spacer

Campionati sospesi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gallettodacombattimento

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Campionati sospesi

Messaggioda Gallettodacombattimento » lun apr 21, 2025 12:18

Quanta ipocrisia. Si ferma il mondo perché é morto il Papa. Ma lui lo vorrebbe ? Non credo.
Vietata la Pasquetta? La gente lascerà i prati dove è seduta senza mangiare per tornare a casa a piangere tutto il giorno? Non credo un’altra volta.
Si pensasse alle cose serie; alla gente che muore di fame e guerra. Altro che il mondo si ferma perché è morto il Papa! Pace all’anima sua e sono dispiaciuto per la brava persona, ma questa è una farsa ridicola.
Se fosse per questo, con le tragedie che ci sono nel mondo , il mondo stesso si dovrebbe arrestare tutti i giorni!

Diablo15

Biancorosso
Biancorosso

Rinvio vergognoso

Messaggioda Diablo15 » lun apr 21, 2025 12:22

Così facendo si manca di rispetto a tutti coloro che ogni giorno perdono la vita, anziani e soprattutto giovani, il mondo è di tutti e non solo di alcune persone, VERGOGNATEVI. Voglio precisare che della partita non mi importa se è stata rinviata.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Campionati sospesi

Messaggioda APOL » lun apr 21, 2025 12:25

Dispiace per Papa Francesco. Un grande Papa. Spero che si chiudano cinema, teatri, discoteche, bar, ristoranti ecc.

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Rinvio vergognoso

Messaggioda BRIGANTE » lun apr 21, 2025 12:25

PAGLIACCI

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » lun apr 21, 2025 12:25

PAGLIACCI

Gallettodacombattimento

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gallettodacombattimento » lun apr 21, 2025 12:32

APOL ha scritto:Dispiace per Papa Francesco. Un grande Papa. Spero che si chiudano cinema, teatri, discoteche, bar, ristoranti ecc.

Si, si come no! Tutti i ristoranti chiusi e non per disposizione del governo, ma perché gli avventori hanno perso la fame e sono tristi ed i ristoratori non vorrebbero mai questi sporchi soldi venuti nel giorno del dolore

Gallettodacombattimento

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gallettodacombattimento » lun apr 21, 2025 12:35

Lo si dovrebbe ricordare in campo con un minuto di silenzio come si fa solitamente. Lui non vorrebbe tutto questo. A che pro? La vita è dono di Dio e deve andare avanti . Altra cosa sarebbe vedere stadi e ristoranti vuoti perché nessuno si sente di fare cose che portano distrazione . Ma così è una farsa.
Ha ragione Brigante! PAGLIACCI !

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda APOL » lun apr 21, 2025 12:36

Gallettodacombattimento ha scritto:
APOL ha scritto:Dispiace per Papa Francesco. Un grande Papa. Spero che si chiudano cinema, teatri, discoteche, bar, ristoranti ecc.

Si, si come no! Tutti i ristoranti chiusi e non per disposizione del governo, ma perché gli avventori hanno perso la fame e sono tristi ed i ristoratori non vorrebbero mai questi sporchi soldi venuti nel giorno del dolore

Era ironico.

FRANCESCO60

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda FRANCESCO60 » lun apr 21, 2025 12:39

Diablo15 ha scritto:Così facendo si manca di rispetto a tutti coloro che ogni giorno perdono la vita, anziani e soprattutto giovani, il mondo è di tutti e non solo di alcune persone, VERGOGNATEVI. Voglio precisare che della partita non mi importa se è stata rinviata.

Si vede.

Gallettodacombattimento

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gallettodacombattimento » lun apr 21, 2025 12:39

APOL ha scritto:
Gallettodacombattimento ha scritto:

Era ironico.

Ah ! Ecco. Bravo .
Scusami , non l’ho proprio capito. Non sono molto sveglio …….e soprattutto un pochino contrariato per la decisione presa dalla federazione.

classe74

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda classe74 » lun apr 21, 2025 12:44

FRANCESCO60 ha scritto:
Diablo15 ha scritto:Così facendo si manca di rispetto a tutti coloro che ogni giorno perdono la vita, anziani e soprattutto giovani, il mondo è di tutti e non solo di alcune persone, VERGOGNATEVI. Voglio precisare che della partita non mi importa se è stata rinviata.

Si vede.

Concordo

io_sono_la_verita

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda io_sono_la_verita » lun apr 21, 2025 12:48

ci siamo risparmiati bestemmie anche a Pasquetta

Diablo15

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Diablo15 » lun apr 21, 2025 12:49

classe74 ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:

Si vede.

Concordo

Si vede cosa? Ripeto a me della partita non mi interessa tanto l’anno prossimo siamo di nuovo allo stesso punto con questa presidenza, se oggi a genova era bel tempo me ne andavo in moto a divertirmi

Rallebram

Galletto
Galletto

Messaggioda Rallebram » lun apr 21, 2025 12:52

Mi dispiace leggere questi interventi in un momento che per me è di grandissimo dolore. Perdonatemi!

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » lun apr 21, 2025 12:56

È uno schifo totale. Bloccano il calcio, ma il resto del mondo continuerà a vivere la propria vita, a mangiare, divertirsi e bere. Ipocrisia allo stato puro. Una vergogna totale

Prossimo

Torna a LA BARI