Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

Re: Attimi di tensione all'aeroporto di Bologna

dom mag 05, 2024 22:27

Quelle parole dovrebbe rivolgerle alla pseudo società scelta da loro nel 2018 e che con una enormità di bojate astronomiche si è presa il Bari ed ora lo tiene in ostaggio senza alcun futuro..

Re: Attimi di tensione all'aeroporto di Bologna

dom mag 05, 2024 22:39

DOCCE&GABBANA ha scritto:Si vabbè ma il fatto esatto qual è?
Hanno messo il link sopra... mo tu chi c***o sei?

Re: Attimi di tensione all'aeroporto di Bologna

dom mag 05, 2024 23:25

viadabariimatarrese ha scritto:Meritano di essere menati tutti
A Polito auguro una bella aggressione per spiegargli come andava aggredito realmente il mercato
Venerdì Gigino non deve mettere piedi allo stadio


D'accordo su tutto. Sai cosa è il problema? Che a bari ormai non si contesta più, tutto è permesso. Le figure di m.e.r.da? Tutto nella normalità e noi a ingoiarla fino alla fine

Re: Attimi di tensione all'aeroporto di Bologna

dom mag 05, 2024 23:28

Leggo molte critiche all' oslite del tb sport, sinceramente non le condivido, è cmw un tifoso storico del Bari.
Capisco il nervosismo ma c cendr kudd che tra l altro pare avesse ragione!

Re: Attimi di tensione all'aeroporto di Bologna

lun mag 06, 2024 4:41

classe74 ha scritto:Leggo molte critiche all' oslite del tb sport, sinceramente non le condivido, è cmw un tifoso storico del Bari.
Capisco il nervosismo ma c cendr kudd che tra l altro pare avesse ragione!

I cuccioli non tollerano i commenti di noi tifosi e quindi si agitano ...Addo sim arrvattt

Re: Attimi di tensione all'aeroporto di Bologna

lun mag 06, 2024 5:04

classe74 ha scritto:Leggo molte critiche all' oslite del tb sport, sinceramente non le condivido, è cmw un tifoso storico del Bari.
Capisco il nervosismo ma c cendr kudd che tra l altro pare avesse ragione!
Perché Maffei faceva parte della commissione che nel 2018 consiglió i dela al sindaco, quindi viene criticato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Attimi di tensione all'aeroporto di Bologna

lun mag 06, 2024 5:42

Rosencratz ha scritto:Ma questi fenomeni trovano i c******i solo in aeroporto contro i tifosi? In campo mai.


Già. Bisogna aggiungere che se si permettono di farlo è perché hanno un direttore che gli fa da esempio ….

Re: Attimi di tensione all'aeroporto di Bologna

lun mag 06, 2024 5:43

BariCatanzaro1972 ha scritto:Cmq io a questi fenomeni farei sentire una stretta vicinanza della tifoseria per tutta la settimana.

Re: Attimi di tensione all'aeroporto di Bologna

lun mag 06, 2024 7:10

grande fratello ha scritto:
classe74 ha scritto:Leggo molte critiche all' oslite del tb sport, sinceramente non le condivido, è cmw un tifoso storico del Bari.
Capisco il nervosismo ma c cendr kudd che tra l altro pare avesse ragione!
Perché Maffei faceva parte della commissione che nel 2018 consiglió i dela al sindaco, quindi viene criticato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però qui viene ribadito spesso che la decisione dei de laurentiis fosse già presa da giorni..quindi maffei che potere poteva mai avere? Escludendo la questione hartono purtroppo i de laurentiis erano gli unici da scegliere...mo addossare le colpe pure a maffei mi sembra esagerato...mettetevi nei panni di stu cristian che mo deve portarsi pure sta croce addosso...già è un periodo da depressione per i tifosi ..u vlit proprie accid a cudd

Re: Attimi di tensione all'aeroporto di Bologna

lun mag 06, 2024 8:12

Ubares92 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
classe74 ha scritto:Leggo molte critiche all' oslite del tb sport, sinceramente non le condivido, è cmw un tifoso storico del Bari.
Capisco il nervosismo ma c cendr kudd che tra l altro pare avesse ragione!
Perché Maffei faceva parte della commissione che nel 2018 consiglió i dela al sindaco, quindi viene criticato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però qui viene ribadito spesso che la decisione dei de laurentiis fosse già presa da giorni..quindi maffei che potere poteva mai avere? Escludendo la questione hartono purtroppo i de laurentiis erano gli unici da scegliere...mo addossare le colpe pure a maffei mi sembra esagerato...mettetevi nei panni di stu cristian che mo deve portarsi pure sta croce addosso...già è un periodo da depressione per i tifosi ..u vlit proprie accid a cudd
Ha accettato lui di partecipare alla sceneggiata. Non credo che avesse una doppietta puntata alla nuca quando glielo hanno proposto. Non è che quando le cose vanno bene, evviva evviva, quando le cose vanno male "eh poveretto".

