spacer

Commenti post partita ***Cittadella Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Commenti post partita ***Cittadella Bari***

Messaggioda APOL » ven mag 09, 2025 22:56

Primalvoid ha scritto:in due giornate abbiamo visto festeggiare il Pisa in casa - tradizione fissa ormai a 3 anni - e il Cittadella che era con un piede e mezzo in C che ci ha massacrato e perculato tutto il secondo tempo.

So che è difficile parlare di calcio giocato in questo scempio.....ma perchè togliere favilli?

Me lo chiedo anch'io. Secondo me Longo non lo può vedere!

Alecuc

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Alecuc » ven mag 09, 2025 22:57

classe74 ha scritto:Adaver sul 3-1 gridavano vincere???!!
Noooi non ci credo nemmeno se li sento con le mie orecchie.

Non diciamo puttanata per favore
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » ven mag 09, 2025 22:57

Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

ancorailbariinavanti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven mag 09, 2025 22:58

Calma, vi ricordo che il presidente sta facendo do tutto per farci arrivare ai playoff e farceli vincere.questa partitadimmerda serviva a confondere gli avversari.

Donda.22

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Donda.22 » ven mag 09, 2025 22:58

Vicari difensore di Serie D.
Se ne torni anche lui a Ferrara
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven mag 09, 2025 22:59

Nicoladaverona ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:E' la prima volta che lo dico, ma a me di tutta questa storia, sono proprio i tifosi che, andando allo stadio addirittura a cittadella, dove si sentiva vincere vincere sul 3-1, che fa venire il volta stomaco.

venduti pure a loro
Perché?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

A cosa serve questa guerra tra poveri ?
Illusi loro e illusi anche tutti noialtri.
Sono altri i veri colpevoli
E non batteranno ciglio

può darsi che erano quelli del cittadella, come dice darious...ma mi hanno fatto venire il volta stomaco ugualmente....sti tifosi non li sopporto piu. Quelle bandiere sventolanti sul 3-1 c'erano sicuramente.... per me è inacettabile. Si ritirassero...

dareios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda dareios » ven mag 09, 2025 22:59

firefox ha scritto:Longo aveva ragione squadra di senza palle

a un certo punto della ripresa erano in campo contemporaneamente lella, pucino, vicari e pereiro...
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

antonios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda antonios » ven mag 09, 2025 22:59

il prossimo anno incominci da Pisardo, Pucino, Tripaldelli, Pereiro, Vicari...mamma mia giocatori di proprietà
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

Classe740

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Classe740 » ven mag 09, 2025 23:00

Noooooooo, un telespettatore ha chiamato ha detto di ripartire da Vicari
Non ce la posso fare !!!!

Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » ven mag 09, 2025 23:01

In non sopporto più Tamborra che interrompe gli utenti quando toccano un determinato argomento.
TAMBORRA HAI ROTTO I c******i!!
Quel signore stava dicendo che la Salernitana faceva la stessa cosa.
VENDUTO!!
Tiri fuori sempre la storia che due anni fa stavamo andando nella serie d l megghj murt ca tin

Classe740

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Classe740 » ven mag 09, 2025 23:01

antonios ha scritto:il prossimo anno incominci da Pisardo, Pucino, Tripaldelli, Pereiro, Vicari...mamma mia giocatori di proprietà
Mi viene l' ulcera.

Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk

Sportivo Biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sportivo Biancorosso » ven mag 09, 2025 23:01

Alla fine del primo tempo, per assurdo, eravamo ad 1 goal dal 7° posto (per come stavano le cose in quel momento), poi, un secondo tempo veramente orribile, con i subentrati che non hanno dato NIENTE - ah, a proposito, quello che faceva ironia sui tifosi medi che volevano Favilli, spero non ci sia rimasto male perché ha segnato. Per non parlare di molti dei nostri veramente impresentabili, tipo Lella (che avrei tolto subito, lasciando Maiello in campo, se se la sentiva, ovviamente).

In ogni caso, a prescindere dalla profonda delusione per l'ennesima occasione sprecata, continuo a rimanere sbigottivo quando leggo alcuni tifosi che gioiscono perché abbiamo perso e compromesso, forse definitivamente, l'accesso ai PO.

