spacer
     

Appello ai Casillo e al gruppo Megamark

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda viadabariimatarrese » sab apr 27, 2024 22:36


BariCatanzaro1972 ha scritto:Per quello che può valere mi associo a questo appello. Se avessero un minimo di interesse, Decaro avrebbe l'occasione di riscattarsi facendo da mediatore affinchè si trovi l'accordo. Io sono convinto che una società seria anche non necessariamente multimiliardaria in una piazza come Bari avrebbe da guadagnarci.

Decaro ha regalato la società ai Papponi dimostrando la sua poca lungimiranza. Non credo che ora con i problemi che ha possa pensare a un suo riscatto. Questa retrocessione è peggio di un fallimento perché la società si dimostrerà assente e incapace di programmare

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26113
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda u'pregamuert » sab apr 27, 2024 23:16


Per poter acquistare qualcosa ci deve essere qualcuno che vende e questi piuttosto che svenderci ci fanno fallire

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15529
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda BRIGANTE » sab apr 27, 2024 23:32


Casillo ha detto chiaramente che il calcio non gli interessa, fasc aslut u sponsor e gli basta e avanza

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2441
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda judoka_barese » dom apr 28, 2024 1:05


fattoabari ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:arret hanno detto che del calcio non gli importa nulla

Questo è un momento particolare, forse non ti rendi conto che la C è una sconfitta di tutto il territorio imprenditoria compresa. Qua non si parla di una squadra di calcio si parla di un territorio che è in crescita e poi c'è il discorso affettivo, credo che se i Casillo non provassero nulla non avrebbbero investito a bari e nel Bari, bene è ora anche di mettersi una mano sukllka coscienza ed i Casillo mi sembrano, anzui sono sicuro sono Imprenditori seri e vicini al territorio e ritengo gli unici in questo momento a poter risollevare le sorti della squadra che rappresenta la terra di Bari dove loro sono nati, cresciuti e sono riusciti a creare un impero vincente.

Ma sai che c***o gliene frega agli imprenditori del territorio che il Bari è in C? Ma adaver sta disc?
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8207
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda fattoabari » dom apr 28, 2024 8:20


judoka_barese ha scritto:
fattoabari ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:arret hanno detto che del calcio non gli importa nulla

Questo è un momento particolare, forse non ti rendi conto che la C è una sconfitta di tutto il territorio imprenditoria compresa. Qua non si parla di una squadra di calcio si parla di un territorio che è in crescita e poi c'è il discorso affettivo, credo che se i Casillo non provassero nulla non avrebbbero investito a bari e nel Bari, bene è ora anche di mettersi una mano sukllka coscienza ed i Casillo mi sembrano, anzui sono sicuro sono Imprenditori seri e vicini al territorio e ritengo gli unici in questo momento a poter risollevare le sorti della squadra che rappresenta la terra di Bari dove loro sono nati, cresciuti e sono riusciti a creare un impero vincente.

Ma sai che c***o gliene frega agli imprenditori del territorio che il Bari è in C? Ma adaver sta disc?

Le squadre di calcio hanno una visibilità altissima, se un'azienda si lega direttamente o indirettamente ad una realtà calcistica che rappresenta un territorio e questa cresce, da una visibilità importante anche all'azienda. E' tutto legato, è un circolo in cui tutti gli attori sono importanti si cresce insieme.
Se sei in C hai una certa visibilità, in B visibilità più alta ed in A ancora di più e la visibilità per uno sponsor o per una proprietà (che è costituita da imprenditori) è tutto lo stesso vale per il territorio che cresce o ha dei vantaggi se c'è anche la squadra di calcio o una realtà sportiva (in questo caso) e non solo che cresce, che emerge, che ha visibilità e attira attenzione ed interesse dall'esterno.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda nik » dom apr 28, 2024 8:28


fattoabari ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:Inutile farsi le pippe su scenari intergalattici.
A essere generosamente ottimisti, nel 2028 il pacchetto verrà ceduto (in C ovviamente) a un Canonico generico medio che dopo un annetto andrà in bancarotta.
Quindi meglio concentrarsi sull'assegnazione del titolo sportivo ad agosto 2030 circa, in cui si spera che il sindaco che sarà, non tartasserà di telefonate non meglio precisati imprenditori romani di film dozzinal ignorando asiatici sfondato di soldi.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

I dela pensano ai guadagni, galleggiare fino al 2028 per poi svendere il titolo non conviene, questa è l'unica speranza mia. Gli conviene prendere poco adesso e togliersi il bari dove ormai ha tutto e tutti contro il problema è trovare qualcuno serio che vuole il bari in C, ecco perché l'appello ai Casillo che sono già vicini al Bari.


La Filmauro pagherà meno tasse con la SSC Bari in passivo.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8207
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda fattoabari » dom apr 28, 2024 8:36


nik ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:Inutile farsi le pippe su scenari intergalattici.
A essere generosamente ottimisti, nel 2028 il pacchetto verrà ceduto (in C ovviamente) a un Canonico generico medio che dopo un annetto andrà in bancarotta.
Quindi meglio concentrarsi sull'assegnazione del titolo sportivo ad agosto 2030 circa, in cui si spera che il sindaco che sarà, non tartasserà di telefonate non meglio precisati imprenditori romani di film dozzinal ignorando asiatici sfondato di soldi.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

I dela pensano ai guadagni, galleggiare fino al 2028 per poi svendere il titolo non conviene, questa è l'unica speranza mia. Gli conviene prendere poco adesso e togliersi il bari dove ormai ha tutto e tutti contro il problema è trovare qualcuno serio che vuole il bari in C, ecco perché l'appello ai Casillo che sono già vicini al Bari.


La Filmauro pagherà meno tasse con la SSC Bari in passivo.

OK allora potevano prendersi il portici, o il posillipo (con tutto il rispetto) con meno spese di gestione, meno rotture di c....i anzichè una squadra con una tifoseria tra le prime 10 in italia, uno stadio enorme e tutto il resto, si facevano direttamente la U23 spendendo pochissimo e sfruttando le agevolazioni previste. Per me il vecchio nel suo delirio di onnipotenza, voleva 2 squadre grosse in A ma per ora non gli è stato concesso.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19867
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 28, 2024 8:36


nik ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:Inutile farsi le pippe su scenari intergalattici.
A essere generosamente ottimisti, nel 2028 il pacchetto verrà ceduto (in C ovviamente) a un Canonico generico medio che dopo un annetto andrà in bancarotta.
Quindi meglio concentrarsi sull'assegnazione del titolo sportivo ad agosto 2030 circa, in cui si spera che il sindaco che sarà, non tartasserà di telefonate non meglio precisati imprenditori romani di film dozzinal ignorando asiatici sfondato di soldi.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

I dela pensano ai guadagni, galleggiare fino al 2028 per poi svendere il titolo non conviene, questa è l'unica speranza mia. Gli conviene prendere poco adesso e togliersi il bari dove ormai ha tutto e tutti contro il problema è trovare qualcuno serio che vuole il bari in C, ecco perché l'appello ai Casillo che sono già vicini al Bari.


La Filmauro pagherà meno tasse con la SSC Bari in passivo.

Io penso che ormai dobbiamo infischiarcene di cosa possa o non possa convenire loro, capisco quello che vuoi dire e non mi rivolgo a te ovviamente.
Nel nostro piccolo dobbiamo sfruttare al massimo questa piattaforma che cmq è letta...fidatevi, per rivolgere d'ora in poi appelli costruttivi a chi di dovere. Era la mia idea non appena chiusa sta m****...
Mi fa piacere mi abbia anticipato un utente con cui mi sono scontrato in questi giorni.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27608
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda saverio67 » dom apr 28, 2024 8:47


fattoabari ha scritto:
nik ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:Inutile farsi le pippe su scenari intergalattici.
A essere generosamente ottimisti, nel 2028 il pacchetto verrà ceduto (in C ovviamente) a un Canonico generico medio che dopo un annetto andrà in bancarotta.
Quindi meglio concentrarsi sull'assegnazione del titolo sportivo ad agosto 2030 circa, in cui si spera che il sindaco che sarà, non tartasserà di telefonate non meglio precisati imprenditori romani di film dozzinal ignorando asiatici sfondato di soldi.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

I dela pensano ai guadagni, galleggiare fino al 2028 per poi svendere il titolo non conviene, questa è l'unica speranza mia. Gli conviene prendere poco adesso e togliersi il bari dove ormai ha tutto e tutti contro il problema è trovare qualcuno serio che vuole il bari in C, ecco perché l'appello ai Casillo che sono già vicini al Bari.


La Filmauro pagherà meno tasse con la SSC Bari in passivo.

