spacer
     

Una tifoseria organizzata che si rispetti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19879
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Una tifoseria organizzata che si rispetti

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 28, 2024 9:57


george ha scritto:
A Noi ha scritto:Ormai non esistono piu' ultras a Bari
Esistono solo cheyenne
Se vai al centro della curva e chiedi a qualcuno la formazione del bari ti risponderanno "c cazz l canosc".
Una curva che dorme in tutto abbiamo a Bari.


L'anno scorso il giorno della finale decidemmo di andare al centro della curva,dopo tanti anni. Per farla breve socializzai con un così detto ultras il quale, dopo un po', mi disse candidamente ma io tifo Inter! E io altrettanto candidamente gli dissi e c cazz vin a fa do?

Beat a te che quel giorno alla nord sei riuscito a decidere dove sederti :D

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Una tifoseria organizzata che si rispetti

Messaggioda Maglia e Città » dom apr 28, 2024 9:59


BariCatanzaro1972 ha scritto:
george ha scritto:
A Noi ha scritto:Ormai non esistono piu' ultras a Bari
Esistono solo cheyenne
Se vai al centro della curva e chiedi a qualcuno la formazione del bari ti risponderanno "c cazz l canosc".
Una curva che dorme in tutto abbiamo a Bari.


L'anno scorso il giorno della finale decidemmo di andare al centro della curva,dopo tanti anni. Per farla breve socializzai con un così detto ultras il quale, dopo un po', mi disse candidamente ma io tifo Inter! E io altrettanto candidamente gli dissi e c cazz vin a fa do?

Beat a te che quel giorno alla nord sei riuscito a decidere dove sederti :D
Per riprendersi dall inculata di Istanbul del giorno prima.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3540
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Una tifoseria organizzata che si rispetti

Messaggioda antonios » dom apr 28, 2024 11:08


Avrei voluto rivedere Ciccio Lepore e il Parigino e vedevate quante mazzate avrebbero preso
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2371
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Una tifoseria organizzata che si rispetti

Messaggioda taluccio » dom apr 28, 2024 11:21


Shulz ha scritto:Veramente pensate che lasciando vuoto lo stadio sia la soluzione? Gli anni di diserzione dei Matarrese li avete già dimenticati? La famosa Bari-cittadella?

L'idea di fare zero spettatori serve quantomeno a ribadire il concetto che ci siamo rotti le scatole di questa proprietà e, credimi, diventa molto più efficace di qualsiasi coro contro De Laurentis.
Vogliono tenerci sino al 2028 a perdere?
Peggio per loro, noi dobbiamo chiudere ogni rubinetto che gli consenta di incassare danari.
Se hai un'idea migliore dilla.

i love you rivas!!!

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 137
Iscritto il: dom ago 30, 2009 12:42
Highscores: 0

Re: Una tifoseria organizzata che si rispetti

Messaggioda i love you rivas!!! » dom apr 28, 2024 11:24


antonios ha scritto:Avrei voluto rivedere Ciccio Lepore e il Parigino e vedevate quante mazzate avrebbero preso


Solo Ciccio lepore

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3599
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Una tifoseria organizzata che si rispetti

Messaggioda george » dom apr 28, 2024 11:35


BariCatanzaro1972 ha scritto:
george ha scritto:
A Noi ha scritto:Ormai non esistono piu' ultras a Bari
Esistono solo cheyenne
Se vai al centro della curva e chiedi a qualcuno la formazione del bari ti risponderanno "c cazz l canosc".
Una curva che dorme in tutto abbiamo a Bari.


L'anno scorso il giorno della finale decidemmo di andare al centro della curva,dopo tanti anni. Per farla breve socializzai con un così detto ultras il quale, dopo un po', mi disse candidamente ma io tifo Inter! E io altrettanto candidamente gli dissi e c cazz vin a fa do?

Beat a te che quel giorno alla nord sei riuscito a decidere dove sederti :D


Andai tre ore e mezzo prima. Poi, al fischio finale io rimasi seduto,intontito, a piangere, mentre i così detti ultras iniziavano a togliere striscioni e bandiere della loro seconda squadra del cuore. Sebbene intontito non ricordo nessuno di loro piangere o particolarmente turbato... E ora basta,altrimenti poi mi attirò le critiche dei guerrieri suburbani da 4 soldi, che in pubblico solo solo Bari, la partita non si guarda, ma nel petto hanno le strisce.
Saluti

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19879
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Una tifoseria organizzata che si rispetti

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 28, 2024 11:37


george ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
george ha scritto:
A Noi ha scritto:Ormai non esistono piu' ultras a Bari
Esistono solo cheyenne
Se vai al centro della curva e chiedi a qualcuno la formazione del bari ti risponderanno "c cazz l canosc".
Una curva che dorme in tutto abbiamo a Bari.


L'anno scorso il giorno della finale decidemmo di andare al centro della curva,dopo tanti anni. Per farla breve socializzai con un così detto ultras il quale, dopo un po', mi disse candidamente ma io tifo Inter! E io altrettanto candidamente gli dissi e c cazz vin a fa do?

Beat a te che quel giorno alla nord sei riuscito a decidere dove sederti :D


Andai tre ore e mezzo prima. Poi, al fischio finale io rimasi seduto,intontito, a piangere, mentre i così detti ultras iniziavano a togliere striscioni e bandiere della loro seconda squadra del cuore. Sebbene intontito non ricordo nessuno di loro piangere o particolarmente turbato... E ora basta,altrimenti poi mi attirò le critiche dei guerrieri suburbani da 4 soldi, che in pubblico solo solo Bari, la partita non si guarda, ma nel petto hanno le strisce.
Saluti

Senza polemica, stupida peraltro in tal caso... io ero lì 4 ore e mezza prima e in coda quasi sulla statale con tutto il delirio che poi successe :D

Quitred

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 98
Iscritto il: mar lug 17, 2018 12:48
Località: su al nord che più nord non c'è
Highscores: 0

Re: Una tifoseria organizzata che si rispetti

Messaggioda Quitred » dom apr 28, 2024 11:48


Quattro ragazzini che seguono chi mangia e fa la ricotta, tra una cena al sophia Loren e qualche orologio e maglietta omaggio.
Accattoni come i napoletani

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10397
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Una tifoseria organizzata che si rispetti

Messaggioda savio8000 » dom apr 28, 2024 13:39


Shulz ha scritto:Veramente pensate che lasciando vuoto lo stadio sia la soluzione? Gli anni di diserzione dei Matarrese li avete già dimenticati? La famosa Bari-cittadella?


Meglio non dare un centesimo a questi.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1250
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Una tifoseria organizzata che si rispetti

Messaggioda piumino » dom apr 28, 2024 14:03


Rispondo al titolo
… semplicemente dovrebbe staccare la spina in blocco e non dare più un centesimo a questa società. PUNTO

Wagnonebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 17, 2006 15:54
Località: Italia - France
Highscores: 0

Re: Una tifoseria organizzata che si rispetti

Messaggioda Wagnonebiancorosso » dom apr 28, 2024 14:04


Io sinceramente credo che per queste 2 Ultime partite, bisognerebbe esserci tutti, ancor di più dovessimo retrocedere al San Nicola il 10 Maggio, bisogna essere lì. Il Bari è in primis nostro e penso sia mio,nostro dovere,esserci. Quanto facesse schifo la famiglia DL lo sapevo anche durante i playoff dello scorso anno. Poi, Finita questa stagione di m****.da, a prescindere dalla categoria, il Bari per un po' me lo vedrò solo in qualche trasferta perché continuare ad abbonarsi e comprare biglietti, vuol dire essere complici.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Una tifoseria organizzata che si rispetti

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 28, 2024 16:05


Aggrediti in spiaggia quattro calciatori del Crotone dopo una sconfitta:

Nu lavessam accit d mazzat
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57068
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Una tifoseria organizzata che si rispetti

Messaggioda 35007 » dom apr 28, 2024 16:21


i love you rivas!!! ha scritto:
antonios ha scritto:Avrei voluto rivedere Ciccio Lepore e il Parigino e vedevate quante mazzate avrebbero preso


Solo Ciccio lepore

Bravo, non.dimentichiamoci quante volte il Parigino proprio su questo forum lo infamava, per non parlare di quell'altro esaltato di 38 che ad ogni trasferta ci chiedeva dove fosse Ciccio (meno male che poi qualcuno lo ha zittito con una "carezza"....mo non parla più)
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10397
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Una tifoseria organizzata che si rispetti

Messaggioda savio8000 » dom apr 28, 2024 17:12


i love you rivas!!! ha scritto:
antonios ha scritto:Avrei voluto rivedere Ciccio Lepore e il Parigino e vedevate quante mazzate avrebbero preso


Solo Ciccio lepore


Davvero. Con Ciccio lepore, questi se ne andavano carichi di meraviglie.
PU.T.T.ANE STRAPAGATE , E NON FATE MANCO GODERE

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1673
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Una tifoseria organizzata che si rispetti

Messaggioda Holbox » dom apr 28, 2024 17:15


35007 ha scritto:
i love you rivas!!! ha scritto:
antonios ha scritto:Avrei voluto rivedere Ciccio Lepore e il Parigino e vedevate quante mazzate avrebbero preso


Solo Ciccio lepore

Bravo, non.dimentichiamoci quante volte il Parigino proprio su questo forum lo infamava, per non parlare di quell'altro esaltato di 38 che ad ogni trasferta ci chiedeva dove fosse Ciccio (meno male che poi qualcuno lo ha zittito con una "carezza"....mo non parla più)


Storie vecchie anche xke paris lavora da Ciccio ora e lo stesso Ciccio assieme ad altri sta aiutando paris in questo momento.
Paragonare Ciccio e Paris a questi 4 pagliacci di ora é vomitevole.
Paris come Ciccio hanno fatto MOLTI errori pero sono ULTRAS, ti dico cucciu era piu coerente dei vari pagliacci di ora e so ditt tutt.
Purtroppo nella nord gia da anni gli interessi vanno oltre l'essere ULTRAS.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, Google [Bot], Rosencratz e 180 ospiti