spacer
     

Parlano i numeri

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Secondo voi l'anno prossimo ci sarà il derby di Puglia?

Si
20
71%
No
8
29%
 
Voti totali : 28

Giallorosso

Coniglio
Coniglio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven mar 07, 2003 23:21
Highscores: 0

Parlano i numeri

Messaggioda Giallorosso » sab mar 15, 2003 4:45


Ragazzi buonasera ho visto che mi avete messo il "carinissimo" avatar del coniglietto che mangia la carota, be allora se avere quell'avatar per voi significa essere leccese, allora per me è un onre averlo e poi vi posso dire una cosa quella carota ve la prendete e ve la mettete dove non batte il sole, tanto voi potete fare quello che credete tanto i risultati parlano, a me dispiace solo per mfsleone che è molto corretto nei confronti di tutti però devo dire davvero che avete una testa molto malfunzionante comunque SEMPRE E SOLO FORZA LECCE

france126

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 711
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:29
Highscores: 0

Messaggioda france126 » sab mar 15, 2003 4:51


tu sei venuto qui a rompere xcio la testa malfunzionante nn e la nostra e se poi mi vieni a parlare di risultati vatti a rivedere la storia e voi ci siete sempre stati inferiori infatti fino a qualke hanno fa il derby di puglia era con foggia taranto abbiamo dovuto pure kiamare derby la partita con il napoli x avere una squadra alla nostra altezza e voi intanto dove eravate in C

mfsleone

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1078
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:39
Highscores: 0

GRAZIE, GIALLOROSSO!

Messaggioda mfsleone » sab mar 15, 2003 6:50


Grazie, Giallorosso! Ti esorto nuovamente a non cedere alle provocazioni, facendotene coinvolgere e rinunciando ad un confronto magari anche polemico, purché corretto; il solo, lo credo fermamente, davvero appagante. Solo il campo potrà dire se la classifica attuale è fedele al valore delle 2 squadre. Ad esempio, in 3 domeniche abbiamo recuperato 6 punti dal Genoa, che ora talloniamo, ma chi l'avrebbe previsto alla vigilia della partita col Grifone? Del resto, se tu stesso pronostichi un pari, credi che la Bari valga più dei 27 punti attuali. Staremo a vedere!

Giallorosso

Coniglio
Coniglio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven mar 07, 2003 23:21
Highscores: 0

Messaggioda Giallorosso » sab mar 15, 2003 7:09


Mfs il Bari è stato anche sfortunato ma quello che mi fa innervosire a me è il comportamento degli altri tifosi, io al Bari auguro la salvezza, ma vedi mi hanno fatto talemente innervosire che adesso voglio vedere il bari in terza categoria comuqneu grazie di tutto mfsleone vedo che tu un pò di sale nella zucca ce l'hai in confronto a tutti gli altri FORZA PUGLIA

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » sab mar 15, 2003 7:37


Poverino si è innervosito... pissi pissi bau bau... vai a dormire vai... ma tu vedi se uno deve entrare in casa mia e deve dire 'ste fregnacce! :evil:
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

mfsleone

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1078
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:39
Highscores: 0

Casa di chi?

Messaggioda mfsleone » sab mar 15, 2003 8:54


Credevo che questo fosse il forum di tutti i tifosi biancorossi. Spero di non aver sbagliato indirizzo. Anche tu, giallorosso, sei assai migliore di tanti, giallorossi, biancorossi e d'ogni colore. Ora te lo chiedo io:chi vincerà lo scudetto? Ed obiettivamente, chi credi possa andare in A? Se t'intereressa,
in base a quanto visto a Bari, io direi Sampdoria e Palermo. Nessun'altra squadra, a parte il risultato, ha lasciato una grande impressione e quindi non mi esprimo sulle altre 2. Grazie per il tuo sostegno a tutta la Puglia!

mipiacelaskunk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3334
Iscritto il: ven feb 21, 2003 9:55
Località: DAL CANAPAIO
Highscores: 0

Messaggioda mipiacelaskunk » sab mar 15, 2003 11:01


MFSLEONE T POZZC DISC NA COS?NON MI FAR FARE LA RIMA CON ....ONE !!
..."m piasc la sgan"...cit. Topino di barivecchia raccontando la sua esperienza ad Amsterdam

Giallorosso

Coniglio
Coniglio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven mar 07, 2003 23:21
Highscores: 0

Messaggioda Giallorosso » sab mar 15, 2003 22:15


Secondo me in a va samp ancna vicenza e LECCE in c csenza e salernitana sicuro poi non so

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » sab mar 15, 2003 22:55


Ma dove c***o siamo arrivati!!!! Un barese che tra un po' si vede con un leccese per un fresco aperitivo all'aria aperta... Un coniglio che sul nostro forum scrive chi secondo lui andrà in A o in C, e la cosa che mi fa incazzare è che a sostenerlo ci sia un barese... Ma cosa stracazzo ce ne frega a noi delle altre squadre!!!!! Pensiamo a noi, il resto puoi anche morire... ONORA LA TUA CITTA' DIFENDINE I COLORI!!

SEMPRE E SOLO BARI!!!

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » sab mar 15, 2003 22:58


Infatti colgo l'occasione per ricordare che il sito si chiama SOLOBARI. Se poi si vuole anche parlare di altro a volte si può fare ma almeno mettete nel topic [OT] così' come è stato fatto tempo fa.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » sab mar 15, 2003 23:07


Caro omonimo, questi sono tifosi buoni per "tifonet" e basta!!! Quello è un sito commerciale dove la gente si accontanta di leggere cazzate... Andassero a scrivere lì...
Comunque ho visto la replica della puntata di ieri... sono venuto troppo bene!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Meno male che non hanno inquadrato voi.... :P :P :P

SEMPRE E SOLO BARI!!!

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » sab mar 15, 2003 23:18


Omonimo non potevano inquadrare noi... la terza curva era "speciale"! :D
Cmq grande Salomone e grande Lopez.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

LaBarj

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1324
Iscritto il: dom gen 26, 2003 10:28
Località: Mola di Bari
Highscores: 0

Messaggioda LaBarj » sab mar 15, 2003 23:48


Ma ragà perkè tutta questa rivalità???Dobbiamo essere tutti uniti,soprattutto adesso ke si prevede una guerra,quindi nn fate gli scemi!
Immagine
Immagine

Franchino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:02
Località: TORINO
Highscores: 0

Messaggioda Franchino » sab mar 15, 2003 23:55


Caro giallorosso, posso anche capire le tue intenzioni bellicose, ma vedi noi non abbiamo bisogno di sostegno morale e compassione specialmente da persone che come te non sa fare altro che perdere tempo nel sito che non gli compete. Perciò fai un favore a noi e all'umanità; vai nel sito dove ci sono i tuoi pari e lasciaci in pace. Grazie..... :!:
TORINOBIANCOROSSA
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO

vitino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1009
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:55
Località: Sambuceto
Highscores: 0

Messaggioda vitino » dom mar 16, 2003 0:00


stretta di mano virtuale a Franchino
se conosci la tua storia
sai da dove viene
il colore del sangue
che ti scorre nelle vene

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: u'pregamuert e 78 ospiti