![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Un po’ di sana ironia per molti… per pochi, un po’ di sadismo misto al trovar adepti per contestazione a costo zero da sopra il divanoriminitifabari ha scritto:La situazione è già complicata.
Sprite un topic del genere che senso ha?
BariCatanzaro1972 ha scritto:Aurelio ora doveva scomodarsi per una possibile vittoria in casa contro la penultima in classifica?...ma dai! Sta già tutto apparecchiato e dovessero sorgere problemi come due anni fa sta Gennaio. Difficile te lo ritrovi in una finale in casa che vale la A con una faccia torva e occhiali neri per un serale...che immagine orrenda!!!!!
riminitifabari ha scritto:La situazione è già complicata.
uhm l'affermazione dell'europa league me la sono persa...barilontano ha scritto:riminitifabari ha scritto:La situazione è già complicata.
Io ero uno di quelli che non comprendeva la trappola della multi-proprietà. mi illudevo che avrebbero ceduto portando il Bari velocemente in serie A con una buona Plus-Valenza.
Purtroppo i sospetti sono realtà da tempo e conferma definitiva nella conferenza stampa.
Il Rischio di Impresa = Andare troppo presto in A, prima dell'approvazione di una possibile coesistenza di una stessa proprietà in A
Come da affermazione di Luigi, il bari stabile tra tranquilla permanenza ed Europa League ( sempre che non ci finisca il Napoli)
Due squadre nel paradiso della A con diritti televisivi, pubblico e valorizzazione moltiplicata per due. Questo è il piano.
Quindi a meno di una rivolta del gruppo che vola in A contro il Business Plan Filmauro, siamo ostaggi sino al 2028 e oltre.
Questo è
1baresealyon ha scritto:uhm l'affermazione dell'europa league me la sono persa...barilontano ha scritto:riminitifabari ha scritto:La situazione è già complicata.
Io ero uno di quelli che non comprendeva la trappola della multi-proprietà. mi illudevo che avrebbero ceduto portando il Bari velocemente in serie A con una buona Plus-Valenza.
Purtroppo i sospetti sono realtà da tempo e conferma definitiva nella conferenza stampa.
Il Rischio di Impresa = Andare troppo presto in A, prima dell'approvazione di una possibile coesistenza di una stessa proprietà in A
Come da affermazione di Luigi, il bari stabile tra tranquilla permanenza ed Europa League ( sempre che non ci finisca il Napoli)
Due squadre nel paradiso della A con diritti televisivi, pubblico e valorizzazione moltiplicata per due. Questo è il piano.
Quindi a meno di una rivolta del gruppo che vola in A contro il Business Plan Filmauro, siamo ostaggi sino al 2028 e oltre.
Questo è
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Si esattoBRIGANTE ha scritto:1baresealyon ha scritto:uhm l'affermazione dell'europa league me la sono persa...barilontano ha scritto:riminitifabari ha scritto:La situazione è già complicata.
Questo è
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
In realtà Giggino stava facendo un esempio in merito alle contestazioni: se un giorno il Bari tornato in A centrasse la Conference League (non l'E.L.), e l'anno successivo "soltanto" una salvezza tranquilla, come presidente sarebbe comunque messo alla gogna...
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)