OK allora potevano prendersi il portici, o il posillipo (con tutto il rispetto) con meno spese di gestione, meno rotture di c....i anzichè una squadra con una tifoseria tra le prime 10 in italia, uno stadio enorme e tutto il resto, si facevano direttamente la U23 spendendo pochissimo e sfruttando le agevolazioni previste. Per me il vecchio nel suo delirio di onnipotenza, voleva 2 squadre grosse in A ma per ora non gli è stato concesso.
Il Bari gli è stato regalato e il solo nome ha un valore di 5 milioni. Alias: gli sono stati regalati 5 milioni di Euro dal sindaco. 5 milioni iscritti a bilancio e che gli consentono di fare passivi per 5 milioni senza dover mettere 1 euro per ripianare. Altro che Portici.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8207
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo

Messaggioda fattoabari » dom apr 28, 2024 9:27


saverio67 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
nik ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:Inutile farsi le pippe su scenari intergalattici.
A essere generosamente ottimisti, nel 2028 il pacchetto verrà ceduto (in C ovviamente) a un Canonico generico medio che dopo un annetto andrà in bancarotta.
Quindi meglio concentrarsi sull'assegnazione del titolo sportivo ad agosto 2030 circa, in cui si spera che il sindaco che sarà, non tartasserà di telefonate non meglio precisati imprenditori romani di film dozzinal ignorando asiatici sfondato di soldi.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

I dela pensano ai guadagni, galleggiare fino al 2028 per poi svendere il titolo non conviene, questa è l'unica speranza mia. Gli conviene prendere poco adesso e togliersi il bari dove ormai ha tutto e tutti contro il problema è trovare qualcuno serio che vuole il bari in C, ecco perché l'appello ai Casillo che sono già vicini al Bari.


La Filmauro pagherà meno tasse con la SSC Bari in passivo.

OK allora potevano prendersi il portici, o il posillipo (con tutto il rispetto) con meno spese di gestione, meno rotture di c....i anzichè una squadra con una tifoseria tra le prime 10 in italia, uno stadio enorme e tutto il resto, si facevano direttamente la U23 spendendo pochissimo e sfruttando le agevolazioni previste. Per me il vecchio nel suo delirio di onnipotenza, voleva 2 squadre grosse in A ma per ora non gli è stato concesso.
Il Bari gli è stato regalato e il solo nome ha un valore di 5 milioni. Alias: gli sono stati regalati 5 milioni di Euro dal sindaco. 5 milioni iscritti a bilancio e che gli consentono di fare passivi per 5 milioni senza dover mettere 1 euro per ripianare. Altro che Portici.

Quindi dal Bari ci guadagnano solo, sempre e comunque? Non si spende in nessun modo? Gestire uno stadio da 60000 posti è uguale che gestirne uno da 5000 o 10000? Gestire il Bari come squadra è come gestire il Portici? Per me ci sono delle differenze ma posso sbagliare.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8207
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo e al gruppo Megamark

Messaggioda fattoabari » lun apr 29, 2024 16:24


Ho aggiunto nel titolo il gruppo Megamark. Altra bellissima realtà che potrebbe davvero aiutare il calcio Bari, speriamo bene.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22577
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo e al gruppo Megamark

Messaggioda 1baresealyon » lun apr 29, 2024 16:25


fattoabari ha scritto:Ho aggiunto nel titolo il gruppo Megamark. Altra bellissima realtà che potrebbe davvero aiutare il calcio Bari, speriamo bene.
non abbiamo nessun insider in ditta?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8207
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo e al gruppo Megamark

Messaggioda fattoabari » lun apr 29, 2024 16:30


1baresealyon ha scritto:
fattoabari ha scritto:Ho aggiunto nel titolo il gruppo Megamark. Altra bellissima realtà che potrebbe davvero aiutare il calcio Bari, speriamo bene.
non abbiamo nessun insider in ditta?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Mah speriamo che si smuova qualcosa finalmente.
Questo il suggerimento dell'utente barese_dentro in un altro post:
"Megamark, azienda Tranese leader nella grande distribuzione dei prodotti alimentari, fatturato di 2.2 mld di euro nel 2021. Li bombardiamo di email per chiedere loro di acquistare il Bari? E se ci ignorano andiamo ad incatenarci fuori la loro sede legale."

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18701
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Appello ai Casillo e al gruppo Megamark

Messaggioda grande fratello » lun apr 29, 2024 16:48


Amenduni non è più disponibile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6293
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Appello ai Casillo e al gruppo Megamark

Messaggioda koma » lun apr 29, 2024 16:53


Ci vorrebbe una bella cordata locale dove ognuno mette un tot di soldi....
God's in his Heaven, All's right with the world

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot], passionebiancorossa e 211 ospiti