spacer
     

Sibilli......

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7319
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Sibilli......

Messaggioda discitur » sab apr 27, 2024 18:19


Che dice a nasti. Che vuoi fenomeno..... Nessuno lo ha notato?

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 985
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: Sibilli......

Messaggioda niki74 » sab apr 27, 2024 18:21


[[/img]

Avast...hanno fatto venire u sciitt sti kienedmerd

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16953
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sibilli......

Messaggioda Donda.22 » sab apr 27, 2024 18:21


Il problema è che molti qui lo reputano un fenomeno.
Sibilli è uno dei tanti (e anche grande) problemi di questa squadra.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13563
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Sibilli......

Messaggioda Ubares92 » sab apr 27, 2024 18:22


Un altro napoletano...l'ennesimo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27551
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Sibilli......

Messaggioda saverio67 » sab apr 27, 2024 18:23


Roba fra napoletano. Cazzi loro
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

emigrante1973

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: lun mag 29, 2023 21:49
Highscores: 0

Re: Sibilli......

Messaggioda emigrante1973 » sab apr 27, 2024 18:24


da spettatore la mia impressione è che Sibilli sia l'unico ad impegnarsi. Se poi si rende conto che un compagno di squadra non si impegna a dovere, è giusto che lo richiami. Sibilli non è una punta da 15 goal a stagione, non è un tre quartista e sinceramente quale sia il suo ruolo non l'ho ben capito, forse una mezza punta ottima spalla per una punta vera da 20 goal?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19809
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sibilli......

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 27, 2024 18:27


Dopo mesi voglio fare un commento tecnico, per quanto possa valere.
Sibilli se non altro per goal realizzati è stato il meno deludente degli acquisti fatti, dopo di che non ho mai capito il suo ruolo e probabilmente non serviva neppure al gioco di Mignani. Il migliore sì e nel deserto di attaccanti scientificamente voluto praticamente imprescindibile, ma tatticamente un problema, inutile al gioco di Mignani e dei suoi successori. Un mio pensiero eh, dopo di che è la minima parte del problema, come in genere ritengo i giocatori una parte marginale del grosso problema che ha un solo nome DE LAURENTIS.

ale1509

 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio gen 07, 2016 23:15
Highscores: 0

Re: Sibilli......

Messaggioda ale1509 » sab apr 27, 2024 18:28


emigrante1973 ha scritto:da spettatore la mia impressione è che Sibilli sia l'unico ad impegnarsi. Se poi si rende conto che un compagno di squadra non si impegna a dovere, è giusto che lo richiami. Sibilli non è una punta da 15 goal a stagione, non è un tre quartista e sinceramente quale sia il suo ruolo non l'ho ben capito, forse una mezza punta ottima spalla per una punta vera da 20 goal?

Sibilli gioca con una sufficienza che raramente ho visto in un calciatore. L'errore è stato di chi ha fatto credere a questo napoletano di essere un fenomeno. Scarso come gli altri.

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Sibilli......

Messaggioda Diamante Biancorosso » sab apr 27, 2024 18:31


Ho sempre pensato che riscattare Sibilli in B sarebbe sembrato popolare, ma anche un ennesimo scempio. Sibilli buona alternativa, ma titolare no.
Ora non serve più pensarci.
Bari merita rispetto

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16953
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sibilli......

Messaggioda Donda.22 » sab apr 27, 2024 18:35


Per chi ha una visione (limitata) del calcio, sibilli è un ottimo (oddio, avvocato...) calciatore di B.
Il problema è che una squadra non si fa con gli "ottimi calciatori di B", sennò non saremmo in questa situazione (perché sta squadra, checché se ne dica, non è da terzultimo posto).

Quando un calciatore come sibilli diventa profeta in patria, come è diventato in questa stagione, capisci che sei nella m**** fino al collo. Sportivamente ma soprattutto umanamente.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18665
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Sibilli......

Messaggioda grande fratello » sab apr 27, 2024 18:37


Ci siamo riempiti di napoetani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Sibilli......

Messaggioda President » sab apr 27, 2024 18:38


Sibilli è uno dei tanti calciatori che Polito ha scelto pesandone prima la caratura da uomo.
Mai come quest'anno lo spogliatoio è una polveriera.
Per una curiosissima coincidenza buona parte di questi pusillanimi indovinate da dove proviene..

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15186
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Sibilli......

Messaggioda c' caus » sab apr 27, 2024 18:39


Donda.22 ha scritto:Per chi ha una visione (limitata) del calcio, sibilli è un ottimo (oddio, avvocato...) calciatore di B.
Il problema è che una squadra non si fa con gli "ottimi calciatori di B", sennò non saremmo in questa situazione (perché sta squadra, checché se ne dica, non è da terzultimo posto).

Quando un calciatore come sibilli diventa profeta in patria, come è diventato in questa stagione, capisci che sei nella m**** fino al collo. Sportivamente ma soprattutto umanamente.
In che senso non è da terzultimo posto. Questa è una squadra che starebbe sì e no a metà classifica in serie C

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Sibilli......

Messaggioda President » sab apr 27, 2024 18:40


Donda.22 ha scritto:Per chi ha una visione (limitata) del calcio, sibilli è un ottimo (oddio, avvocato...) calciatore di B.
Il problema è che una squadra non si fa con gli "ottimi calciatori di B", sennò non saremmo in questa situazione (perché sta squadra, checché se ne dica, non è da terzultimo posto).

Quando un calciatore come sibilli diventa profeta in patria, come è diventato in questa stagione, capisci che sei nella m**** fino al collo. Sportivamente ma soprattutto umanamente.


Donda noi abbiamo una squadra di m**** che si trova esattamente dove merita, altro che

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11760
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Sibilli......

Messaggioda bboy464 » sab apr 27, 2024 18:41


BariCatanzaro1972 ha scritto:Dopo mesi voglio fare un commento tecnico, per quanto possa valere.
Sibilli se non altro per goal realizzati è stato il meno deludente degli acquisti fatti, dopo di che non ho mai capito il suo ruolo e probabilmente non serviva neppure al gioco di Mignani. Il migliore sì e nel deserto di attaccanti scientificamente voluto praticamente imprescindibile, ma tatticamente un problema, inutile al gioco di Mignani e dei suoi successori. Un mio pensiero eh, dopo di che è la minima parte del problema, come in genere ritengo i giocatori una parte marginale del grosso problema che ha un solo nome DE LAURENTIS.
Lo scrissi tempo fa che non è un caso che abbia fatto qui a bari la sua miglior stagione dal punta di vista realizzativo, giocatore dotato di buona tecnica ma dal punto di vista tattico indecifrabile , si è trovato bene Nell anarchia totale di quest anno.
Inoltre in campo lascia buchi paurosi in quanto non rispetta mai la posizione, oggi giocava esterno sinistro nel primo tempo e non hai mai aiutato ricci facendo fare quello che voleva a marras.
Per non parlare Dell atteggiamento in campo mai una parola di incoraggiamento per i compagni, me ne sono accorto quando abbiamo giocato col Pisa che stava sui c******i pure a gli ex compagni.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, biancorossoeavast, Google Adsense [Bot], piumino, President, Ubares92, u'mond e la lun e 87 ospiti