![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Manco mi soffermo a pensarci,credimilascrocca ha scritto:Ma Vicari, e Pucino vorrei capire se hanno un perche' e se si ,perche'!
lascrocca ha scritto:Ma Vicari, e Pucino vorrei capire se hanno un perche' e se si ,perche'!
E sono di proprietàGiuanndancnutuzz ha scritto:Se giocano Vicari e Pucino è chiaro che la vuoi perdere...
Vab e nel sec tempo andavano cambiati tutti, ha provato a cambiare qualcosa ma nessuno giocava piûAPOL ha scritto:Primalvoid ha scritto:in due giornate abbiamo visto festeggiare il Pisa in casa - tradizione fissa ormai a 3 anni - e il Cittadella che era con un piede e mezzo in C che ci ha massacrato e perculato tutto il secondo tempo.
So che è difficile parlare di calcio giocato in questo scempio.....ma perchè togliere favilli?
Me lo chiedo anch'io. Secondo me Longo non lo può vedere!
35007 ha scritto:L'unica cosa che mi consola di questo campionato anonimo è che non parteciperemo ai play off così eviteremo di essere presi per il culo...tanto saremmo stati eliminati già al primo turno
E qualke giornalista lo esaltava come un bombone di calciatore!!1baresealyon ha scritto:Lella osceno pure nel primo tempo, fallztti mzdiocre.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
RYANAIR ha scritto:35007 ha scritto:L'unica cosa che mi consola di questo campionato anonimo è che non parteciperemo ai play off così eviteremo di essere presi per il culo...tanto saremmo stati eliminati già al primo turno
Bravo fratello, è così...
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)