Affermare, come ho letto spesso, "Che andiamo a fare ai PO? Per uscire al primo turno?" la trovo veramente una spiegazione ridicola; i PO sono un torneo a parte, e tutto si azzera. Abbiamo vinto un mondiale, nell'82, in cui nella fase eliminatoria l'Italia si era qualificata per il rotto della cuffia; poi, dagli ottavi, sappiamo tuti come è andata a finire.

Secondo me l'odio verso i DeLa, ha offuscato troppo la mente di tanti tifosi. Mi spiace per loro.

Comunque, non ho fatto i conti, quindi non so se siamo matematicamente fuori dai PO oppure se, vincendo contro i tirolesi e, al contempo, con il Cesena che perde contro il Modena (sarebbe uno sfregio da parte del Modena, però), potrebbe accadere ancora l'inimmaginabile.

Vedremo. E vedremo che farà Longo a fine stagione (si dimette? rimane?)

In ogni caso, mi auguro che la questione del socio di minoranza sia vera, alla fine. Non so con quale faccia "di bronzo" (per non dire altro) i DeLa potrebbero riproporre un identico campionato, fatto di prestiti e cessioni importanti (Dorval), anche per il prossimo anno. Certo, loro sono capaci di tutto, ma sarebbe veramente da <inserite gli epiteti che volete> riproporre un altro anno come questo.
Ultima modifica di Sportivo Biancorosso il ven mag 09, 2025 23:04, modificato 1 volta in totale.

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » ven mag 09, 2025 23:02

2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:In non sopporto più Tamborra che interrompe gli utenti quando toccano un determinato argomento.
TAMBORRA HAI ROTTO I c******i!!
Quel signore stava dicendo che la Salernitana faceva la stessa cosa.
VENDUTO!!
Tiri fuori sempre la storia che due anni fa stavamo andando nella serie d l megghj murt ca tin

È un ******** spudorato
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Twoplustwo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Twoplustwo » ven mag 09, 2025 23:04

fa schifo, ma ormai non fa più male.

abituati allo schifo,

grazie a tutti (delaurebtis, istituzioni, tifoseria organizzata)

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Nicoladaverona

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Nicoladaverona » ven mag 09, 2025 23:04

Sportivo Biancorosso ha scritto:Alla fine del primo tempo, per assurdo, eravamo ad 1 goal dal 6° posto (per come stavano le cose in quel momento), poi, un secondo tempo veramente orribile, con i subentrati che non hanno dato NIENTE - ah, a proposito, quello che faceva ironia sui tifosi medi che volevano Favilli, spero non ci sia rimasto male perché ha segnato. Per non parlare di molti dei nostri veramente impresentabili, tipo Lella (che avrei tolto subito, lasciando Maiello in campo, se se la sentiva, ovviamente).

In ogni caso, a prescindere dalla profonda delusione per l'ennesima occasione sprecata, continuo a rimanere sbigottivo quando leggo alcuni tifosi che gioiscono perché abbiamo perso e compromesso, forse definitivamente, l'accesso ai PO.

Affermare, come ho letto spesso, "Che andiamo a fare ai PO? Per uscire al primo turno?" la trovo veramente una spiegazione ridicola; i PO sono un torneo a parte, e tutto si azzera. Abbiamo vinto un mondiale, nell'82, in cui nella fase eliminatoria l'Italia si era qualificata per il rotto della cuffia; poi, dagli ottavi, sappiamo tuti come è andata a finire.

Secondo me l'odio verso i DeLa, ha offuscato troppo la mente di tanti tifosi. Mi spiace per loro.

Comunque, non ho fatto i conti, quindi non so se siamo matematicamente fuori dai PO oppure se, vincendo contro i tirolesi e, al contempo, con il Cesena che perde contro il Modena (sarebbe uno sfregio da parte del Modena, però), potrebbe accadere ancora l'inimmaginabile.

Vedremo. E vedremo che farà Longo a fine stagione (si dimette? rimane?)

In ogni caso, mi auguro che la questione del socio di minoranza sia vera, alla fine. Non so con quale faccia "di bronzo" (per non dire altro) i DeLa potrebbero riproporre un identico campionato, fatto di prestiti e cessioni importanti (Dorval), anche per il prossimo anno. Certo, loro sono capaci di tutto, ma sarebbe veramente da <inserite gli epiteti che volete> riproporre un altro anno come questo.

Lo rifaranno.
Fanno ciò che vogliono con la loro squadra e i loro soldi.
Non mi faccio illusioni

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI