Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Non sono come Bari o i Baresi

sab mag 04, 2024 14:43

Ho anche avuto il privilegio di assistere alla promozione del Carpi in A.
Umiliazione totale, pioggia e deserto per strada.
C'era solo un vigile con la paletta.
A volte mi chiedo come siamo ancora vivi a furia di prendere cązzi in faccia così.


Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Non sono come Bari o i Baresi

sab mag 04, 2024 14:48

viafiorino ha scritto:
Panzer8 ha scritto:Parma è una città particolare nel panorama emiliano, elegante, aristocratica e con un po' di puzzetta sotto il naso, ho un collega di Parma abbonato allo stadio che giovedì aveva la stessa espressione che aveva a settembre. Già a Bologna se vanno in Champions penso che tireranno giù San Luca, io ho già detto che se il Bari si salva offro focaccia e tette della monaca a tutti più di quanto avrei fatto a giugno scorso.

Non è solo questo, è che a Parma, a parte gli ultimi anni, si erano abituati molto bene, insomma grazie ai soldi del Monopoli (il gioco) di Tanzi, hanno vinto anche Coppa Italia e qualche Coppa Europea, oltre ad essere quasi tutti gli anni in lotta per vincere il Campionato...è " normale " che questa promozione in A ,per loro, è il "minimo sindacale"
Quelle coppe sono sporche del sangue di decine e decine di famiglie distrutte dalle obbligazioni farlocche.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Non sono come Bari o i Baresi

sab mag 04, 2024 15:00

Ogni vittoria , allora è così che significa.

Re: Non sono come Bari o i Baresi

sab mag 04, 2024 18:44

Siamo diversi, per fortuna! :smoke:

Re: Non sono come Bari o i Baresi

sab mag 04, 2024 19:48

Maglia e Città ha scritto:
viafiorino ha scritto:
Panzer8 ha scritto:Parma è una città particolare nel panorama emiliano, elegante, aristocratica e con un po' di puzzetta sotto il naso, ho un collega di Parma abbonato allo stadio che giovedì aveva la stessa espressione che aveva a settembre. Già a Bologna se vanno in Champions penso che tireranno giù San Luca, io ho già detto che se il Bari si salva offro focaccia e tette della monaca a tutti più di quanto avrei fatto a giugno scorso.

Non è solo questo, è che a Parma, a parte gli ultimi anni, si erano abituati molto bene, insomma grazie ai soldi del Monopoli (il gioco) di Tanzi, hanno vinto anche Coppa Italia e qualche Coppa Europea, oltre ad essere quasi tutti gli anni in lotta per vincere il Campionato...è " normale " che questa promozione in A ,per loro, è il "minimo sindacale"
Quelle coppe sono sporche del sangue di decine e decine di famiglie distrutte dalle obbligazioni farlocche.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
gli invidiati soldi del palermo via man city non ti dico neanche di cosa sono sporchi

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Non sono come Bari o i Baresi

dom mag 05, 2024 3:28

1baresealyon ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:
viafiorino ha scritto:
Panzer8 ha scritto:Parma è una città particolare nel panorama emiliano, elegante, aristocratica e con un po' di puzzetta sotto il naso, ho un collega di Parma abbonato allo stadio che giovedì aveva la stessa espressione che aveva a settembre. Già a Bologna se vanno in Champions penso che tireranno giù San Luca, io ho già detto che se il Bari si salva offro focaccia e tette della monaca a tutti più di quanto avrei fatto a giugno scorso.

Non è solo questo, è che a Parma, a parte gli ultimi anni, si erano abituati molto bene, insomma grazie ai soldi del Monopoli (il gioco) di Tanzi, hanno vinto anche Coppa Italia e qualche Coppa Europea, oltre ad essere quasi tutti gli anni in lotta per vincere il Campionato...è " normale " che questa promozione in A ,per loro, è il "minimo sindacale"
Quelle coppe sono sporche del sangue di decine e decine di famiglie distrutte dalle obbligazioni farlocche.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
gli invidiati soldi del palermo via man city non ti dico neanche di cosa sono sporchi

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Dovrebbe essere radiato il Palermo dietro c'è uno schifo ! Mafia e partite truccate .

Re: Non sono come Bari o i Baresi

dom mag 05, 2024 6:00

sc4rface ha scritto:
Meeeeoooociuweee ha scritto:Vivo a parma da 11 anni, sembra una città anomala,.senza una bandiera, uno striscione, nessun festeggiamento x la serie A...siamo noi gli alieni? C'è stato più folclore quando l'anno scorso ha vinto il Napoli A lo scudetto


Semplicemente è una città ordinata, pulita, silenziosa e rispettosa. Non hanno quel senso di distruzione tipico del sud. Gente che per festeggiare lo scudetto distruggeva le macchine degli altri...


Io tutta questa magnificenza a Parma non l'ho vista.
Città sporca, con Extracomunitari che pisciano in ogni angolo del centro storico e la fanno da padrona.
Città morta, spenta, piena di negozi oramai chiusi.
I parchi tenuti male, insomma, io ho visto una città tenuta malissimo e senza verve.
Bari molto più bella

Re: Non sono come Bari o i Baresi

dom mag 05, 2024 8:58

CINGHIO ha scritto:
sc4rface ha scritto:
Meeeeoooociuweee ha scritto:Vivo a parma da 11 anni, sembra una città anomala,.senza una bandiera, uno striscione, nessun festeggiamento x la serie A...siamo noi gli alieni? C'è stato più folclore quando l'anno scorso ha vinto il Napoli A lo scudetto


Semplicemente è una città ordinata, pulita, silenziosa e rispettosa. Non hanno quel senso di distruzione tipico del sud. Gente che per festeggiare lo scudetto distruggeva le macchine degli altri...


Io tutta questa magnificenza a Parma non l'ho vista.
Città sporca, con Extracomunitari che pisciano in ogni angolo del centro storico e la fanno da padrona.


Vabbè quello ormai è la cifra di questi decenni in ogni città perché ecc ecc sennò non la finiamo più.

Forse a Moena non vedi ste cose



Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio