spacer
     

Queste le parole del sindaco

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 547
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: Queste le parole del sindaco

Messaggioda belluzzi » mar apr 30, 2024 7:50


E' essenziale salvarsi , la serie C sarebbe la morte del calcio a Bari stavolta.
I Dela non venderanno in ogni caso se non costretti dai regolamenti che vengono forgiati a loro uso e consumo.
Vi sono poche possibilità di evitare la C , queste poche possibilità risiedono in una partita che possa avere una svolta di grinta disperata contro il Parma.
Occorre che il pubblico scenda in campo e trascini questa squadra addormentata.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Queste le parole del sindaco

Messaggioda piumino » mar apr 30, 2024 7:53


Maglia e Città ha scritto:.Immagine

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Non voglio tornare sulla faccenda dell’assegnazione nel senso tecnico perché credo che le cose, almeno li, siano state fatte tutte in regola e gli atti sono anche pubblici e consultabili. Sull’opportunità o meno di chiedere ulteriori documentazioni ad altri, possiamo discuterne all’infinità … ad onor del vero bisogna ammettere, almeno parlo di me e di diversi utenti che sono sul forum, che in quel momento eravamo molto spaventati dalle bufale pregresse, abbiamo visto i Dela come un porto più sicuro e, diciamola tutta, sapendo degli screzi che correvano a Napoli, pensavamo “da fessi†che loro potessero davvero vendere il Napoli per portare poi in alto i nostri colori … pura illusione ma anche pura verità di pensiero fatta da tifosi che non avevano la necessaria lucidità per vederla lunga. PUNTO

Quello che invece mi preme richiamare, rifacendomi anche alla foto sopra, sono sempre i tre principi fondamentali che il sindaco fece sui famosi gradoni, da lui stesso richiamato nel post di ieri.
Principi, lo dico e lo diciamo da un bel po di tempo ormai, venuti ampiamente meno, come sancito IN MODO INEQUIVOCABILE dalle parole di ADL … da quel momento, oltre al post di facciata avrebbe dovuto dare un segnale ALTRETTANTO INEQUIVOCABILE andando direttamente a sedersi con i suoi veri amici, in tribuna superiore, già dal primo tempo della partita seguente. PUNTO

Dal comunicato di circostanza di ieri, dopo i richiami da tempo fatti da più parte, a maggior ragione ci si aspettava altro … a parte la bufala buttata lì ad arte sul termine della multiproprietà che all’epoca non esisteva, doveva annunciare semplicemente la richiesta di un confronto con la proprietà, sempre in merito ai tre principi fondamentali per l’assegnazione all’epoca, con INVITO INEQUIVOCABILE ad un passaggio di mano, prima possibile, senza se e senza ma.
PUNTO

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7557
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Queste le parole del sindaco

Messaggioda nik » mar apr 30, 2024 8:08


kingmisclot ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
markovic ha scritto:
pier_de_la_bier ha scritto:De Caro conosci gli Hartono? :D


Sarebbe bello se, ad un incontro pubblico Decaro/De Papponis con i tifosi, chiederglielo e chiedergli come mai non ha affidato la squadra a loro, molto più solidi e seri, piuttosto che a chi gli sta accanto. Ma si sa che nessuno avrebbe il fegato di farliela questa domanda...
l'ha già detto migliaia di volte....e ci sono gli atti in comune...di nuovo?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Proprio con le dichiarazioni di oggi ha dimostrato che i presunti atti, con la presunta commissione con l’ex capohooltranz che non sa fare manco la sua dichiarazione dei redditi, contavano quanto la carta su cui erano scritto. Era andato a supplicare i DeLa, poteva arrivare anche Bilgheiz (ne era arrivato uno meglio…), stava tutto dato. E i cretini (qui hanno scritto in tanti) che ci credono…
eccone un altro che non ha mai né redatto né partecipato ad una manif d'interesse.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Non bisogna essere cavalli per parlare di ippica. Sono una persona che fa della governance la ragione di vita lavorativa e, purtroppo, nel caso in questione lo stridore di unghie sui vetri del Sindaco e dei suoi seguaci “senza se e senza ma†si sente lontano un miglio. Siccome qui si legge di “gare†e non, come correttamente dici, di “manifestazioni d’interesseâ€, il Sindaco aveva piena libertà di fare quello che voleva, senza commissioni del catzo e senza nulla. E, in realtà, l’ha fatto. Sarebbe stato molto meglio se avesse detto, o se dicesse, “scusate, mi sono fidato delle persone sbagliate†(compreso quale suo collaboratore, e mi fermo qui…), senza sedercisi al fianco fino a poche settimane fa, piuttosto che inventarsi regole inesistenti al 2018 o altre cose del genere. Punto e basta.

