spacer
     

Cio nonostante ..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3797
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Cio nonostante ..

Messaggioda classe74 » lun apr 29, 2024 23:17


Non siamo ancora condannati!!!!!
Mancano tre partite.
Aweeeeee dsctatv.. finke c è vita c è speranza.
Però ,non succede, ma se succede che il Bari si salva , il tb sport non lo vedrò mai piu..
Giuro
Sono drammaticamente pessimisti!!!
Altre volte li ho difesi, ma sinceramente trasmettono un pessimismo assurdo e inconcepibile per chi si ritiene tifoso!!!!
Anche io sono arrabbiato con la società con il " ds" e con la proprietà, e anche con alcun9 calciatori ma Finke c è uno spiraglio , questa squadra HA IL DOVERE DI PROVARCI!!!!!!
Poi alla fine del campionato si faranno le dovute critike,i processi le manifestazioni, i cortei, tutto quello che vogliamo,
MA SIAMO ANCORA IN VITA, devono buttare il sangue e salvarci dal baratro !!!!!!!
Eventuali insulti da disfattisti tirapit di ogni genere non li considererò nemmeno!
Ultima modifica di classe74 il lun apr 29, 2024 23:30, modificato 3 volte in totale.

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3797
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Cio nonostante ..

Messaggioda classe74 » lun apr 29, 2024 23:23


Basta con i giornalisti ospiti che discn semb l stess cos, invitate tifosi veri e non laureati che usano solo il lessico per allungare il brodo e non dire un caxxo di niente .Troppo comodo dire " a Mignani non è stato dato il tempo, Marino era moscio....e voi? Siete davvero del mestiere????
Boh

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3797
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Cio nonostante ..

Messaggioda classe74 » lun apr 29, 2024 23:28


Ho sentito che molto vogliono la diserzione col Parma
Ahahhhaha, ridicoli. Proviamo invece a rovinare la festa a loro che non ci hanno mai risparmiato!!!!
Teng 50 ann e kedd a squadr è stat semb la bestia nior du Bar
Stavold ama jess nu la bstia nior d lor

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3797
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Cio nonostante ..

Messaggioda classe74 » mar apr 30, 2024 0:26


E u tbsport?
Non ho parole, mo sto vedendo la replica...
Vorrei davvero vedere che c***o direbbero in caso di miracolo salvezza.
Io non lo guardo piu

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Cio nonostante ..

Messaggioda Franko » mar apr 30, 2024 5:03


classe74 ha scritto:Ho sentito che molto vogliono la diserzione col Parma
Ahahhhaha, ridicoli. Proviamo invece a rovinare la festa a loro che non ci hanno mai risparmiato!!!!
Teng 50 ann e kedd a squadr è stat semb la bestia nior du Bar
Stavold ama jess nu la bstia nior d lor

È vero ,stessa,età e stesso pensiero ho fatto. Contro il Parma andiamo, tiferò e tirerò i piedi a Ternana,Spezia e Ascoli. Sino a quando c'è speranza ,si deve lottare, però in campo devono scendere le palle, non i palloni gonfiati!!!

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2426
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Cio nonostante ..

Messaggioda Twoplustwo » mar apr 30, 2024 5:26


mi date il numero del vostro spacciatore? chiedo

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22641
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Cio nonostante ..

Messaggioda 1baresealyon » mar apr 30, 2024 5:47


siamo rimasti in pochi a sperare e a volerci salvare a tutti i costi..... molti vogliono la C purtroppo, come se una retrocessione fosse catartica.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5407
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Cio nonostante ..

Messaggioda Alecuc » mar apr 30, 2024 6:03


Io sono sempre stato un inguaribile ottimista. Addirittura ad inizio stagione ero convinto che avessimo lottato per la promozione, pensa te...
Ad oggi ho davvero poche speranze, perché questa "squadra" non mi dà nessun cenno di vita. Se a Cosenza scendi in campo con quell'atteggiamento arrendevole e spocchioso come pretendi di vincere 3 partite di fila?

Molti sono convinti che se il Parma dovesse arrivare già promosso, giocherebbe senza pensieri. Niente di più sbagliato!!! Avrebbero l'adrenalina a motore e in più questa partita sarà sotto la lente degli inquirenti per verificare eventuali combine.
Io spero solo in un miracolo che va oltre lo sport. E non sto scherzando.
Mi ricordo tanti anni fa in Champions quando Milan-Deportivo la Coruna finì 4-1 all'andata.
Al ritorno l'allenatore degli spagnoli in conferenza disse "ci servirà una mano dai santi ecc" elencando tutti i santi che gli venivano in mente. Ritorno: Deportivo-Milan 4-0.
Ecco,nel nostro caso San Nicola non basterebbe. Deve chiamarsi un po' di amici e fare qualcosa per noi. Ah, e sono uno che non crede tanto nei santi e nella religione in generale. Ma in questo caso posso fare un'eccezione.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: Cio nonostante ..

Messaggioda Marcotello » mar apr 30, 2024 6:27


Per me il Bari è morto, punto e basta. L’unica speranza per conservare la categoria è retrocedere come quartultima e confidare in un ripescaggio stile Brescia. Insomma la salvezza non può passare da questa squadra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5275
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Cio nonostante ..

Messaggioda IL TUFO » mar apr 30, 2024 6:40


Spererei anch'io nella salvezza, ma obbiettivamente questa squadra di scappati di casa non vincerebbe neanche contro il Cral di Giovinazzo.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12257
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Cio nonostante ..

Messaggioda APOL » mar apr 30, 2024 6:59


Se hai seguito il percorso della squadra capirai facilmente che neanche un miracolo ci potrà salvare. Questi sono ciucci e presuntuosi. E non si tratta di essere pessimisti, ma di guardare in faccia la realtà!

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 991
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: Cio nonostante ..

Messaggioda niki74 » mar apr 30, 2024 7:17


APOL ha scritto:Se hai seguito il percorso della squadra capirai facilmente che neanche un miracolo ci potrà salvare. Questi sono ciucci e presuntuosi. E non si tratta di essere pessimisti, ma di guardare in faccia la realtà!

Sinceramente a 50 anni non mi era mai capitato di avere un senso di repulsione non per il Bari ma per coloro che indossano indegnamente la nostra maglia, allo stato attuale non riuscirei a tifare per loro.....

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3494
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Cio nonostante ..

Messaggioda murgianobiancorosso » mar apr 30, 2024 7:53


classe74 ha scritto:Non siamo ancora condannati!!!!!
Mancano tre partite.
Aweeeeee dsctatv.. finke c è vita c è speranza.
Però ,non succede, ma se succede che il Bari si salva , il tb sport non lo vedrò mai piu..
Giuro
Sono drammaticamente pessimisti!!!
Altre volte li ho difesi, ma sinceramente trasmettono un pessimismo assurdo e inconcepibile per chi si ritiene tifoso!!!!
Anche io sono arrabbiato con la società con il " ds" e con la proprietà, e anche con alcun9 calciatori ma Finke c è uno spiraglio , questa squadra HA IL DOVERE DI PROVARCI!!!!!!
Poi alla fine del campionato si faranno le dovute critike,i processi le manifestazioni, i cortei, tutto quello che vogliamo,
MA SIAMO ANCORA IN VITA, devono buttare il sangue e salvarci dal baratro !!!!!!!
Eventuali insulti da disfattisti tirapit di ogni genere non li considererò nemmeno!

loro sono giornalisti non tifosi, devono parlare del momento senza farsi trasportare e con obiettività, noi siamo tifosi e chiaramente speriamo sempre in un risveglio di sti cadaveri ma a prescindere dai risultati delle altre, il pessimismo regna perchè purtroppo sti scappati di casa hanno una linea piatta, è una squadra senza anima, senza tecnica, senza palle, senza niente, a cosa ti aggrappi per continuare a sperare?

amalabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2058
Iscritto il: gio nov 16, 2006 20:16
Località: Libertà
Highscores: 1

Re: Cio nonostante ..

Messaggioda amalabari » mar apr 30, 2024 7:59


Può succedere di tutto nel calcio, potremmo anche fare 9 punti e salvarci.
AmAlAbAri

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12257
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Cio nonostante ..

Messaggioda APOL » mar apr 30, 2024 8:25


amalabari ha scritto:Può succedere di tutto nel calcio, potremmo anche fare 9 punti e salvarci.


...e la marmotta confeziona la cioccolata !

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dettonicola, igor presidente bis, MascalzoneLatinoBarese e 87 ospiti