spacer
     

x tutti!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: x tutti!

Messaggioda APOL » ven mag 12, 2006 14:53


mortadella ha scritto:Voglio riflettere molto e trovare stimoli per rimanere al timone"
--------------------------------------------------------------------------
Da questa frase voglio le vostre considerazioni.........e c a' capit a' capit!


RIFLETTERA' FINO AL 31 AGOSTO 2006 GIORNO DI CHIUSURA DEL CALCIOMERCATO!! E POI DIRA':" RESTO CON GRANDE SACRIFICIO PRESIDENTE DEL BARI!"POVERINO, NON HA CAPITO CHE LA FESTA DEL "MONDO CALCIO" E' FINITA E STA SPROFONDANDO TUTTO E TUTTI...!!

Creatura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: mer set 15, 2004 16:13
Highscores: 0

Messaggioda Creatura » ven mag 12, 2006 15:19


E ora che la mummia se ne ritorni nel suo sarcofago,basta con queste pagliacciate che si ripetono ogni fine campionato. AVAST
Un BIANCOROSSO LONTANO DAL SUO STADIO E LA SUA CITTA'

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3484
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda antonios » ven mag 12, 2006 15:24


Frasi corte e sensa alcun senso logico, l'unica cosa che deve fare per trovare stimoli eè sedersi sul cesso, concentrarsi bene e ricordarsi di tirare bene lo scarico perchè di m**** ne uscirà tantissima, e poi lascia pure il timone e fatti un t*****e. Ma andasse a fare in Kulasc!!!
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

JFGillet89

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10105
Iscritto il: lun ago 29, 2005 16:40
Località: Giovinazzo
Highscores: 0

Messaggioda JFGillet89 » ven mag 12, 2006 15:36


antonios ha scritto:Frasi corte e sensa alcun senso logico, l'unica cosa che deve fare per trovare stimoli eè sedersi sul cesso, concentrarsi bene e ricordarsi di tirare bene lo scarico perchè di ***** ne uscirà tantissima, e poi lascia pure il timone e fatti un t*****e. Ma andasse a fare in Kulasc!!!


TUTTO GIUSTO!!!

KEMOMUR

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 397
Iscritto il: gio nov 11, 2004 16:16
Località: trieste
Highscores: 0

Messaggioda KEMOMUR » ven mag 12, 2006 17:06


Un saluto a tutti
ANALISI:
Allora ..."Voglio riflettere molto e trovare stimoli per rimanere al timone" ...vorrei essere proprio sicuro che sia di Matarrese.
1°) Sarebbe una delle poche frasi dove le chiavi di lettura possono essere molteplici.
2°) Si legge una chiara intenzione di un "amore" da recuperare ( almeno io leggo )
3°) Per esperienza di vita , la riflessione è principalmente mettersi in discussione e sintetizzando trovare i propri gap .
Stat'v calm , non u' stogh a d'fennd , ma semplicemente in modo freddo e asettico cerco di leggere cosa vorrebbe dire.
Pino ti quoto completamente per la seconda frase che hai scritto , come di contro , scusami, prendo le distanze da Emiliano Zapata.
Qui ci leggono tutti , e l'Orgoglio e la nostra civiltà DEVONO traspirare forti come il nostro amore per "U' BAR " , altrimenti si correrebbe il rischio che le nostre parole non saranno lette se non da noi stessi.
RIFLESSIONI:
Chi altri abbiamo ????
Chi altri ci permetterebbe di essere , nel bene e nel male , dove siamo??
Abbiamo ( scusate io pochissimo ) fatto " leggittimamente " tutto ciò che si poteva fare ( nonee Emiliano zapata ) ????
In questi ultimi giorni , sta scoppiando " il finimondo " so cautamente fiero ( speriamo anche + avanti ) che per ora la nostra squadra e la nostra città non sia stata tirata nella melma.
Ed ancora ho paura ma veramente paura " che fin quando Pandora" terra il vaso , nulla accadra , ma ma che accadra ?????
SPERANZA:
Spero , spero che la Maddon u'aiut , che Sanda Nicol g'fasc la grazia .
Spero ancora di non rimanere in silenzio e gioire , non lo faccio + da decenni.
Spero ancora di alzarmi felice e continuarlo ad esserlo pensando au Bar.
Spero ancora di sentire il rullio forte sicuro e costante dei tamburi
Spero ancora di sentire tutto lo stadio gridare all'unisono l'amore per la nostra squadra
Spero di non fe chiù sang marc' ad ogni partita
Spero , spero , spero....meghie che stogh citt'.
Dal lontano nord est , un saluto a tutti i fratelli Bianco-Rossi

Biscardi

 
Highscores: 0

Messaggioda Biscardi » sab mag 13, 2006 18:35


vattene !

Ytsejam85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: gio ago 04, 2005 23:04
Località: Roma / Modugno
Highscores: 0

Messaggioda Ytsejam85 » sab mag 13, 2006 19:37


Io non capisco come sia umanamente possibile che questa persona (e volutamente non dico quest'uomo) possa pensare che noi poveri tifosi, presi in giro da anni, crediamo ancora alle sue parole.

Presidente, ormai non crediamo più a nulla. Crediamo solo che sia il momento di vendere questa società al più presto.
Rustica progenies semper villana fuit.

Le mie foto a Berlino.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Messaggioda LOCO_245 » sab mag 13, 2006 20:20


Quello è un chiaro invito a voler fare ancora soldi...Emiliano fallo morire di fame a quell'infame!
Mi ricordo con il fratello alla DC fece mambassa in lungo e largo..io so solo che domani noi veri tifosi del Bari ci apprestiamo ad una ennesima figura di m****..
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

bapu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1563
Iscritto il: ven ago 19, 2005 19:08
Località: lago di garda (VR)
Highscores: 0

Messaggioda bapu » dom mag 14, 2006 14:51


c'è sempre la pillola blu,se stimoli un po' !!!!!!!!!!
ehehehehheeh

KEMOMUR

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 397
Iscritto il: gio nov 11, 2004 16:16
Località: trieste
Highscores: 0

Messaggioda KEMOMUR » lun mag 15, 2006 9:00


scusa biscardi , ma a chi ti riferisci ???
con una sola parola, non riesco a cogliere il senso o il riferimento.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 183 ospiti