Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 10:38

Mai capito questa necessitá di offendere su Facebook.

Per il proprio bene, il tifo organizzato invece di pensarsi sempre al di sopra di ogni critica dovrebbe fare qualche riflessione in piú e aprirsi. Cantarsela e suanrsela da solo serve a poco. Questa e una fase da va coinvolta tutta la tifoseria.

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 10:57

APOL ha scritto:I DELA e Ciruzzo non sono degni neanche di leccare le scarpe alla De Michele. Finalmente una giornalista con " le palle". Altroché Tamborra!

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 11:59

Io ho capito una cosa diversa: non ha mica detto che dovevamo accorgerci prima per contestare prima, ha detto che avremmo dovuto SMETTERE di contestare prima e che la colpa della retrocessione della SSC è anche la nostra.

Contro gli insulti assolutamnte, ma ha detto una boiata grande quanto una casa. Per me si deve contestare dipiù, non di meno, tanto serie B e serie C con questa proprietà non cambierà una sega.

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 12:02

Rosencratz ha scritto:Mai capito questa necessitá di offendere su Facebook.

Per il proprio bene, il tifo organizzato invece di pensarsi sempre al di sopra di ogni critica dovrebbe fare qualche riflessione in piú e aprirsi. Cantarsela e suanrsela da solo serve a poco. Questa e una fase da va coinvolta tutta la tifoseria.

I social nascono con un'idea buona, dare la voce a tutti. Purtroppo se dai la voce a tutti, però, ti ritrovi in questa situazione qui.

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 12:21

Vernolaboy ha scritto:Io ho capito una cosa diversa: non ha mica detto che dovevamo accorgerci prima per contestare prima, ha detto che avremmo dovuto SMETTERE di contestare prima e che la colpa della retrocessione della SSC è anche la nostra.

Contro gli insulti assolutamnte, ma ha detto una boiata grande quanto una casa. Per me si deve contestare dipiù, non di meno, tanto serie B e serie C con questa proprietà non cambierà una sega.


mi sa che non hai capito granchè però.

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 12:24

Mitica pallinabiancorossa :love:

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 12:48

Rosencratz ha scritto:Mai capito questa necessitá di offendere su Facebook.

Per il proprio bene, il tifo organizzato invece di pensarsi sempre al di sopra di ogni critica dovrebbe fare qualche riflessione in piú e aprirsi. Cantarsela e suanrsela da solo serve a poco. Questa e una fase da va coinvolta tutta la tifoseria.

Ma infatti non credo che sono stati ultras a offenderla, o almeno spero.
Un ultras non attaccherebbe donne o bambini.
Che poi e' una latrina di social dove fanno la gara a chi conta di piu' e' evidente.
Ma sicuramente non sono esponenti del tifo.

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 13:31

solidarietà a de michele

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 15:09

i social sono solo una latrina a cielo aperto dove con la scusante di dare la parola a tutti si finisce per dare la parola a trogloditi e frustati, gente che in un qualsiasi altro contesto pubblico non avrebbe mai avuto la possibilità di dire la sua (per fortuna)

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 15:55

u'pregamuert ha scritto:i social sono solo una latrina a cielo aperto dove con la scusante di dare la parola a tutti si finisce per dare la parola a trogloditi e frustati, gente che in un qualsiasi altro contesto pubblico non avrebbe mai avuto la possibilità di dire la sua (per fortuna)


Tipo il forum di Solobari

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 16:59

Wendigo ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:i social sono solo una latrina a cielo aperto dove con la scusante di dare la parola a tutti si finisce per dare la parola a trogloditi e frustati, gente che in un qualsiasi altro contesto pubblico non avrebbe mai avuto la possibilità di dire la sua (per fortuna)


Tipo il forum di Solobari
Bra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 17:14

grande fratello ha scritto:
Wendigo ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:i social sono solo una latrina a cielo aperto dove con la scusante di dare la parola a tutti si finisce per dare la parola a trogloditi e frustati, gente che in un qualsiasi altro contesto pubblico non avrebbe mai avuto la possibilità di dire la sua (per fortuna)


Tipo il forum di Solobari
Bra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raffinati intellettuali che ci fate qua?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 17:38

APOL ha scritto:I DELA e Ciruzzo non sono degni neanche di leccare le scarpe alla De Michele. Finalmente una giornalista con " le palle". Altroché Tamborra!

E kudd ald fess je , l ospite

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

sab mag 04, 2024 4:58

]

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

sab mag 04, 2024 4:59

1baresealyon ha scritto:si possono anche non condividere le idee di qualcuno, ma gli insulti sono inaccettabili. A me personalmente non piace il suo modo di approcciare le tematiche (non le opinioni), ma non mi permetterei mai di offendere.

forza stefania!

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Condiviso e sottoscritto
Rispondi al messaggio