Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Buone vacanze!

ven mag 09, 2025 22:48

Obiettivo raggiunto, mediocrità assoluta. L’anno prossimo tutti ad abbonarsi dopo qualche finto acquisto stracotto e amici come prima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Buone vacanze!

ven mag 09, 2025 22:56

Purtroppo è vero, hanno già chiesto a Lasagna se c'è qualche giocatore che può consigliare per il prossimo anno, comunque avremo il nuovo attaccante un certo Schidler

ven mag 09, 2025 22:57

Sicuramente le nostre vacanze saranno più povere di quelle dei nostri "eroi"

ven mag 09, 2025 23:13

Diserzione perenne. È basta.

ven mag 09, 2025 23:20

Finalmente posso fare la valigia e andare in vacanza a San Giorgio.

ven mag 09, 2025 23:21

8mila abbonati sicuro

ven mag 09, 2025 23:33

savio8000 ha scritto:8mila abbonati sicuro

Al di là della solita sottolineatura su chi non molla, stai tranquillo che si é sgretolato anche lo zoccolo duro e, a prescindere dalla tua felicità, non sarà facile riavvicinare soprattutto i giovani tifosi che preferiranno un Inter Barcellona, mentre io, nonostante tutto, aspettavo questa gara eelle mia Bari.
Adesso dobbiamo essere bravi ad essere compatti contro questa MALEDETTA MULTIPROPRIETÀ

ven mag 09, 2025 23:37

lascrocca ha scritto:Finalmente posso fare la valigia e andare in vacanza a San Giorgio.

A Torre A Mare vicino a casa di Cyrano a mannárc l mègghj gastém a cud chjn d siv!

ven mag 09, 2025 23:48

BRIGANTE ha scritto:
lascrocca ha scritto:Finalmente posso fare la valigia e andare in vacanza a San Giorgio.

A Torre A Mare vicino a casa di Cyrano a mannárc l mègghj gastém a cud chjn d siv!

Torre a Mare e' troppo lontana non me lo posso permettere

sab mag 10, 2025 7:27

riminitifabari ha scritto:

Al di là della solita sottolineatura su chi non molla, stai tranquillo che si é sgretolato anche lo zoccolo duro e, a prescindere dalla tua felicità, non sarà facile riavvicinare soprattutto i giovani tifosi che preferiranno un Inter Barcellona, mentre io, nonostante tutto, aspettavo questa gara eelle mia Bari.
Adesso dobbiamo essere bravi ad essere compatti contro questa MALEDETTA MULTIPROPRIETÀ

Fino a quando ci saranno persone che danno soldi alle m**** non saremo mai compatti.

sab mag 10, 2025 7:28

riminitifabari ha scritto:

Compatti? Ma se il tipo in piedi sul furgone sostenne la tesi di LDL: andare sempre e comunque allo stadio.

O ci siamo scordati che auspicava un disconoscimento di paternità, in modo che LDL fosse diseredato e dunque autonomo dal vecchio, potendo quindi restare a Bari fino alla fine dei suoi giorni.
Rispondi al messaggio