebbero graditi nella nostra curva...
Allo striscione contro i raccomandati ci stiamo pensando.. vedremo tra oggi e domani..

SEMPRE E SOLO BARI!!!

dbs77

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 499
Iscritto il: lun apr 14, 2003 18:41
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda dbs77 » gio ott 23, 2003 12:01


bravo delirio
confido nella vostra intelligenza
li dobbiamo fare uno striscione che se lo devono ricordare per parecchio tempo!!!!! :evil:
FIORENTINI PEZZI DI m****
Questo Calcio mi fa Schifo

galletto58

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 207
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:01
Località: Sannicandro
Highscores: 0

Messaggioda galletto58 » gio ott 23, 2003 19:48


SAREBBE BELLO AVERE GLI ULTRA DEL MARTINA IN CURCA CON UN LORO STRISCIONE . E TUTTI IN SIEME GRIDEREMO "LADRI" "SERIE C"
ECC.ECC......... :evil: :evil: :evil: :evil:

FORZA MARTINA SABATO A BARI PER GRIDARE LA RABBIA CHE AVENTE IN CORPO X IL FURTO CHE AVETE SUBITO........



FORZA BARIIIIIII[/quote]

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3931
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda oasistom » gio ott 23, 2003 23:54


RACCOMANDATI DA SKYFO
Sempre e un solo grido Forza Bari

mfsleone

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1078
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:39
Highscores: 0

Messaggioda mfsleone » ven ott 24, 2003 1:45


Non ho chiesto spiegazioni, di cui non ho alcun bisogno, come non credo che LED abbia bisogno di difensori, ma ho solo sollevato un problema. Qualcun altro, del resto, ha dato ben altri pareri, che si possono o meno condividere. Se sarà così aspettiamoci di sicuro ritorsioni al ritorno a Firenze, senza addossarne a loro tutta la colpa.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alecuc, ancorailbariinavanti, arrabbiatissimo, BariCatanzaro1972, blusk, Donda.22, giuseppdelbariseguace, IL TUFO, José, koma, President, RYANAIR e 140 ospiti