nik ha scritto:Alecuc ha scritto:Io ero a Cittadella.
Innanzitutto il coro "vincere" non è mai stato cantato nel corso dei 90', nemmeno quando eravamo in vantaggio.
Dopodiché posso essere anche d'accordo con l'autore del topic sulla questione di cantare e sventolare bandiere senza sosta anche sul 3-1.
Personalmente già sul 2-1 mi sono ammutolito e francamente mi viene molto difficile continuare a cantare o battere le mani dopo aver visto uno scempio di partita.itengo inutile tutto ciò.
Così come non capisco i capi ultras quando con toni accesi urlano "ahhooooo non pensate alla partita,il risultato non conta, pensate a cantare". Mha.
Io avrei ammainato le bandiere e ad ogni tocco di palla dei nostri calciatori li avrei fischiati. Avrei intonato cori contro la società a più non posso, e non ad intermittenza. Almeno così scaricavo tutta la mia rabbia e frustrazione. Ma continuare a cantare "e la città onorerò,i miei colori difenderó" quando una squadra di serie D ti sta umiliando, anche no grazie.
Però non prendetevela con i tifosi. Li criticate sempre, criticate chi va in trasferta, e poi voi comodamente dal divano vi arrogate il diritto di criticarli. Se siete coerenti, le partite del bari non dovreste vederle proprio. Nemmeno in tv.
No, ti sbagli. Noi non stiamo assolutamente comodi sul divano. Noi vorremmo stare lì con voi a cantare sugli spalti. Ma voi non avete capito assolutamente nulla di come si ama davvero qualcosa o qualcuno. Il vero amore si manifesta quando si è disposti a lasciarlo andare. Invece voi vi attaccate al Bari come una cozza, perché avete paura di perderlo. Io non ti conosco e non mi riferisco a te in particolare. Ma quelli che quest'anno hanno sostenuto il Bari perdente della Filmauro hanno perso a prescindere dai risultati.
Il Bari perdente della Filmlauro è tale sin dal primo giorno di ormai 7 anni fa, ed è troppo comodo e stucchevole essere arrivati adesso a queste conclusioni.
Scriviamo su questo forum da una vita, sempre con grande rispetto, e sempre con il massimo rispetto ti dico che non hai alcun titolo per spiegare a chicchesia come si ama la propria squadra e di come si vive la propria passione.