Re: Attimi di tensione all'aeroporto di Bologna

lun mag 06, 2024 8:21

saverio67 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
classe74 ha scritto:Leggo molte critiche all' oslite del tb sport, sinceramente non le condivido, è cmw un tifoso storico del Bari.
Capisco il nervosismo ma c cendr kudd che tra l altro pare avesse ragione!
Perché Maffei faceva parte della commissione che nel 2018 consiglió i dela al sindaco, quindi viene criticato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però qui viene ribadito spesso che la decisione dei de laurentiis fosse già presa da giorni..quindi maffei che potere poteva mai avere? Escludendo la questione hartono purtroppo i de laurentiis erano gli unici da scegliere...mo addossare le colpe pure a maffei mi sembra esagerato...mettetevi nei panni di stu cristian che mo deve portarsi pure sta croce addosso...già è un periodo da depressione per i tifosi ..u vlit proprie accid a cudd
Ha accettato lui di partecipare alla sceneggiata. Non credo che avesse una doppietta puntata alla nuca quando glielo hanno proposto. Non è che quando le cose vanno bene, evviva evviva, quando le cose vanno male "eh poveretto".


LA delusione maggiore infatti è che uno storico rappresentante del tifo barese abbia prestato la propria faccia a quella pagliacciata mentre avrebbe dovuto fare di tutto per evitarla.
Favorisco a tal proposito un illuminante link per la serie "quel che pensano di noi sotto il vulcano" https://www.calcionapoli24.it/primo_pia ... 68689.html

Re: Attimi di tensione all'aeroporto di Bologna

lun mag 06, 2024 8:34

Va bene tutto , ma la storia dell'acquisizione della società non si può sentire.
La proposta di DE Laurentis è stata l'unica seria presentata . Lotito all'ultimo secondo si affacciò fuori tempo massimo.
Il resto sono chiacchiere o menzogne messe in giro ad arte dalla destra barese in vista delle elezioni(che perderanno cmq).

Re: Attimi di tensione all'aeroporto di Bologna

lun mag 06, 2024 8:46

Con quale "calciatore" ha litigato Maffei?

Re: Attimi di tensione all'aeroporto di Bologna

lun mag 06, 2024 8:57

irpic90 ha scritto:Con quale "calciatore" ha litigato Maffei?


nessuno
sarà stato un componente dello "staff tecnico", senza offesa per tutti gli altri staff tecnici del mondo
anzi, i calciatori hanno cercato di mitigare gli animi abbastanza esagitati
traduzione = s so cacat n man, che qualche buffettone forte se lo aspettano, lo sanno

Re: Attimi di tensione all'aeroporto di Bologna

lun mag 06, 2024 9:11

lacrimeamare ha scritto:
irpic90 ha scritto:Con quale "calciatore" ha litigato Maffei?


nessuno
sarà stato un componente dello "staff tecnico", senza offesa per tutti gli altri staff tecnici del mondo
anzi, i calciatori hanno cercato di mitigare gli animi abbastanza esagitati
traduzione = s so cacat n man, che qualche buffettone forte se lo aspettano, lo sanno



Ho sempre sostenuto che non serve a niente , anzi....... peggiora l'immagine anche per i prox calciatori che verranno a Bari , ma...................
In una situazione del genere sto cambiando idea. Non disdegnerei venerdì sera qualche episodio leggermente " oltre " il limite......

Non solo per la retrocessione ma per tutto il contesto intorno :

Un'estate di silenzi
Conferenze stampa presuntuose e arroganti
Frasi completamete fuori luogo di Gigino e padre
Calciatori con atteggiamenti vergognosi.....


Si , probabilmente qualche ceffone dovrebbe volare....
Rispondi al messaggio