![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
murgianobiancorosso ha scritto:è successo qualcosa dopo cosenza, longo in panchina con il pisa seduto e quasi disinteressato con il vice a bordocampo a gridare, la storia che sta senza voce è una cazzata non abbiamo l'anello al naso, probabilmente quando ha detto la verità dicendo che questa squadra è sopravvalutata a qualcuno o a più di qualcuno no è andata giù
Questa è una rosa modesta sia per caratteristiche tecniche che fisiche che nel girone di andata ha raggiunto l'obiettivo stagionale, secondo me grazie a Longo che ha tirato fuori il massimo dal materiale che aveva. Dopodiché è subentrata la gestione del rischio aziendale.BRIGANTE ha scritto:c' caus ha scritto:Io ringrazio non so chi che non sia andata come lo scorso campionato. E questo è un merito di Longo.Ubares92 ha scritto:Portiere Volante ha scritto:Ubares92 ha scritto:Portiere Volante ha scritto:Longo ha più di 200 partite in B e la Media è più o meno quella che ha quest'anno con il Bari. Questo è un mediocre, uno da mezza classifica, così come il ds e la squadra, è andato tutto secondo i piani, un anno di attesa per le elezioni in FIGC doveva essere e un anno di attesa è stato
Tranne il Frosinone ha sempre allenato squadre di m**** tipo l'Alessandria ...con il como lui può difendersi dicendo che era terzo...
Wagnu se hai una squadra di m**** 90 allenatori su 100 fanno male...il calcio è fatto dai giocatori
Il como del primo anno era una buona squadra, non si avvicinò minimamente all'ottavo posto. Tutto fa Media, alti bassi. Quel Frosinone era una squadra senza senso, giusto in pelino sotto al Sassuolo di quest'anno e al genoa di 2 anni fa, andatevi a vedere i nomi e collocateli nel periodo storico, solo ciano faceva 15 gol a stagione fissi tra punizioni e tiri da fuori, eppure arrivò quinto. Dopo 200 partite la linea si può tracciare, soprattutto perché ha gestito sia squadroni, sia squadrette, sia squsdracce
Mo parliamo onestamente...con questa banda un qualsiasi allenatore cosa avrebbe ottenuto di più? 7 posto? 6 posto? e poi? Le ambizioni sempre quelle sono...salvarti, fare i playoff per uscire al primo turno o in semifinale...
Posso capire se avevamo la rosa del Palermo...ma questa squadra è stata allestita per salvarsi in maniera tranquilla
Inviato dal mio SM-A155F utilizzando Tapatalk
Per fare il campionato che ha fatto il Bari quest'anno bastava un Pasquale Marino qualsiasi, non c'era bisogno di "scomodare" il finissimo stratega che risponde al nome di Moreno Longo
ancorailbariinavanti ha scritto:Longo alla penultima giornata non ha ancora idea di chi siano i titolari e quali siano le gerarchie nei ruoli (manca pinco, metto pallino). Ultimi casi: favasuli, praticamente scomparso dopo il turno di squalifica. E pure lasagna, che nella partita piu importante della stagione finisce in panchina. Così, a cazz come tutto il resto.
N ald annallievietagliatelle ha scritto:Ma il contratto
Di Longo quanto lungo è ? È alla lunga ?
Mignani in C e in B aveva due ottime squadre. Qst anno a cesena lo hanno criticato parecchio. Se non ci fossimo suicidati a cosenza e ieri col caxxo che andava ai playoff.Ono70 ha scritto:Purtroppo lo ripeto dalla prima di campionato
Mignani a confronto Longo è Carlo Ancelotti
Longo non ha mai dato una impronta di gioco
Ma soprattutto non ha creato il gruppo che mi invece Mignani ha fatto e rifatto a Cesena
1baresealyon ha scritto:Mignani in C e in B aveva due ottime squadre. Qst anno a cesena lo hanno criticato parecchio. Se non ci fossimo suicidati a cosenza e ieri col caxxo che andava ai playoff.Ono70 ha scritto:Purtroppo lo ripeto dalla prima di campionato
Ma soprattutto non ha creato il gruppo che mi invece Mignani ha fatto e rifatto a Cesena
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Caprile , cheddira, folorushoOno70 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Mignani in C e in B aveva due ottime squadre. Qst anno a cesena lo hanno criticato parecchio. Se non ci fossimo suicidati a cosenza e ieri col caxxo che andava ai playoff.Ono70 ha scritto:Purtroppo lo ripeto dalla prima di campionato
Ottimi giocatori?Tipo....
Il Francese sparito, il Colombiano rotto, Antenucci che cammina, Benedetti ( il mio preferito...che giocatore cazzarola) a Genova è sparito.
Passiamo alla difesa...
In porta un ragazzino a destra Dorval mai giocato in B e a sinistra Mazzotta anche lui sparito.Dimentico Moracchioli...
Sparito
Ora ditemi la formazione GALACTICA del Cesena
1baresealyon ha scritto:Caprile , cheddira, folorushoOno70 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Mignani in C e in B aveva due ottime squadre. Qst anno a cesena lo hanno criticato parecchio. Se non ci fossimo suicidati a cosenza e ieri col caxxo che andava ai playoff.Ono70 ha scritto:Purtroppo lo ripeto dalla prima di campionato
Ottimi giocatori?Tipo....
Il Francese sparito, il Colombiano rotto, Antenucci che cammina, Benedetti ( il mio preferito...che giocatore cazzarola) a Genova è sparito.
Passiamo alla difesa...
In porta un ragazzino a destra Dorval mai giocato in B e a sinistra Mazzotta anche lui sparito.Dimentico Moracchioli...
Sparito
Ora ditemi la formazione GALACTICA del Cesena
Cioè il moglior portiere, il vice capocannoniere, la mezzala piû forte del campionato.
Ho voluto bene al mr, ma se avessi dato questi 3 a Longo la squadra sarebbe cambiata totalmente.
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)