spacer
     

Lasciamoli da soli!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

cassanoabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 263
Iscritto il: mar set 15, 2009 10:04
Highscores: 0

Lasciamoli da soli!

Messaggioda cassanoabari » dom mag 05, 2024 21:52


Ho letto di tutto in queste settimane..due fazioni.
Chi voleva lasciarli da soli e chi diceva di supportarli fino alla fine del campionato e giudicare solo alla fine.
Oggi ho sentito ciò che ha detto Terracenere a PassioneBari.
Per me è troppo.
Questi hanno 152mila follower su Instagram. Parliamo come minimo di 300mila simpatizzanti del Bari se non tutti tifosi.
Basta, devono caga**i sotto.
Io inizierò ora togliendo il mio mi piace su Facebook e Instagram.
A loro del Bari non importa, ma dei soldi si.
L’abbonamento a now già mi scade il 14, tanto con questi vigliacchi e con uno pseudoallenatore/ds/tuttofare/truffaldino/napoletano…non possiamo andare da nessuna parte. Mi avete distrutto. Ci avete distrutto il cuore. È giusto che ora tocchi a noi. Lasciateli soli sulle pagine social. Andate allo stadio. Fuori dallo stadio a supportarli. Non pagate quei m****i. Se non siete d’accordo entrate pure. Ma lasciateli soli sui social.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: Lasciamoli da SOLI!

Messaggioda popolo » dom mag 05, 2024 22:08


L’ho già detto qualche giorno fa
Venerdì tutti dentro allo stadio
Appena inizia la partita tutti fuori

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14590
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Lasciamoli da SOLI!

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom mag 05, 2024 22:10


Qui ci vuole una caricata altro che lasciarli soli. Adesso si permettono pure di zittire i tifosi in trasferta? Ma dove siamo arrivati?

cassanoabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 263
Iscritto il: mar set 15, 2009 10:04
Highscores: 0

Re: Lasciamoli da SOLI!

Messaggioda cassanoabari » dom mag 05, 2024 22:16


Io le loro facce non le voglio più vedere. Volete caricarlo? Benissimo fatelo. Se pensate sia giusto farlo. Certo gli schiaffi li meriterebbero…
Ma le loro facce, dall’addetto stampa al soldo del ricco padrone all’ultimo panchinaro, io non le voglio più vedere.
Guadagnano anche coi social, col marketing, col merchandising, lasciateli soli almeno li.
A cantare, a protestare, ad aspettarli..facciamolo fuori dallo stadio, tanto lasciarli fuori dai social non vi costa niente.
Potete sempre seguire persone serie come ruscitto e guerra, salomone o la dimichele per aggiornarvi visto che la nostra fede ci rende martiri e non ha limiti.

erdandi@tiscali.it

 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio set 28, 2023 17:26
Highscores: 0

Re: Lasciamoli da SOLI!

Messaggioda erdandi@tiscali.it » dom mag 05, 2024 22:31


Io ho già scritto sul.profilo di queste m****,in modo educato per fortuna non avevo a tutti i segui e e quelli che avevo gli e l'ho tolto a ste m****,non devono avere seguaci

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3809
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Lasciamoli da SOLI!

Messaggioda classe74 » dom mag 05, 2024 23:19


cassanoabari ha scritto:Ho letto di tutto in queste settimane..due fazioni.
Chi voleva lasciarli da soli e chi diceva di supportarli fino alla fine del campionato e giudicare solo alla fine.
Oggi ho sentito ciò che ha detto Terracenere a PassioneBari.
Per me è troppo.
Questi hanno 152mila follower su Instagram. Parliamo come minimo di 300mila simpatizzanti del Bari se non tutti tifosi.
Basta, devono caga**i sotto.
Io inizierò ora togliendo il mio mi piace su Facebook e Instagram.
A loro del Bari non importa, ma dei soldi si.
L’abbonamento a now già mi scade il 14, tanto con questi vigliacchi e con uno pseudoallenatore/ds/tuttofare/truffaldino/napoletano…non possiamo andare da nessuna parte. Mi avete distrutto. Ci avete distrutto il cuore. È giusto che ora tocchi a noi. Lasciateli soli sulle pagine social. Andate allo stadio. Fuori dallo stadio a supportarli. Non pagate quei m****i. Se non siete d’accordo entrate pure. Ma lasciateli soli sui social.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bro' io quoto, ma a kiss ,( tolti 2 barra 3) non g n freg nu caxx, perke' ormai sanno che andranno via

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3809
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Lasciamoli da SOLI!

Messaggioda classe74 » dom mag 05, 2024 23:19


DOCCE&GABBANA ha scritto:Qui ci vuole una caricata altro che lasciarli soli. Adesso si permettono pure di zittire i tifosi in trasferta? Ma dove siamo arrivati?

Cosa mi sono perso???

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10536
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Lasciamoli da SOLI!

Messaggioda savio8000 » dom mag 05, 2024 23:20


Io dico di non entrare più allo stadio fin quando stanno i napolecani. Lasciarli soli per sempre, sarà un colpo al cuore vedere il nostro bari ridotto a 0 spettatori, ma meritano questo. L'unica arma che possiamo adottare? Colpire il loro portafoglio


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, censured, Google [Bot], MascalzoneLatinoBarese, Rosencratz, sitting bull e 150 ospiti