spacer
     

Domanda ai tifosi con sondaggio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Se la squadra dovesse salvarsi come reagirete?

Ringrazio i delaurentiis
3
4%
Ringrazio i giocatori
0
Nessun voto
Sarò felice, mi aspetto um grande mercato
5
6%
Mando cmq aflb i dela e il napoli b
51
66%
Non tifo napoli b in ogni caso
7
9%
Altro
11
14%
 
Voti totali : 77

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Domanda ai tifosi con sondaggio

Messaggioda Ubares92 » mer mag 01, 2024 20:01


Grazie famiglia de Laurentiis.

#Vanto

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7022
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Domanda ai tifosi con sondaggio

Messaggioda Gianca 70 » mer mag 01, 2024 20:02


savio8000 ha scritto:
Gianca 70 ha scritto:Io mi faccio un tri.mone sulla
Foto di Gigino … vale?


Con la sciarpa del napoli?


Ottimo suggerimento.. così finisco prima….

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1255
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Domanda ai tifosi con sondaggio

Messaggioda Maglia e Città » mer mag 01, 2024 20:03


Gianca 70 ha scritto:
savio8000 ha scritto:
Gianca 70 ha scritto:Io mi faccio un tri.mone sulla
Foto di Gigino … vale?


Con la sciarpa del napoli?


Ottimo suggerimento.. così finisco prima….
La cambioni d itaglia uè uè sfaccimm editionImmagine

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13246
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Domanda ai tifosi con sondaggio

Messaggioda biancorossoeavast » mer mag 01, 2024 20:08


Se ci salviamo non c'è da festeggiare un beneamato c***o, questa pseudo proprietà deve SPARIRE IMMEDIATAMENTE DA BARI!!!
P.S. onore alla tifoseria del Parma per lo striscione contro la multiproprietà esposto quest'oggi!!!
tanto non capirai...

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2565
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Domanda ai tifosi con sondaggio

Messaggioda kingmisclot » mer mag 01, 2024 20:11


Ho votato la 4, ma avrei voluto votare anche la 3, che non vedo come alternativa: quindi "Sarò felice, mi aspetto um grande mercato" (3), e nello stesso tempo "Mando cmq aflb i dela e il napoli b" (4).

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19929
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Domanda ai tifosi con sondaggio

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 01, 2024 20:11


biancorossoeavast ha scritto:Se ci salviamo non c'è da festeggiare un beneamato c***o, questa pseudo proprietà deve SPARIRE IMMEDIATAMENTE DA BARI!!!
P.S. onore alla tifoseria del Parma per lo striscione contro la multiproprietà esposto quest'oggi!!!

Concordo e non era una presa in giro come qualcuno ha scritto.
Singolare che quelli striscione ha dato il là a mezz'ora di contestazione che fino ad allora non c'era stata.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3952
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Domanda ai tifosi con sondaggio

Messaggioda Gool_goool_gooool » mer mag 01, 2024 20:14


Ho votato quella che è maturata durante l'anno, sin dall'inizio dell'anno. Io ero convinto che questa squadra fosse immensamente piu debole di quella precedente, che per lo meno dalla sua aveva maturato un positivo atteggiamento di squadra e in piu aveva alcuni giocatori che hanno reagito meglio all'interno del contesto positivo della squadra.
Non era difficile accorgersene, tanto è vero che penso l'abbiano fatto di proposito.

Se ci si salva rimane sempre il 2028 come termine ultimo. Non cambia nulla da un certo punto di vista, cambia tanto da quello che invece ci si aspetta che la proprietà combini un altro ancora in serie B. L'esperienza insegna.

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15565
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Domanda ai tifosi con sondaggio

Messaggioda BRIGANTE » mer mag 01, 2024 20:18


Salvezza e vendita immediata

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19929
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Domanda ai tifosi con sondaggio

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 01, 2024 20:21


Gool_goool_gooool ha scritto:Ho votato quella che è maturata durante l'anno, sin dall'inizio dell'anno. Io ero convinto che questa squadra fosse immensamente piu debole di quella precedente, che per lo meno dalla sua aveva maturato un positivo atteggiamento di squadra e in piu aveva alcuni giocatori che hanno reagito meglio all'interno del contesto positivo della squadra.
Non era difficile accorgersene, tanto è vero che penso l'abbiano fatto di proposito.

