spacer
     

Squadra in ritiro

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

folacer

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 642
Iscritto il: dom feb 27, 2005 17:13
Highscores: 0

Re: Squadra in ritiro

Messaggioda folacer » mar apr 30, 2024 16:10


Ecco il video del discorso del grande Antonio in esclusiva: https://www.labaricalcio.it/wp-content/ ... 52.mp4?_=1
Pseudotifoso

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3238
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Squadra in ritiro

Messaggioda pastepsidd » mar apr 30, 2024 16:18


irpic90 ha scritto:A parte capitan Di Cesare, a fine anno TUTTI GLI ALTRI possono benissimo andarsene a fare in culo.
LUI E' Il PRIMO. IL CHIELLINI CHE NON CE L'HA FATTA

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1376
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Squadra in ritiro

Messaggioda irpic90 » mar apr 30, 2024 16:33


pastepsidd ha scritto:
irpic90 ha scritto:A parte capitan Di Cesare, a fine anno TUTTI GLI ALTRI possono benissimo andarsene a fare in culo.
LUI E' Il PRIMO. IL CHIELLINI CHE NON CE L'HA FATTA

A 41 anni, da difensore, è colui che si rende più pericoloso di tutti; più anche dei nostri stessi "attaccanti", sempre che si possano definire tali.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8246
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Squadra in ritiro

Messaggioda fattoabari » mar apr 30, 2024 18:47


Forse sbaglio ma, ne lo scorso anno prima dei playoff e ne quest'anno in questa situazione disperato ho sentito parlare di premi promozione e salvezza, credo che sarebbe stato ragionevole da parte della proprietà proporli alle squadre.

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16909
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Squadra in ritiro

Messaggioda Rosencratz » mar apr 30, 2024 18:51


fattoabari ha scritto:Forse sbaglio ma, ne lo scorso anno prima dei playoff e ne quest'anno in questa situazione disperato ho sentito parlare di premi promozione e salvezza, credo che sarebbe stato ragionevole da parte della proprietà proporli alle squadre.


I premi li hanno fatto solo per il Napoli se avessero raggiunto il mondiale per club. Mantenere la B pe Bari non valeva premi per questa societá.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1761
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Squadra in ritiro

Messaggioda President » mar apr 30, 2024 19:05


Rosencratz ha scritto:
fattoabari ha scritto:Forse sbaglio ma, ne lo scorso anno prima dei playoff e ne quest'anno in questa situazione disperato ho sentito parlare di premi promozione e salvezza, credo che sarebbe stato ragionevole da parte della proprietà proporli alle squadre.


I premi li hanno fatto solo per il Napoli se avessero raggiunto il mondiale per club. Mantenere la B pe Bari non valeva premi per questa societá.


Non si premia una cosa che già costituisce di per sé un Vanto.
Il piccione della mamma scassato.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19913
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Squadra in ritiro

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar apr 30, 2024 19:54


President ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
fattoabari ha scritto:Forse sbaglio ma, ne lo scorso anno prima dei playoff e ne quest'anno in questa situazione disperato ho sentito parlare di premi promozione e salvezza, credo che sarebbe stato ragionevole da parte della proprietà proporli alle squadre.


I premi li hanno fatto solo per il Napoli se avessero raggiunto il mondiale per club. Mantenere la B pe Bari non valeva premi per questa societá.


Non si premia una cosa che già costituisce di per sé un Vanto.
Il piccione della mamma scassato.

È tanto meno chi vuol fare il di più!

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15210
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Squadra in ritiro

Messaggioda c' caus » mar apr 30, 2024 20:14


folacer ha scritto:Ecco il video del discorso del grande Antonio in esclusiva: https://www.labaricalcio.it/wp-content/ ... 52.mp4?_=1
Scusa ma cos'è una presa per i fondelli? Potevi anche risparmiartela.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, Google [Bot], Gool_goool_gooool e 68 ospiti