Esatto. In questi casi il sindaco dà il titolo a chi gli ispira maggiore fiducia: non c'è una gara nel vero senso del termine, visto che non c'è un disciplinare e neppure delle offerte, ma semplici manifestazioni di interesse.
Immagino che all'epoca Decaro abbia visto nei DL degli imprenditori che, essendosi fatti le ossa col Napoli, avevano la esperienza giusta e la forza economica per portarci rapidamente in C, poi in B e poi in A, per poi venderci (o vendere il Napoli), visto che il Bari che galleggia in B non è un affare.
Non ci scordiamo che la mancata iscrizione alla B risale a fine luglio 2018, e che dopo un mese sarebbe partito il campionato di D.
Per cui la scelta dei DL fu dettata anche da questo: dal trovare un imprenditore già pronto a partire, forte della sua pregressa esperienza nel settore.
Chi altri, tra quelli che avevano manifestato interesse, dava uguali garanzie di solidità, e di esser pronto a partire nel giro di pochi giorni?
Oggi è facile dire che quella scelta fu sbagliata, lo dico anche io, però all'epoca la quasi totalità di noi pensava (e scriveva: il forum è testimone) che fosse la scelta migliore possibile, e il problema della multiproprietà ce lo saremmo posto al momento opportuno.


Ok, il ragionamento fila e posso essere d'accordo con te. Tuttavia, proprio in virtù di quella assegnazione gratuita (anzi, a dirla tutta, solo il marchio del Bari vale circa 5 milioni di euro), oggi il Sindaco Decaro avrebbe tutto il diritto di bussare alla porta di Aurelio De Laurentiis e pretendere trasparenza sui programmi della SSC. Vorrei ricordare che il Comune di Bari ha speso svariati milioni di euro per adeguare il San Nicola agli standard di serie B. Vorrei ricordare che con una squadra in serie C, le possibilità che Bari sia scelta come sede dei campionati europei sono praticamente nulle.
È vero che la SSC Bari è una azienda privata, ma c'è un interesse pubblico intorno alla squadra di calcio, perché questa squadra porta il nome e i colori della città di Bari.
Il Sindaco di Bari, chiunque esso sia, ha il dovere di presentare il conto alla famiglia De Laurentiis.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27641
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Queste le parole del sindaco

Messaggioda saverio67 » mar apr 30, 2024 8:12


Quitred ha scritto:vabbè ma a parte tutto, potete far capire a chi è lontano da Bari, che senso ha ora la visita pastorale di Don Antonio De Caro, a chidd e quatt figg d bkkin napoletan?
No perchè mi sfuggono la sue doti taumaturgiche, magari sarà stato nominato esorcista pontificio in vista del prossimo G7 in Puglia....

Decà sind a me, vafasc l bkiin, tu e chidd che t fascn la cambagn elettoral
È campagna elettorale
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2565
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Queste le parole del sindaco

Messaggioda kingmisclot » mar apr 30, 2024 8:53


piumino ha scritto:Non voglio tornare sulla faccenda dell’assegnazione nel senso tecnico perché credo che le cose, almeno li, siano state fatte tutte in regola e gli atti sono anche pubblici e consultabili. Sull’opportunità o meno di chiedere ulteriori documentazioni ad altri, possiamo discuterne all’infinità … ad onor del vero bisogna ammettere, almeno parlo di me e di diversi utenti che sono sul forum, che in quel momento eravamo molto spaventati dalle bufale pregresse, abbiamo visto i Dela come un porto più sicuro e, diciamola tutta, sapendo degli screzi che correvano a Napoli, pensavamo “da fessi†che loro potessero davvero vendere il Napoli per portare poi in alto i nostri colori … pura illusione ma anche pura verità di pensiero fatta da tifosi che non avevano la necessaria lucidità per vederla lunga. PUNTO

Perché pura illusione? Lo scorso anno, a detta di molti, vi sono state offerte per il Napoli da 600 milioni di euro (cosa realistica).
Io al posto di Aurelio, che oramai è vecchio, avrei venduto, mi sarei messo 500 milioni da parte per la vecchiaia mia, dei miei figli e dei miei nipoti, e sarei ripartito col Bari investendo i 100 milioni avanzanti, cercando di farne un business sul modello Atalanta/Udinese.
A me tuttora pare plausibile come cosa.
Anzi. Se non l'hanno fatto, a mio avviso, è solo perché hanno voluto tirare troppo la corda.
Ma se il vecchio fosse stato lucido, quella sarebbe stata la soluzione più logica.

piumino ha scritto:Quello che invece mi preme richiamare, rifacendomi anche alla foto sopra, sono sempre i tre principi fondamentali che il sindaco fece sui famosi gradoni, da lui stesso richiamato nel post di ieri.
Principi, lo dico e lo diciamo da un bel po di tempo ormai, venuti ampiamente meno, come sancito IN MODO INEQUIVOCABILE dalle parole di ADL … da quel momento, oltre al post di facciata avrebbe dovuto dare un segnale ALTRETTANTO INEQUIVOCABILE andando direttamente a sedersi con i suoi veri amici, in tribuna superiore, già dal primo tempo della partita seguente. PUNTO

Dal comunicato di circostanza di ieri, dopo i richiami da tempo fatti da più parte, a maggior ragione ci si aspettava altro … a parte la bufala buttata lì ad arte sul termine della multiproprietà che all’epoca non esisteva, doveva annunciare semplicemente la richiesta di un confronto con la proprietà, sempre in merito ai tre principi fondamentali per l’assegnazione all’epoca, con INVITO INEQUIVOCABILE ad un passaggio di mano, prima possibile, senza se e senza ma.
PUNTO

Tutto quello che vuoi, ma la SSC Bari è una società privata, e il sindaco non può nulla.
Quello che può fare, e mi auguro faccia, è chiedere che facciano la manutenzione ordinaria dello stadio, paghino i vigili intervenuti per il mantenimento dell'ordine pubblico in occasione delle gare, cose così.
Ma nella gestione della SSC non può nulla.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2565
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Queste le parole del sindaco

Messaggioda kingmisclot » mar apr 30, 2024 8:54


nik ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
markovic ha scritto:
pier_de_la_bier ha scritto:De Caro conosci gli Hartono? :D


Sarebbe bello se, ad un incontro pubblico Decaro/De Papponis con i tifosi, chiederglielo e chiedergli come mai non ha affidato la squadra a loro, molto più solidi e seri, piuttosto che a chi gli sta accanto. Ma si sa che nessuno avrebbe il fegato di farliela questa domanda...
l'ha già detto migliaia di volte....e ci sono gli atti in comune...di nuovo?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Proprio con le dichiarazioni di oggi ha dimostrato che i presunti atti, con la presunta commissione con l’ex capohooltranz che non sa fare manco la sua dichiarazione dei redditi, contavano quanto la carta su cui erano scritto. Era andato a supplicare i DeLa, poteva arrivare anche Bilgheiz (ne era arrivato uno meglio…), stava tutto dato. E i cretini (qui hanno scritto in tanti) che ci credono…
eccone un altro che non ha mai né redatto né partecipato ad una manif d'interesse.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Non bisogna essere cavalli per parlare di ippica. Sono una persona che fa della governance la ragione di vita lavorativa e, purtroppo, nel caso in questione lo stridore di unghie sui vetri del Sindaco e dei suoi seguaci “senza se e senza ma†si sente lontano un miglio. Siccome qui si legge di “gare†e non, come correttamente dici, di “manifestazioni d’interesseâ€, il Sindaco aveva piena libertà di fare quello che voleva, senza commissioni del catzo e senza nulla. E, in realtà, l’ha fatto. Sarebbe stato molto meglio se avesse detto, o se dicesse, “scusate, mi sono fidato delle persone sbagliate†(compreso quale suo collaboratore, e mi fermo qui…), senza sedercisi al fianco fino a poche settimane fa, piuttosto che inventarsi regole inesistenti al 2018 o altre cose del genere. Punto e basta.

Esatto. In questi casi il sindaco dà il titolo a chi gli ispira maggiore fiducia: non c'è una gara nel vero senso del termine, visto che non c'è un disciplinare e neppure delle offerte, ma semplici manifestazioni di interesse.
Immagino che all'epoca Decaro abbia visto nei DL degli imprenditori che, essendosi fatti le ossa col Napoli, avevano la esperienza giusta e la forza economica per portarci rapidamente in C, poi in B e poi in A, per poi venderci (o vendere il Napoli), visto che il Bari che galleggia in B non è un affare.
Non ci scordiamo che la mancata iscrizione alla B risale a fine luglio 2018, e che dopo un mese sarebbe partito il campionato di D.
Per cui la scelta dei DL fu dettata anche da questo: dal trovare un imprenditore già pronto a partire, forte della sua pregressa esperienza nel settore.
Chi altri, tra quelli che avevano manifestato interesse, dava uguali garanzie di solidità, e di esser pronto a partire nel giro di pochi giorni?
Oggi è facile dire che quella scelta fu sbagliata, lo dico anche io, però all'epoca la quasi totalità di noi pensava (e scriveva: il forum è testimone) che fosse la scelta migliore possibile, e il problema della multiproprietà ce lo saremmo posto al momento opportuno.


Ok, il ragionamento fila e posso essere d'accordo con te. Tuttavia, proprio in virtù di quella assegnazione gratuita (anzi, a dirla tutta, solo il marchio del Bari vale circa 5 milioni di euro), oggi il Sindaco Decaro avrebbe tutto il diritto di bussare alla porta di Aurelio De Laurentiis e pretendere trasparenza sui programmi della SSC. Vorrei ricordare che il Comune di Bari ha speso svariati milioni di euro per adeguare il San Nicola agli standard di serie B. Vorrei ricordare che con una squadra in serie C, le possibilità che Bari sia scelta come sede dei campionati europei sono praticamente nulle.
È vero che la SSC Bari è una azienda privata, ma c'è un interesse pubblico intorno alla squadra di calcio, perché questa squadra porta il nome e i colori della città di Bari.
Il Sindaco di Bari, chiunque esso sia, ha il dovere di presentare il conto alla famiglia De Laurentiis.

L'assegnazione del titolo sportivo in questi casi è sempre gratuita.
Il marchio è cosa diversa: apparteneva alla società fallenda e in questi casi la curatela fallimentare lo mette all'asta, assieme al logo, ai trofei, e a tante altre cose.
Detto questo, il sindaco non può metter becco nella società (in nessuna società), figuriamoci pretendere trasparenza e programmi.
I DL (come i Matarrese, o chiunque altro in altri contesti) della SSC Bari possono farne quello che vogliono.
Quello che può fare Decaro (e chi verrà) è chiedere il rispetto della concessione, farsi pagare l'ordine pubblico, cose così.
E su questo mi auguro che non si transiga più, perché mi pare che sino ad oggi i DL a Bari siano stati trattati coi guanti.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2565
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Queste le parole del sindaco

Messaggioda kingmisclot » mar apr 30, 2024 8:59


saverio67 ha scritto:
Quitred ha scritto:vabbè ma a parte tutto, potete far capire a chi è lontano da Bari, che senso ha ora la visita pastorale di Don Antonio De Caro, a chidd e quatt figg d bkkin napoletan?
No perchè mi sfuggono la sue doti taumaturgiche, magari sarà stato nominato esorcista pontificio in vista del prossimo G7 in Puglia....

Decà sind a me, vafasc l bkiin, tu e chidd che t fascn la cambagn elettoral
È campagna elettorale

Sono d'accordo. Ma penso sia stato un autogol, proprio perché pare strumentale.
Poi quel riferimento al termine del 2024 è imperdonabile: non so chi gli abbia scritto il discorso, ma al posto di Decaro lo licenzierei in tronco, perché ha dimostrato di non conoscere neppure la storia recente della nostra squadra.
Imperdonabile, davvero.

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8698
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Queste le parole del sindaco

Messaggioda Phantomas » mar apr 30, 2024 9:20


La gaffe di Decaro: “Nel momento dell’assegnazione del titolo ai DeLa, c’era la scadenza al 2024â€. Ma non è vero!

Immagine

Quest’oggi hanno colpito le parole del Sindaco di Bari Antonio Decaro, che in un lungo post sui propri social ha parlato della stagione «disastrosa» del Bari, mettendo nel mirino i De Laurentiis, invitati a un confronto pubblico. C’è però un passaggio che stride e che merita maggiori approfondimenti.

Ad un certo punto, nel suo intervento, Decaro afferma testualmente: «Comunque vada a finire e qualunque sarà il futuro societario del Bari, bisogna prendere atto che quest’anno è accaduto qualcosa che va al di là della normale alternanza tra successi e delusioni sportive. Anche rispetto al nodo controverso della multiproprietà, che nel momento dell’assegnazione del titolo, si pensava sarebbe dovuto sciogliersi proprio quest’anno, nel 2024».

Il numero uno della città barese ha commesso però una gaffe. Nel momento in cui assegnò, assieme alla commissione scelta ad hoc per valutare le offerte arrivate sul tavolo, il titolo sportivo della città barese in mano alla Filmauro e alla famiglia De Laurentiis, già proprietaria del Napoli, non c’era alcuna scadenza!

La norma fu introdotta nel 2021, ben 3 anni dopo dall’assegnazione del Sindaco Decaro, a seguito della promozione in A della Salernitana. Un anno dopo ci fu la famosa proroga a giugno 2028, ma è giusto precisare come nel 2018 non c’era nessun nodo né una scadenza da dover rispettare.

https://pianetabari.com/la-gaffe-di-dec ... proprieta/

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3495
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Queste le parole del sindaco

Messaggioda PINOBARI » mar apr 30, 2024 9:25


Phantomas ha scritto:La gaffe di Decaro: “Nel momento dell’assegnazione del titolo ai DeLa, c’era la scadenza al 2024â€. Ma non è vero!

Immagine

Quest’oggi hanno colpito le parole del Sindaco di Bari Antonio Decaro, che in un lungo post sui propri social ha parlato della stagione «disastrosa» del Bari, mettendo nel mirino i De Laurentiis, invitati a un confronto pubblico. C’è però un passaggio che stride e che merita maggiori approfondimenti.

Ad un certo punto, nel suo intervento, Decaro afferma testualmente: «Comunque vada a finire e qualunque sarà il futuro societario del Bari, bisogna prendere atto che quest’anno è accaduto qualcosa che va al di là della normale alternanza tra successi e delusioni sportive. Anche rispetto al nodo controverso della multiproprietà, che nel momento dell’assegnazione del titolo, si pensava sarebbe dovuto sciogliersi proprio quest’anno, nel 2024».

Il numero uno della città barese ha commesso però una gaffe. Nel momento in cui assegnò, assieme alla commissione scelta ad hoc per valutare le offerte arrivate sul tavolo, il titolo sportivo della città barese in mano alla Filmauro e alla famiglia De Laurentiis, già proprietaria del Napoli, non c’era alcuna scadenza!

La norma fu introdotta nel 2021, ben 3 anni dopo dall’assegnazione del Sindaco Decaro, a seguito della promozione in A della Salernitana. Un anno dopo ci fu la famosa proroga a giugno 2028, ma è giusto precisare come nel 2018 non c’era nessun nodo né una scadenza da dover rispettare.

https://pianetabari.com/la-gaffe-di-dec ... proprieta/

Deca è in difficoltà, ha fatto una cazzata (insieme al Tricheco) ed ora non sa che dire.

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3495
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Queste le parole del sindaco

Messaggioda PINOBARI » mar apr 30, 2024 9:28


piumino ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:.Immagine

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Non voglio tornare sulla faccenda dell’assegnazione nel senso tecnico perché credo che le cose, almeno li, siano state fatte tutte in regola e gli atti sono anche pubblici e consultabili. Sull’opportunità o meno di chiedere ulteriori documentazioni ad altri, possiamo discuterne all’infinità … ad onor del vero bisogna ammettere, almeno parlo di me e di diversi utenti che sono sul forum, che in quel momento eravamo molto spaventati dalle bufale pregresse, abbiamo visto i Dela come un porto più sicuro e, diciamola tutta, sapendo degli screzi che correvano a Napoli, pensavamo “da fessi†che loro potessero davvero vendere il Napoli per portare poi in alto i nostri colori … pura illusione ma anche pura verità di pensiero fatta da tifosi che non avevano la necessaria lucidità per vederla lunga. PUNTO

Quello che invece mi preme richiamare, rifacendomi anche alla foto sopra, sono sempre i tre principi fondamentali che il sindaco fece sui famosi gradoni, da lui stesso richiamato nel post di ieri.
Principi, lo dico e lo diciamo da un bel po di tempo ormai, venuti ampiamente meno, come sancito IN MODO INEQUIVOCABILE dalle parole di ADL … da quel momento, oltre al post di facciata avrebbe dovuto dare un segnale ALTRETTANTO INEQUIVOCABILE andando direttamente a sedersi con i suoi veri amici, in tribuna superiore, già dal primo tempo della partita seguente. PUNTO

Dal comunicato di circostanza di ieri, dopo i richiami da tempo fatti da più parte, a maggior ragione ci si aspettava altro … a parte la bufala buttata lì ad arte sul termine della multiproprietà che all’epoca non esisteva, doveva annunciare semplicemente la richiesta di un confronto con la proprietà, sempre in merito ai tre principi fondamentali per l’assegnazione all’epoca, con INVITO INEQUIVOCABILE ad un passaggio di mano, prima possibile, senza se e senza ma.
PUNTO

Certamente tutto è a posto , ma la tavola era stata già imbandita. Il Bari doveva andare ai Dela. Il resto sono chiacchiere.

amalabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2058
Iscritto il: gio nov 16, 2006 20:16
Località: Libertà
Highscores: 1

Re: Queste le parole del sindaco

Messaggioda amalabari » mar apr 30, 2024 9:36


I De Laurentis hanno fatto un bel pacco, sapevano benissimo che la multiproprietà sarebbe andata per le lunghe, infatti hanno sempre minacciato di querelare la lega qualora non ci fosse stata la proroga. Sono sicuro che se la sono studiata per bene la cosa, così come sono sicuro che Decaro è stato intortato per bene. L'ignoranza e gli errori però si pagano caro Sindaco, ti auguro di prendere pochi voti alle europee dopo tutti gli scandali di questi mesi e la gestione del bando. Queste tue uscite programmate, risparmiatele. Ormai ti conosciamo bene e siamo stanchi di essere presi in giro.
AmAlAbAri

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3495
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Queste le parole del sindaco

Messaggioda PINOBARI » mar apr 30, 2024 9:36


saverio67 ha scritto:
Quitred ha scritto:vabbè ma a parte tutto, potete far capire a chi è lontano da Bari, che senso ha ora la visita pastorale di Don Antonio De Caro, a chidd e quatt figg d bkkin napoletan?
No perchè mi sfuggono la sue doti taumaturgiche, magari sarà stato nominato esorcista pontificio in vista del prossimo G7 in Puglia....

Decà sind a me, vafasc l bkiin, tu e chidd che t fascn la cambagn elettoral
È campagna elettorale

No, questi sono i fatti purtroppo.

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 991
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: Queste le parole del sindaco

Messaggioda niki74 » mar apr 30, 2024 10:38


amalabari ha scritto:I De Laurentis hanno fatto un bel pacco, sapevano benissimo che la multiproprietà sarebbe andata per le lunghe, infatti hanno sempre minacciato di querelare la lega qualora non ci fosse stata la proroga. Sono sicuro che se la sono studiata per bene la cosa, così come sono sicuro che Decaro è stato intortato per bene. L'ignoranza e gli errori però si pagano caro Sindaco, ti auguro di prendere pochi voti alle europee dopo tutti gli scandali di questi mesi e la gestione del bando. Queste tue uscite programmate, risparmiatele. Ormai ti conosciamo bene e siamo stanchi di essere presi in giro.


Infatti anche secondo me il sindaco è rimasto basito da quanto in corso, non se lo sarebbe aspettato nemmeno lui... si è affidato e purtroppo la scelta è risultata una caggggata. Ma all'epoca dei fatti ha cercato la via più sicura per rialzare il Bari. A giugno doveva prendere di petto la situazione, visto che con certezza ha asserito che stessero effettuando la vendita.. a chi....buuuu

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7332
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Queste le parole del sindaco

Messaggioda discitur » mar apr 30, 2024 10:47


discitur ha scritto: l'unica cosa che devi andare a dire a LDL è ques6: il vostro tempo è finito a Bari, fate le valige subito e andate via, perché voi on meritate una città come la ns. Speriamo che non si fa il solito pianto, e chieda scusa anche lui per quello che ha fatto alla città, con la sua scelta scellerata. Certo il calcio a Bari in mano a due sindaci Emiliano è DeCaro ha prodotto solo sfasci. Il primo con Punta Perotti provoco'la retrocessione ed il fallimento il secondo è sottogli occhi di tutti. State lontano dal calcio e non immischiate la politica col pallone, incapaci.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7332
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Queste le parole del sindaco

Messaggioda discitur » mar apr 30, 2024 10:50


niki74 ha scritto:
amalabari ha scritto:I De Laurentis hanno fatto un bel pacco, sapevano benissimo che la multiproprietà sarebbe andata per le lunghe, infatti hanno sempre minacciato di querelare la lega qualora non ci fosse stata la proroga. Sono sicuro che se la sono studiata per bene la cosa, così come sono sicuro che Decaro è stato intortato per bene. L'ignoranza e gli errori però si pagano caro Sindaco, ti auguro di prendere pochi voti alle europee dopo tutti gli scandali di questi mesi e la gestione del bando. Queste tue uscite programmate, risparmiatele. Ormai ti conosciamo bene e siamo stanchi di essere presi in giro.


Infatti anche secondo me il sindaco è rimasto basito da quanto in corso, non se lo sarebbe aspettato nemmeno lui... si è affidato e purtroppo la scelta è risultata una caggggata. Ma all'epoca dei fatti ha cercato la via più sicura per rialzare il Bari. A giugno doveva prendere di petto la situazione, visto che con certezza ha asserito che stessero effettuando la vendita.. a chi....buuuu

Per forza, se la dobbiamo dire tutta il documento lo ha fatto l'avvocato dei Dela che stava a Bari una settimana prima. il resto la commissione di .....esperti (sigh!)Altro che basito .De Caro chiudi sta cagata che hai fatto .

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 163 ospiti