abbasc'alamarin ha scritto:Portiere Volante ha scritto:abbasc'alamarin ha scritto:in generale, ma soprattutto dopo l'anno scorso, dovremmo aver capito che per valutare una campagna acquisti, bisogna vedere giocare la squadra (ma soprattutto bisogna attendere la fine del calciomercato 30 agosto)
PS non hai inserito come acquisto Longo
Certo, ma ho ben specificato "sulla carta". Poi sappiamo che in A può andare il venezia al posto del palermo, così come può rischiare di retrocedere il Bari e non il cittadella, ciò non toglie che l'80% delle volte come spendi mangi
Capisco le tue ragioni e "come spendi mangi" è una delle mie filosofie di vita...ma attenzione a quel "sulla carta" che (sempre dopo la tragica esperienza dell'anno scorso) è una lama a doppio taglio. Rispondendo alla tua domanda, "al momento" non mi sembra il peggior mercato di sempre, perché ci sono molti giovani che mi sembrano disposti a buttare il sangue, ma soprattutto c'è Longo.
Altro mediocre fatto passare dalla stampa barese come un dio in terra solo perchè hanno troppa paura di perdere click se danno pane al pane e vino al vino. Campa di rendita per una promozione ottenuta ben 7 anni fa con un frosinone che era una macchina da guerra, avevano fatto uno squadrone del livello del genoa di 2 anni fa, facevano veramente paura. In A non si è mangiato il panettone, a Torino non accocchiò il punto di media e lo sfancularono, andò in C a vincere un campionato. da subentrante, con un'alessandria che era un altro squadrone e l'anno dopo accocchia una bellissima retrocessione. A como il primo anno, già con una bella squadra, non arriva ai playoff, raggiunti dal sudtirol, da venezia che era in zona retrocessione a marzo e dalla reggina che aveva smesso di giocare a dicembre, l'anno dopo lo mandano dopo 2 mesi. Dimenticavo le meravigliose salvezze fatte con la pro vercelli che tutti decantano, se vai a vedere la squadra erano almeno da metà classifica.
Questo è longo, il grandissimo allenatore che tutta la stampa barese innalza a garante del proggggetto, garante solo per noi perchè ovunque è andato è stato sfanculato.