Se ci si salva rimane sempre il 2028 come termine ultimo. Non cambia nulla da un certo punto di vista, cambia tanto da quello che invece ci si aspetta che la proprietà combini un altro ancora in serie B. L'esperienza insegna.

Davvero difficile dire cosa sarebbe preferibile per riappropriarci del nostro Bari, per me unico obiettivo, se salvarsi o meno.
Salvandoci, sì salvi la categoria, potrebbe esserci una richiesta a gran voce per non ripetere gli errori dello scorso anno, ma io temo che ci sarebbe una nostra definitiva salernitizzazione.
Retrocedendo, la situazione potrebbe precipitare al punto da convincerli ad andar via, ma anche qui temo che diventeremo definitivamente il Napoli u23, oltre al fatto che più facilmente potranno prendere per il culo promettendo una risalita, poi devi giocartelo il campionato e vincerlo non è facile.
Come la volti e la giri insomma, temo siamo fottuti.
Una cosa resta certa, cmq vada da me non vedranno più nemmeno un euro, nemmeno in una prossima probabile finale play out, dove tuttavia avranno pure il piacere di un lauto incasso e questo mi rode.

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2137
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Domanda ai tifosi con sondaggio

Messaggioda viadabariimatarrese » mer mag 01, 2024 20:25


Mando a f*****o Società e squadra tranne il Capitano

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2565
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Domanda ai tifosi con sondaggio

Messaggioda kingmisclot » mer mag 01, 2024 20:27


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:Ho votato quella che è maturata durante l'anno, sin dall'inizio dell'anno. Io ero convinto che questa squadra fosse immensamente piu debole di quella precedente, che per lo meno dalla sua aveva maturato un positivo atteggiamento di squadra e in piu aveva alcuni giocatori che hanno reagito meglio all'interno del contesto positivo della squadra.
Non era difficile accorgersene, tanto è vero che penso l'abbiano fatto di proposito.

Se ci si salva rimane sempre il 2028 come termine ultimo. Non cambia nulla da un certo punto di vista, cambia tanto da quello che invece ci si aspetta che la proprietà combini un altro ancora in serie B. L'esperienza insegna.

Davvero difficile dire cosa sarebbe preferibile per riappropriarci del nostro Bari, per me unico obiettivo, se salvarsi o meno.
Salvandoci, sì salvi la categoria, potrebbe esserci una richiesta a gran voce per non ripetere gli errori dello scorso anno, ma io temo che ci sarebbe una nostra definitiva salernitizzazione.
Retrocedendo, la situazione potrebbe precipitare al punto da convincerli ad andar via, ma anche qui temo che diventeremo definitivamente il Napoli u23, oltre al fatto che più facilmente potranno prendere per il culo promettendo una risalita, poi devi giocartelo il campionato e vincerlo non è facile.
Come la volti e la giri insomma, temo siamo fottuti.
Una cosa resta certa, cmq vada da me non vedranno più nemmeno un euro, nemmeno in una prossima probabile finale play out, dove tuttavia avranno pure il piacere di un lauto incasso e questo mi rode.

E' impossibile che vendano in C, perché significherebbe perdere milioni.
Se ci salviamo, la speranza è che - cacati sotto per lo scampato pericolo - facciano davvero una squadra che punti alla A.
Fermo restando che l'anno prossimo, in ogni caso, non vedranno un euro da me: che sia in C o in B.

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 785
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Domanda ai tifosi con sondaggio

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » mer mag 01, 2024 20:30


Con tutto il rispetto finche' ci saranno questi personaggi a tutti i livelli, per quel che mi riguarda, l'unica squadra attualmente a Bari e' l'Ideale.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23991
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Domanda ai tifosi con sondaggio

Messaggioda viafiorino » mer mag 01, 2024 20:30


Un plebiscito direi
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

beppebaresedentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4747
Iscritto il: sab nov 01, 2008 21:39
Highscores: 0

Re: Domanda ai tifosi con sondaggio

Messaggioda beppebaresedentro » mer mag 01, 2024 20:34


Dubito che il Bari si salvi ma se ciò avviene tiro un sospiro di sollievo.
Poiché sento che questa proprietà non ha la benché minima intenzione di lasciare il Bari in qualsiasi categoria esso sia,io per tornare a seguire allo stadio dovrei vedere il Bari in B e non in C e un mercato che almeno sulla carta dev'essere per arrivare primi in B

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5408
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Domanda ai tifosi con sondaggio

Messaggioda Alecuc » mer mag 01, 2024 20:40


Ringrazio san Nicola
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti